mercoledì 5 agosto 2020

05.08.2.020 Manfredonia - Lo strampalato tra il vivere e il morire …

The strange between the strange thing and its presence that gives us to safeguard our life between living and dying that can change the law which is the law between God and the woman-man convinced to be the most beautiful star mother to see made in the right time! Very slow! To look who is true and who is true always true by experience and image to those who await us.
Lo strano tra la cosa strana e la sua presenza che ci dà per salvaguardare la nostra vita tra il vivere e il morire che può cambiare la legge che è la legge tra Dio e la donna-uomo convinta di essere la stella madre più bella da vedere fatta nel giusto tempo! Molto lento! Guardare chi è vero e chi è vero sempre per esperienza e immagine a coloro che ci aspettano.

1)Dello strampalato che non voleva alla cosa strana tra vivere e morire ... So che non è cattivo nemmeno buono allora chi è e che cosa vuole questo bizzarro uomo che ha addosso a sé la testimonianza per tempo che non esiste a leggere il libro mai scritto registrato fotografato a completo assicura che è stato letto. Lo dice o dico personalmente con mente che mente per davvero quando son morto io come l’APPARENZA DEL Cristo fratello maggiore Gesù destato da quella notte ero come Lui … . Forse in un passaggio onirico a dirlo adesso tra noi, nel suo nome ... ; in rappresentanza di quella madre o padre di quando son nato io non mi conosceva. Per le comunità a dirla simile della stessa che da sempre Satana percorre questo mondo nelle totale quattro stagioni. La parola che amo è la finestra della mia chat anagogiaarcasacraetnagigantearcasacraaigogana.

2)Il risultato appare da una decina di anni a questa via la trasparenza senza questi miei occhi da ora chiusi così ma che vedono il nulla di fatto niente per quella mia mente ... Penso che ogni parola sia il fondamento della relazione tra pensiero e recitazione. ... e ho scoperto che si tratta di un'anomalia incomprensibile. ... chi può "vedere" e "vedere" e adattarsi bene alla "vita di tutti i giorni", ma loro non credono a questo Strampalato. Quale inizierà a diventare completamente nuovo in pochi giorni e inizierà appena  comincerà il gioco palindromo che ci porta nel mondo di Dio nellacacallen ... .Una nuova idea, un concetto innovativo per vivere una vita come il vecchio C’inculo. Muffa ./ Dovrebbe includere: Muffa ... /

3)Una famiglia Italiana che ha avuto difficoltà finanziarie durante l'infanzia e la giovinezza mi ha costretto a vivere sotto il personale nome. Alias alias” Solo ... tra le due parti senza sogni, non mi sono sistemato ... e la cospirazione di "Gesù Cristo e Antonio medesimo che pensa a Socrate tra i due paesi entrambi la gente popolo di esso uccidono gli innocenti e soprattutto intelligenti e pieni di fede. Credevano totalmente a quello che facevano e dicevano ai giovani di stare attenti alla politica che non risolve mai il problema nel totale era ed è così anche il mio paese, tra sorpresa e sorpresa, sapeva di essersi condannato quasi un suicidato di sé Gesù rende rispondendo a Pilato. Questo pensiero siamo condannati ad essere liberi ... . Proprio come fu … 3 o 4 secoli prima condannato Socrate per empietà. 

4)Non più ne meno poi pensa a inventare un'identità e vivere una nuova vita ripristinando la libertà di morte ... che desta tramite la fede. Quindi dico a te persona colta e dotta per la storia e credenze usa i tuoi pensieri per creare e aggiornare l’anima personale e della gente tutta come una raccolta a testimoniare il vero. Qui c’è stamattina un nuovo prodotto e nuova esperienza per cominciare a vivere a giocare da destare la morte in vita così. Certo presto, nello spazio e mondo etnagigante simile a questo: in Solo Voce. Ti divertirai a sorridere; non avendo più lo stesso corpo naturale ma solo lo spirito corpo di Dio cui tu ne fai parte per fede avendo ricevuto la piccola parte di divinità nella nascita e inconsapevole morte nel principio tutto era fuoco, acqua la vita .

5)Quando la mia mente ha vagato tra fiori finti e fiori finti, si è presa cura di loro ... alcuni sono molto importanti, e ne sono orgoglioso e ... incidenti mortali, condivido all'infinito tra il bene e il male. conflitto. ... tra mia madre che non mi conosceva e suo marito che restò col suo migliore amico Matteo e figlio Antonio. Entrambi bensì diversi hanno cercato di tenerlo in vita giocando positivamente lasciando a intendere che erano umili. Come l’umile fratello di fede per Dio non capisco della maggior parte sua e, dei suoi sogni folli per perduta fede. Si capisce andando avanti che è riferito al posto o mondo di terra; dove vivono i demoni. A questo punto vorrei dire che non è il momento di fermare la vita bella che deve continuare diversamente alla morte che ferma ogni processo di condanna o assoluzione. 

 

6)Ecco che allora la famiglia di Dio di cui parliamo parte dalla morte. Satana può morire anche più di una volta se l’anima smorta non è effettivamente orizzontale da piangere come fratelli e sorelle. Superando da  singolarmente da solo ogni cosa che sa fare l’unico vero uomo a morire per vivere. Come il Giovane Gesù  quale in questo giovane cuore caritatevole e, d’animo un plurale tra persone di sesso. Dove leggiamo del mondo giusto a renderlo migliore oggi, che ha avuto Lui con questa idea meno di questa registrazione in "promemoria" Dato che oggi e non stamattina diversamente alla giornata precedente io ci sono. E quindi, invece di rispettare i loro sacri doveri; In prima persona procede la stranezza accortasi di come lo è o sono strani che ha qualcosa che non puoi credere sia pazzo per una ragione stupida, e rimane su se stesso e soffoca due volte per diffondere il suo diritto ad essere condannato al libero pensiero come carcerato senza nessun reato solo attore della vicenda giornata. In questo era un genio, niente da dire. Tutto era scritto. ... sulle pietre il mare DNA, colpisce la sabbia puramente stritolata come oro e castello di sabbia neve  e senza mai aver da ieri e nel futuro di oggi dimenticato il presente passato in futuro dimenticare gli angeli del cielo ... i quali canteranno domani … io vivrò oooahahahooh


























 





































Nessun commento:

Posta un commento