sabato 25 aprile 2020

25/04/20] Antonio Tomaiuolo: L’amore non è tutto è solo una parte della vita perfetta

[18:14, 25/04/20] Antonio Tomaiuolo:  L’amore non è tutto è solo una parte della vita perfetta
 Il corpo, le relazioni affettive, il lavoro... insomma tutto cambia o meglio ancora... “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” celebre frase pronunciata dal famoso chimico, biologo, filosofo del 700 Antoine-Laurent Lavoisier.
- La natura è impassibile,  non cambia, e non si muove. Questa è un'affermazione vera o falsa?
 1z)Antonio Tomaiuolo; Può sembrare una frase un  po' vuota, ma è così. La realtà di /Covid 19/ che è cambiata così tanto quest'anno; E quello ora nell'ultima settimana a partire da quello successivo che inizia e termina il 30 aprile. Dopo Aprile /maggio/, che porterà a compiere nella … e alla mia persona 65 anni. Bene, ora posso ricordare ai miei famigliari, parenti e amici ... . A te Luigi R, in particolare   Luigi T. e alla moglie "Gessica Scistri. che loro forse rimarranno in casa.
2z)Caro amico Luigi R. Può sembrare una frase un po' vuota, ma è così. La realtà di questo virus che pare circola tuttora in questi giorni. il / Covid 19 /. Detto questo Antonio Tomaiuolo come i tanti e te in particolare, la gente tutta. Ci porta a pensare veramente con mente che mente della quale essa stessa sa che è cambiata così tanto quest'anno l'amico Antonio Tomaiuolo; E di quello che ora nell'ultima settimana a dire partendo dal prossimo pensiero ben accavallato dalle onde quali qui proprio non ci sino. Ma, che inizia questa lettura lasciando pensare con un po’ d'immaginazione il pensiero della stessa giornata a cadere nella parola che termina il 30 aprile. Vale a dire a seguire soprattutto dopo il mese corrente "aprile, maggio. Entrambi a cominciare da oggi con questo ricordo che pubblico. E che vedete adesso ci porterà a noi tutti e soprattutto alla mia persona di sentirsi addosso senza festeggiare i suoi 65 anni. A continuare Ben. In ogni caso e soprattutto," ora" posso ricordare alla mia famiglia, parenti e amici .... A te e mio figlio con la moglie, in particolare  "Gessica Scistri. Che forse rimarrete come me e la famiglia in casa.

3z)Tuttavia, se solo pochi anni fa ci avessero detto che avremmo raggiunto questo punto. Ogni persona che il penso si è accorta a tarda notte per combattere l'aria che gira, senza scrivere nulla. Questo forse anche se in modo diverso.
4z)2x)È diverso vedere Luigi come una sola persona con il suo amico Antonio che si registra e scopri l'uomo-donna solo con la natura quasi isolato dall'umanità.
5z)Qui ci abbracciamo con l'aria e la piccola brezza dentro e vicino al mare con i nostri piedi tocchiamo acqua e sabbia in mare. Avendo un corpo da proteggere, dal male che uccide come un arma invisibile. /”Non tutti… /; “solo uomodidonna in veste di persona naturale.

6z) 3x)Purtroppo qui scorre ciò che l'uomo non ha visto mai ... se non discreto Mosè che vide il fuoco forse e che stia qui a pensarci … .Dio fece brillare il fuoco nella boscaglia senza che fosse consumato. ... Mosè divenne così prudente e discreto che non osò nemmeno ... ... vero e non stupido a ricordare a noi stessi d'essere parte di quel passaggio onirico dell'amico Antonio Tomaiuolo
7z) 3x)che Lui lo registra dell’iddio che irrompe rompendo l'immutabile della stessa anima restando spazio e mare sulla terra il fuoco. Forse l’intelligenza che partiva  da chi disse io non sono di questo mondo ai giorni d’oggi a quelli di Mosé riassume un insieme che nessuno potrà mai eliminare la divisione dei pani come l’esistenza stessa del Padre Celeste in quello che si raccoglie leggendo e studiando l'atomismo di Democrito e il nuovo Testamento
8x)Ma resta il destato dai morti Gesù Cristo; nel verbo che lascerà sempre alla vita la coda del gatto a morire. Quindi capisco della piccola parte di Divinità che ci lega nella fortuna. Ma che al momento ci respinge il covid 19 forse per salvare soprattutto se stessi. Per essere improntati e attratto a continuare le contraddizioni di qualità, tra paganesimo e convinzioni condotte dalle molteplici religioni e persone che mediano tra Dio e l'uomo, possiamo parlare di fede, contro i suoi istinti più materiali e le tentazioni di una vita pagana, senza fede.
9x) (Certamente non lo facciamo nel verbo che faremo. Ma vorremmo convinzioni e rassicurazioni come gli altri hanno ... almeno quando le "credono". Così io ho creduto in 5 anni di distanza agli effetti che il coronavirus ha portato. Amico Se dovessi pensare a cosa potrebbe destabilizzare il nostro pianeta ... Con chi faresti oggi un'alleanza, scegliendo dal corpo naturale spirituale e diavoli nemici dell'umanità. scienza e religione che uniscono la famiglia di Dio. Con quale parte vorresti vivere i tuoi ultimi giorni per arrivare che l'eternità è sbagliata nella natura umana, per l'esistenza della parola che continua a dimostrare che è stata condannata come libera parola della stessa. Arbitrariamente mente che mente per davvero mente estrosa la parola di Antonio Tomaiuolo.







































































Nessun commento:

Posta un commento