giovedì 9 aprile 2020

09.04.2020 - Non è magia, ma è una sfida per coloro che non vogliono capire il libro non scritto, fotografato e letto.

Ci sarà tempo per testare Di Dio e l'ora esistente. Forse dal momento in cui non esiste libro che può andare affondo come il mio.... mai scritto. Sono sicuro che l'emergenza sarà presto superata
Tempo. Ho provato a mettermi alla prova per papà e, la madre più bella stella dell’universo.
1)Amore come dato che non conosco il più possibile la virtù dell'uomodidonna nella sfida. Puoi soffrire molto di più perdendo la tua autostima. Da parte mia, lo considero reale per coloro che non stanno a casa. Onestamente nell'esempio che forse diventerà una lettura di un libro certamente mai scritto per capire le parole del Santo Dio sopra. E, che diventa importante ricordare ovviamente non solo per me ... Gesù pregò il Padre per i suoi crocifissi: "Padre, perdonali perché non sanno cosa stanno facendo". È la stessa frase che si ripeterebbe oggi di fronte a questo massacro. Solo tu con il tuo orgoglio puoi perdonarci e perdonarli e andare avanti così come sei




2)Prima dei mie trent’anni per dire del giudizio imprenditoriale italiano ero scettico ma poi ho costituito un’impresa. E sempre vicino ai mie trent’anni ho lasciato il mio paese natale. Mi sono trasferito nel paese dei balocchi del divertimento e che oggi sento mio perché ho la testimonianza di Dio e non solo di Satana il lucifero sceso qui sulla terra degli uominididonna. Mi sento un miracolato. Ma non credo ai miracoli no! Fin qui dunque della mie contraddizioni fate quello che volete. Non sono un eroe e non lo sarò mai perché ho perso il poco coraggio che mi teneva vicino ai vostri giorni, con l’orologio e sole sempre alla stessa maniera a girare per davvero come un girasole il sole fa lo stesso. Ora seppur amo la vita quanto dico lo affermo e metto nei miei ricordi che questa mente mente non certo per interessi degli altri prima vengono i miei. E in questo momento sento la verità bugiarda che è da un'altra parte. Per dire che quando ci sono io il diavolo <Satana> non c’é. Oppure quando c’è il male Dio non c’è. Nel dire tutto questo mi condanno facendo io da giudice seppur avuto la testimonianza che qui non è descritta, continuo a tenere lettura molto dura a credere che quando ci sono io Dio non c’è e quando ci sta Dio io non ci sono. Paragoni tra il bene e il male. Altri simili tra Satana, uominididonna: <Lucifero e Dio>. Sogno una classe dirigente, che metta al primo posto il bene comune rispetto ai propri interessi personali, che sappia amare il proprio lavoro vivendolo come una missione civica e che riesca a meritarsi coi fatti l’onore di rappresentare un grande popolo e una grande nazione qual è l’Italia.
3)Ho voluto con forza portare un messaggio a me stesso; per questo e per le parole che magari non possono piacere a tutti i Cristiani. Vengo a dire e ripeto solo per me che sono stato molto scoraggiato; che voglio scusarmi ancor prima di realizzare questo video che ora state vedendo. Sì perché è importante farlo e dedicarlo a loro questo mio modo di essere sempre me stesso. Dicevo a tutti i miei “amici”! che ancora credono in Dio. Di condividere e fargli arrivare a tutti gli operatori della sanità e della pubblica sicurezza, ma anche alle loro famiglie il mio più sincero e profondo GRAZIE. A voi che rappresentate il vero orgoglio italiano perché tutti i giorni da quando è iniziata questa vera e propria corsa contro il tempo cercate di fermare un mostro, io l’ho identificato invisibilmente poco più grande di <Satana> ad oggi, completamente Lucifero sceso dal cielo per volontà di chi ci ama tutti e non vuole perdere nessun anima. Detto questo sarete voi poi a valutare meglio la mia che tuttora quasi sconosciuto all’umanità.









