mercoledì 15 aprile 2020

17.04 .2020 foto di ier anticipando l giornata di oggi Maurizio Arcieri - I Giochi del Cuore (1972)

Per accarezzare l'amore!
17.04.2020 - Il mio sì! Ovviamente "accarezzare la memoria più da vicino". comprensibilmente nell'unico "amore"! Ciò vale anche per l'importanza della mia "audience prepagata ieri. Per me stesso che penso regolarmente nella logica. Di cui assicura; raccoglie la normalità .... Dentro più che fuori per andare avanti con questo” oggi, anche se rilevante non è meno festivo di ieri, graduale a bramoso covid 19. Che simboleggia oggi in tutti i miei ... quali sono i nostri 46 anni di matrimonio. <Antonio 55 .- Anni 65 a maggio / Anna Pellegrino 57. /Anni 63 a ottobre/ E con mia moglie "in effetti ci sono sempre stati come nella famiglia dei nostri genitori. Alti e bassi evidenti, per la salute e per l'economia della sicurezza! Ma siamo così felici ...; causa: siamo ancora una "coppia"!

Michele Ho voglia di inviarti ciò che ti ho scritto e che mi sono regalato facendo tali registrazioni. Dopo averti inviato questo video. Ora ti faccio indice 11 registrazione. E ti mando anche la scrittura. Poi di nuovo a metà della lettura e dell'ascolto della mia voce, la vera bomba delle emozioni. E inizio così ...:
 Un video che ha del vero! Difatti dentro c’è: Il vero senso della paura. E, di quella simile; che ormai spero si sia capito. Che il coraggio, non sempre “salva” ma uccide pure. “Allora mi chiedo”, per etica morale. Da che parte si deve scegliere al meglio. Tra le due parole consone a delle stesse /paura o coraggio/! …? O meglio ancora; se dovessero “ servire a farci riflettere”, su noi stessi. Di questa paura e coraggio; che a volte …, o sempre, ci accompagnano. Vivendo” meglio”; affermando: il basilare del pensiero numero uno! d’Emanuele Kant; Socrate; di Gesù Cristo e così via … .
 Molti teologi, filosofi, “letterati”; della “storia antica. Ma anche della storia moderna di come te e me ci vive della stessa. E, che sicuramente abbiamo letto e, fatto nostra. Dico amico mio …; “non sarebbe l'ora di mettere in pratica: il libro mai scritto registrato fotografato e letto. Per quello che a mare l’uomodidonna vede e osserva pure di mente che mente per davvero c’è da studiare e capire bene: le acque scese dal cielo e il mare a dire che il baccalà è salato. Della fisica; studiando sempre nel rispetto di Dio!?. La croce ché simbolo dell'iddio per i Cristiani “fede”; che rende tutti immortali.
 Come chi lasciò detto: “perdona loro”; perché non sanno quello che fanno. O ancora a tornare …; chi disse: prima del figlio, di Maria, nostro Signore. Non fare agli altri …, quello che non vuoi che gli altri facciano a te... Viceversa, alla parola della stessa: fai agli altri quello che vuoi che gli altri facciano a te .... .... . Ecco che allora “dico nulla “; di quello che tu <Michele> sai più di me... . L'amore e il bene a pensare come gli uominididonna;  non da bambino come me o di come Gesù Cristo sapeva:non porta bene. Ma questo “ solo a chi è incapace, di farlo.
 Qui l’esempio è d’obbligo per fare solidarietà. Dico per davvero cooperare tra il popolo tutto di Dio. Fare dell'umanità, quello che è in una sola parola a spiegare: la “paura e coraggio” . Della quale ognuno si fa, “ opponendosi con la cultura. Difatti la cultura aiuta a vivere meglio. In particolar modo pensare dello studio sulla famiglia di Dio <Padre Celeste>. Oggi l’uomodidonna non deve venir meno di Pregare l'Arcangelo San Michele e tutti i santi uomini di Dio.
