1)Carissimo Anche a te mico, vorrei affermare il compito che è così importante per coloro che ci hanno messo in contatto con la pagina biblica Giovanni. 3.1 a 21. In particolare, abbiamo visto questo fascino in TV. sul primo canale televisivo nazionale italiano. I Papa Francesco, trasmesso su T.V .; questa mattina ha prodotto un riflesso con qualcosa di veramente straordinario. Tutto è successo nella trasmissione delle 7.00 di questa mattina del 20.04.2020. Finora ho ascoltato chiaramente le informazioni fornite dal papa. E ho iniziato a registrare con il mio Smartphone; In questo modo; Ho avuto la sensazione sul mio cellulare che ha prodotto l'omelia di Papa Francesco. Poi ho raccolto di nuovo "tutti ascoltandolo, senza alcuna confusione; con quelle stesse buone parole che chiunque abbia ascoltato, ha ascoltato. Qui dico: per quello che puoi anche dire. Esplicito come il tuo amico Antonio; stessa prospettiva. Chi c'è…; c’è nessuno? In verità l’amico Antonio, se non me stesso. Che continuo a cercare, le conferme. Insistere su ciò che mi ha toccato più del punto registrato sulla TV di stato. Soprattutto, l'idea stessa
2) Nell'affrontarti per la prima volta dalla Cattedra del sommo apostolato a cui siamo stati elevati, per indiscutibile disposizione di Dio, , ci sembra che possiamo con la verità rendere nostre le parole in cui si lamentava quando era costretto contro la sua volontà e nonostante le sue lotte per ricevere l'onore dell'episcopato. Io non sò di quale religione fai parte. Una cosa è certa sei una persona di fede. E come elemento della parola di Dio hai capito la differenza come anche sicuramente hai appreso subito che non è la storia ma la fede a salvarci. Vedi questa mia … della quale possa con la parola e pensieri allungare come vino e acqua appunto col rischio di bere come leggere qualcosa di sciapito ma lancia l’idea. Fin qui l’invito assolutamente fluire, senza bagnare mai la già scorrevole lettura. Quindi continui e, leggimi … . Per poi preparare da te … che puoi “ ” Appunto, rispondermi a dovere. Io sto’ leggendo senza studiare i miei comportamenti ma posso dare a volte delle risposte ..;almeno lo dico a me stesso. Tu che ne pensi di questa mia....
3) Come avrai notato; “sulla notizia della stessa “a me” …, ha colpito “molto”. Volendo, il tuo amico “Antonio; solo ricordare: che "migliorare noi padri "ovviamente delle stesse madri, miglioriamo anche la conoscenza dei bambini. In questo modo, incoraggiamo a studiare i molti dell’infanzia gesto d’amore, che oggi non partecipano “esattamente”così. In altre parole per una buona preparazione, agli studi scolastici;” a sostegno dei professionisti”+. A causa dell'infezione / CORONAVIRUS /. data in cui registro immediatamente gli aspetti dolorosi di questa zona di malessere Covid 19, "non consente ovviamente la circolazione anche perché poi condizionato dal decreto che è autentico per le prospettive. ... Particolarmente correggibile, possibile il prossimo anno; per tornare a scuola o all'asilo; come gli altri bambini. Comprendi la scuola e la ragione, i giovani, i ragazzi della vita e lo sviluppo economico. Esattamente fino ad oggi, sono applicabili attraverso le corrette leggi della natura e dell’uomo. Perché la scuola non si ferma. Potendo fare scuola indiretta. Su Rai Storia. Scritture. Così speranza sulle note di studio della nostra parte di dirigenti, almeno permettendo loro di accedere alla "bibbia" praticabile e applicabile.
4)Comunque amico mio …; per non entrare nella confusione. Della quale da uomodidonna in merito al centro di essa giusto che è nella sicurezza “peccato”. Mi limito a registrare ciò che rappresenta; per me stesso e per la stessa cosa affinché finiamo per capire dei diversi paesi la vita. Ed é al vento del signore che bisogna rivolgersi. Corpo immutabile; identificato da me. Come il vento di questo genere … . A te ovviamente “ non dico niente! Tu già leggi le scritture. Ma lo faccio ugualmente. Perché non deve sfuggire questo mio modo che è anche il tuo … . Aiuta! … . E porto un invito a leggere le Scritture. Nessuna prenotazione. Ma il caso mi spinge di più … proprio come fa a te … questa risposta dell’anticristo …, che sai fare bene. Diversamente, seguito da tutte le persone del mondo. E sarà come la luce del mattino, quando sorge il sole, anche una mattina senza nuvole; come l'erba tenera che emerge dalla terra con un chiaro splendore dopo la pioggia. Non tutti o quasi nessuno accoglie la testimonianza degli altri. L'INCONTRO DI GESÙ CON NICODEMUS: "Rinascere dall'alto". Questo è successo anche a Gesù. Ma vado avanti per la mia testimonianza personale.
5) Arriva direttamente con lo spirito maggiore “del Padre celeste. Quindi più io prego più le cose vanno bene. Un elemento importante per credere in Dio in tutto il suo aspetto del vento e dello spirito santo che è l'iniziativa dell'umanità per capire com’è successo del cos’è!?. Viene ripetuto: diverso ma che dobbiamo leggere Giovanni. 3,1-21 La coraggiosa iniziativa di Nicodemo di incontrare Gesù non amato dai potenti. Nicodemo va da Gesù di notte. E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno amato l'oscurità più della luce, perché le loro opere erano malvagie. Come può succedere? »Se uno non è nato dall'alto, non può vedere il regno di Dio» La gioia del Vangelo riempie i cuori e le vite di tutti coloro che incontrano Gesù. ... "Per questo motivo, la mia gioia è stata soddisfatta". se uno non è nato dall'acqua e dallo Spirito, non può entrare nel regno di Dio.
6) In risposta dell'amico alla domanda di che religione fai parte ebbene ecco che cosa si legge:
Io non appartengo a nessuna religione, ma mi piacciono i evangelisti. Comunque non è difficile leggere la Bibbia e confrontarla con gli eventi.
Ti faccio osservare un piccolo dettaglio. Se leggi i vangeli vedrai che Gesù Cristo non ha guarito tutte le persone, ma soltanto chi ha avuto fede in lui. Infatti troverai scritto (la tua fede ti ha salvato)ogni volta che ha guarito qualcuno. Se poi vai a leggere il vangelo di Giovanni 8: 39-59 è molto esplicito che non siamo tutti figli di Dio. Lo dice più volte questa cosa. Prova a riflettere su Luca 8:20-21 Matteo 12:47-50 e 15-21-28.
Vedrai che Bergoglio non aiuta i fratelli cristiani, ma aiuta i musulmani e li chiama fratelli. Egli ha buon gioco visto che la maggior parte dei cattolici non hanno mai preso una Bibbia in mano.
PER QUESTO E PER ALTRI MOTIVI CONSIDERO BERGOGLIO UN ANTICRISTO.







































Nessun commento:
Posta un commento