4) Forse qualcuno ne ha sentito parlare, c’è un libro mai scritto registrato,fotografato e letto che doveva uscire come il diversamente abile al lavoro. Diversamente al coronavirus male il bene per tutti  di questo mondo. L’umanità al primo posto l’amore di Dio in tutta la sua creazione come primo motore della vita e tempo. L’umanità doveva grazie a questo libro capire meglio il significato dell’isola che non c’è del tempo che non esiste. Perché non esisteva come il libro che andava presentato quest’anno a tutti e che non era mai stato scritto solo lettura universale per tutti gli esseri capaci di capire cos’è o cos’era un pensiero.  Ripeto spesso e stanco assai persino a chi lotta con coraggio, con grinta e soprattutto senza paura cerca sempre di capire i buoni autori originali che entrano nella singolarità della croce e del sentito religioso. Ovvero contro il Coronavirus. Un grido di speranza, un grido d’aiuto rivolto a tutti i sanitari, medici, infermieri, carabinieri, poliziotti, finanzieri, pompieri, personale della protezione civile, volontari del 118 senza dimenticare i rappresentanti dell’esercito, impegnati nel duro e sfiancante lavoro di questi interminabili giorni che sembrano non avere mai fine.













a-1)Sono fiero; Apprezzo molto i dottori, le infermiere, tutti coloro che attualmente lavorano per il paese. A cominciare di come sopra, andando avanti: polizia, carabinieri, la finanza, tutto l'apparato istituzionale, grazie, grazie, grazie ai molti cittadini, la maggioranza del paese. Si si comportano davvero bene. Grazie grazie grazie. E speriamo bene; il dio "ci manda a dire bene" una cosa "di cui è davvero difficile ... Anche da spiegare, davvero difficile!

a-2)Ma vinceremo e “porteremo tutto alla vittoria” gli onori della massa tutti a sacrificio, fatto. Difatti ci sono a parte i viventi della vita quotidiana. La particolarità dei simili …; come pensiero, nel pensiero dei fatti succeduti. (Onore ai molti che sono morti per salvare questo paese. Nello stesso peso al cittadino alle molteplice persone di questa Italia cosi famigliare al mondo e all’Europa in particolare. Loro, ci hanno lasciato un vuoto. Un vero è inspiegabile dolore. Che però insieme tutti ne abbiamo sentito le sensazioni, escluso nessuno. Quindi inizierò così portando le poche parole mai scritte su chi domani, oggi stesso scrive. E scriverà, “certamente”!Gli farà molto bene.; perché: porterà a ricordo dei viventi, il suo che è in quest’appresso e, si legge: Ai Dottori, infermieri, forze istituzionali e gente “comune”. Delle quali i corpi come persone umani hanno dato tutte le loro forze a finire; per salvare la nostra e del mondo come comunità tutta. Il pianeta terra in assoluto tutte le anime oggi piange; s’anche che dovrà nuovamente gioire per la vita cui oggi esprime. Molti sono guariti altri seguiranno la guarigione e allora sarà bello festeggiare col più sentito religioso. Dove tutti sapranno per testimonianza della croce. che i nostri cari hanno raggiunto il paradiso, la pace e quello che noi …, a volte diciamo è la fine, quale “ non è altro”, che l'inizio. Ho pianto come un bambino; perché ogni giorno del quale passava, trascorreva tra le notizie …; almeno fino a ieri: ero pieno di scoraggiamento. Stamattina mi sento meglio e più forte di ieri. Forse il vero valore su questa terra è l'amore che Dio ci offre senza chiedere niente in cambio. Solo di essere amati sopra ogni cosa Dio c'é. Chiaro che io ho peccato; nei giorni dello scoraggiamento. Piangevo e non mi davo pace per la ragione cui versavo in quello che mi era stato dato da fare . Dovevo solo pubblicare il libro mai scritto e letto. Non ce l'ho fatto.