 Che oggi affiancano dottori, infermieri, forze dell'ordine tutte le istituzioni; sopratutto la gente, quale: consone a cooperare. Con chi ha vere intenzioni. Dico delle verità nascoste forse. Ma la verità sta a monte; per riportare vita e coraggio. quale fa combattere l’uomodidonna per davvero la paura. Dicendo tutto con queste poche parole: dobbiamo restare tutti a casa. Detto questo ebbene che cominciamo a sentire quello che io per primo o per ultimo sto vivendo restando a casa.
 Nell'esempio e rispetto di tutto quello che può solo far bene alla natura. Sebbene sappiamo senza mai ammetterlo tutti … e penso alla politica più che al semplice cittadino come me e te Michele. E si! a noi corpi naturali spirituali non può che divinando re dell’anima. usando questa abilità per la natura e non nel numero di parole più o meno da vivere il giorno pari a un livello che usano i maghi a volte. Queste non devono essere solo parole per essere consecutivo per una sola giornata.
 Ma per tutto l’anno a continuare come chi disse la fine è il mio inizio. Senza credere agli incantesimi di Divinazione Arcana. Ma “curare l'ambiente; questo si dovrà stare al primo posto come lavoro. La natura nella sua iniziazione portava gli esseri viventi tutti nessuno escluso a vivere si. Beh questo ora io non lo só se fosse vero che il mondo era meglio.
 Ma secondo te i tempi come erano quando l'uomo di donna viveva adattandosi ad essa. Oggi che i tempi sono cambiati. Costringendo la natura ad adattarsi ai nostri veleni.  Com'erano i tuoi studi sulla medicina e ricerca com'erano... . Potrei continuare all'infinito ma scriverei solo stronzate. Ma di una cosa ancora mi va di scrivere. Perché sono sicuro di quello che adesso tu Michele … ; avendomi letto bene chiunque cade... . Dico con esperienza fatta su se stessi; si rialza e va più su ' più su' amico.
 Solo quelli che non raccolgono mai nulla; non arrivano a capire il fiore mantenuto dallo stesso stelo. Nota ora non ci crederai e sì .... Devo mettere il video completamente registrato ieri. Assicurandomi di inviare sentimenti “piangendo con me stesso”. Sì ieri con lacrime agli occhi registravo quello che piace a qualsiasi famiglia di Dio. Tocca un pò di quella piccola “parte” di divinità che ognuno ha. Per averla ereditata dal creatore nostro. Almeno io la penso così … . Perché forse, lo dico sperando di sbagliare nel ricordare che suona male ma va bene almeno per me …. più che certo, gli anni vanno in una dozzina di ciò che rende personale il divino; “... aspettati che uno o più video ti facciano venire voglia di conservare i miei ricordi. Perché io conservo i momenti che si vivono in pace con Dio!
 Non sono proprio nell’invito ad’ essere timido con l’immutabile spirito da sentirmi sempre a mio agio. Specialmente quando mi trovo di fronte al suo immenso amore” e, all'amore! Sicuro di trasmettere il senso di sicurezza con Dio; facendo tutto da solo ma con una breve preghiera. "il rischio"; è farlo a cuore aperto e "ruota libera". Stare qui all'aria aperta con il minuto quasi a piangere in silenzio. In più registro. O forse meglio dire che sto condividendo ciò che ho registrato ieri.
 Alle donne piace vedere i punti deboli degli uomini. Per quanto riguarda gli uomini, i loro punti di forza. Dovresti sapere che ci sono pochi uomini che hanno questo privilegio. Ma devi avere un motivo per vederlo. Privilegi o ritorno da me al momento dei bambini. Perché il Regno di Dio è tra questi ... Sento già il privilegio di come la pace nella pace prosciughi nel sogno di un mondo celeste nel mondo pulsante della pirateria.  Buon venerdì.


















Nessun commento:

Posta un commento