mercoledì 9 agosto 2023

11.08.2023AIGOGANA 10.08.2023- AIGOGANA- 09.08.2023 AIGOGANA.- Anche mia madre dice namaste.

                                                  













Caro Liknan, sono in buona forma e posso spiegare ad alcuni buoni amici che mi seguono ormai da settimane; e penso che siamo pronti per leggere il mio primo libro mai scritto prima nel paese dei balocchi. Essendo fotografato, registrato, documentato e letto come fosse già qualcosa dello spettacolo zona Monticchio città Manfredonia. Credo che la città di Manfredonia non abbia avuto un libro di questa portata, o meglio non abbia avuto un'esperienza simile. Il rumore del mare, tutte le foto, di Liknan, viaggiano come un corridoio in un sogno, sognando profondamente il suono rilassante di questo luogo chiamato dallo stesso Liknan <Antonio>, medesimo autore che ha ribattezzato la sorgente Acqua di Cristo nel nome ARCASACRA. In ogni caso di sorgenti locali come questa menzionata prima in zona Monticchio Arcasacra, Acqua de Cristo prima isola che non c’è; e che è soprattutto la scogliera ideale per scoprire la poesia voce di dentro d’Antonio Tomaiuolo - tanto apprezzata dallo stesso Liknan Antonio stesso. A chi mi riferisco? Lo so, ma non lo so lo so, che non lo so e, quindi non posso spiegare il mio stile personale per comunicare con il mondo intero,o per farmi soprattutto capire in tutte le lingue. Detto questo dico che per essere un libro mai scritto e letto come prodotto di un’educazione artistica in tutti i sensi. Trovano Liknan.


Va capito da subito di quali paesi del mondo Sta a registrare.


 Lo stesso LIKNAN ANTONIO stesso ha creato con una mente simile e mistica il dettagliato. Che viaggia come viaggiante e non viaggiatore. Il quale viene immediatamente rivelata dalla parola viaggiante; dove all'osservatore stesso Antonio fa lettura e legge questa dolce meraviglia mistica vecchia di due secoli, ma mai scritta. Sebbene LIKNAN sia spesso letto e amato, solo da sé e qualche sperduto amico che ogni tanto sbircia dentro questo “futuro libro”. Lo stesso autore ha vagamente considerato delle centinaia di copertine già pronte e ben lavorate, modificate e ben viste tutte in Palindroma lettura. Un autore che parla e poi scrive che I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Beh tra i topi "solo chiacchiere" non ha prole per tali riflessioni. L'autore aiuta con alcune parole separate e lettere di accompagnamento dello stesso. Non di meno o più fa l'autore, AM-ORE-ERO-MA è stato scritto molte volte, ma sempre in modo confuso e grottesco suggerendo che si tratta di voci interiori "aperte al mondo intero e alla volontà di Dio persone" che sono ritratte in altre dimensioni della vita, tuttavia, è registrato che ci sono altre forme di vita che credono veramente in LIKNAN.

                                            

                                           

                                          








                                           
                                           
                                           

                                        





                                           

































"Namas" significa inchino in sanscrito e "te" significa tu. Pertanto, la parola namaste significa letteralmente "mi inchino a te". Spiega che "la divinità è dentro di te"... in modo che ogni persona buona sia attratta dalla corretta interpretazione. Quindi ora si può concludere che la persona dopo la confessione entra nel verbo coniuando il Tutto; ei provò (Manzoni); S'ei fur cacciati, ei tornar d'ogni parte (Dante);ie; Perciò l'altro, come lui in te, sa che Dio abita nel tuo cuore ed è sempre nel tuo cuore.

 Buongiorno guerriero, non mollare mai... Al massimo riposati quando sei stanco, ma non mollare. Continuare. Il primo passo è stato fatto. Ora continua nella consapevolezza che sarà grazie a te.. la sua convinzione; riconosciamo tutti la paura di morire. Ma nessuno sarà capace di vedersi morto e spiegarlo. Se non a metà tra la morte che destasse a nuova vita ma mai mai mai morto. Lo spazio è sempre esistito Dio c'ha fatto suo erede. Dove lo spirito corpo del quale si ritrova “oggi”, incapace di vedere la misura del cappotto di legno ma il vestito di pelle corpo ereditato dal Padre e madre più bella stella dell’universo come DNA e atomismo di Democrito, lo sente. Tramite le voci di dentro, Sensazioni decisamente come forza capace di combattere la morte. Nella norma. Possiamo per differenza degli eletti ritrovare. Evidentemente troveremo il mondo in un libro di "Solo Voce" mai scritto o letto.

 Chi è ragionevole sapendo di non vedersi mai morto. Lascia testimonianza:

Il mare non sa nulla del passato, eppure il suo spazio può farsi ego di ciò che esiste soprattutto tra gli uomini permettendo all'uomodidonna di parlare a sé d’io e allo Stato Padre Celeste Dio; Senza chiudere le porte del Gargano. Non esiste parola peggiore di una vocale proporzione in preposizione alla mente chiusa, giorno dopo giorno. Una mente aperta capisce che ERO-MA__AM-ORE chiusa parola nel totale da essere la nostra peggiore prigione. Appunto: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Ecco che allora grazie alla mente aperta di Liknan Antonio stesso. Spiega il suo tema che non è un problema essendo una cosa seria e speciale per il mondo intero. Liknan ruba le parole, come l'originale di Antonio, ma non fa mai la cosa sbagliata ai cattivi decisori. “Si nasce originali e si muore copia”. In effetti, l'era di Liknan Antonio stesso sapeva come l’autore di questo sviluppo serio. E che apprezza sapendo del contrario; che non bisogna “non rubare, essere originale; Ma secondo coloro che sono in grado, di capire non tutti diventano più forti nel tempo. E riconoscendo il numero di nascita due e due ottengono cinque. Il principale cambia ciò a cui tutti ci adattiamo. Dicendo: Schifoso a chi lo fa, prendendo parole degli altri. Ma anche loro subiscono gli attacchi originali dell’autore che provoca al mondo, gente, popolo di Dio. Di copiare: un po' come una persona sana di mente che sa che non potrà mai morire. Tuttavia, la matematica tradizionale non lascia dubbio sulla verità assoluta spazio Dio amore immutabile e senza identità innato come controllo ERO-MA-AM-ORE- nati per lasciare questo mondo l’anno 2222 in queste due date programmate 08.08.e, 22.08 stesso anno 2222. Il giorno che sarà in misura molto popolare la pubblicazione del primo libro mai scritto, fotografato, registrato e letto nel paese. Come avviene normalmente rivolgendoci a coloro che ci hanno preceduto nella nostra vita primordiale, troviamo parte della versione conservata in "Namaste!"

































































































































































Nessun commento:

Posta un commento