a-3)Fa niente. Volendo possiamo ricominciare. Sarebbe la terza, per la quarta volta.. Non è facile per adesso, prendere, tale decisione. Almeno per me …, questa è una grossa affermazione. Ecco perché: ci voglio su’ pensare su serio con mente che mente. Magari, dopo che finirà tutto e, per davvero si comincerà a volersi più bene. Allora solo allora “forse”: mi verrà la forza, di ricominciare. Adesso mi sto’ ancora alzando dalla grossa sofferenza avuto per colpa mia di certo. Non è stato solo questa pandemia ma il dolore e sofferenza più che la tristezza; anche quest’ultima al punto e virgola mette la incarnata amata anima che spezza.  Per poesia mai scritta seppur c’è del vero; spezza per davvero. Lo dico per peso della parola. Quale essa stessa pesa assai: lo scoraggiamento. Cui con la speranza, sulla tristezza e sofferenza. Mi ha portato oggi a stare qui, non solo a starmene a casa ma soprattutto stare qui a spiegare il peso dello scoraggiamento. Poi si capisce molto bene che non ho saputo combattere da solo. Ora sto qui a ringraziare anche e soprattutto gli amici. Loro non mancano mai. Dentro di me rappresentano l‘istituzione della croce che è Dio;. Vale a dire che: seppur qualche buon amico, < … … ..> hanno loro entrambi cercato con tutte le loro idee, piacere di esprimere ancora bellezza e speranza. Si spero di aver capito che la preghiera, la speranza è per il vero di tutti …, un qualcosa che ti fa aspettare per speranza. Qui forse non piace ma quando s’aspetta con ansia …; si deve anche capire che qualcosa c’è … . E di quell'ultima parola forse facciamo bene a dirla tutta per andarsene molto prima da questo mondo. Importante che si lascia morendo in pace, con Dio e se stesso. Perché si muore solo. E da solo nella propria singolarità “ raggiungere”, il mondo di Dio, nellacacallen: ponte etnagigante. (Spazio eterno ed universale, per dire casa o mondo in solo voce.

a-4) Per me non è più come ieri ma tento spesso a mostrami degno di essere ancora qui a respirare l’aria degli umani e tutte le creature di questa nostra natura voluta dal primo motore che è Dio. L’inizio del giorno dopo la notte e così andando avanti,  senza sapere forse lo faccio con umiltà. Persona convito di voler sempre fare del bene. Certo è difficile; molte volte come buon Cristiano cui mi sento non convinco nessuno. Inparticolare i mie “ della famiglia”. Addirittura dicono che sono satana in persona. Ma io non ho mai visto una persona incapace di volersi almeno un po' di bene per sé. Ho due figli maschi. Cui uno è dentro casa a vivere con la madre … più che a me … c’è poco da scrivere perché penso sia deluso di tutto. Avendo avuto un figlio 25 anni fa Dove la madre di questo figlio sposato con un'altra persona a motivo dell’amore o altro. Noi genitori non lo sappiamo. E poi un paio di anni fa questo nipote è morto per incidente sulla strada. Ha fatto di mio figlio una persona diversa di quella che era prima. Vale a dire prima che succedesse tutto quanto con questa ragazza. Non stiamo qui a giudicare ma e’ giusto esprimere quello in cui si crede con coraggio e senza paura. Amo la mia famiglia; un amore che ha dell’incredibile. Perché faccio tutto con la mano destra non facendo mai sapere alla sinistra il bene e l’amore che porto ad essa vale a dire alla famiglia di Dio. Perché credo sia sua la famiglia. Che dire del mio Paese popolo italiano. Ci vivo abbastanza bene; certo non sarà il miglior paese del mondo ma assicuro ora per tempo che sono qui con gli occhi aperti e saggezza di pensiero per mente che mente che non è neppure l’ultimo paese per dire che dobbiamo fare qualcosa per l’ambiente dopo questa pandemia.


Nessun commento:

Posta un commento