mercoledì 12 agosto 2020

12.08.2.020 Manfredonia (FG)

1)   Forse l'idea migliore dell'innocenza degli altri e della mia stessa innocenza è, quindi di questa pagina senza scrittura alcuna. Quindi leggiamo le leggi che governano il Paese che mi ospita da quasi 40 anni ... Questa città può vivere accanto a me all’infinito; Perché è proprio come me della cosa in sé per la simile alle sue leggi naturale. Mi legge Lui una pagina che non c’è stato ancora nessuno che ha saputo vedere per controllare tanto da guardare il mare. Qui è tutto come l’immenso ed immutabile vento del Signore che sfiora guardando esso stesso corpo dello specchiato animo del quale traspare nell’autore Quale io stesso in questa parola ci metto “ memoria “. Per me, Dio ...; da ieri ad oggi …. Che cosa cambia; nulla se dovessi scoprire niente. Difatti come è ora uno spirito connesso all'atto infinito? Risposta certa del Figlio che è ancora così domani. (Essendo un corpo immutabile). Quale Lui ha dovuto aumentare scatti fotografici per capire il gioco della loro modificazione per immagine. E, che ci sia o meno della sua personalità; poca cosa importa. Almeno si dice che In Cristo Risorto; c’è sempre da rispondere come San Tommaso,  e Giovanni per fede e ancora GESU' RISORTO DALLA PRIMA LETTERA AI CORINZI - 15:12 Ora se si predica che Cristo è stato risuscitato dai morti, come mai non credete?. Quindi vero o falso: c'è che Lui il Cristo o il fedele ignoto; ... vuole anche per sé: la lettura completa della cosa in sé.

2) Che può rinascere per fare nuova lettura dentro il libro mai scritto registrato, fotografato e letto . Serve a continuare, una nuova vita. Guardami … . Si, si!!! Guardami; perché vivo con la stessa persona che è una persona simile nella seconda metà della prima metà già vissuta nel nome di cui è nel mio nome <Antonio>. Ovviamente con una mente che mente. Il mistero è vivere nei meravigliosi vicoli di Monticchio, dove mi chiamo per sogno di un’incredibile verità e realtà Si però è stato o non l’ho mai pensato di cambiare l'isola, perché il Cristo precedente non aveva il Messia ex Oronzo, era il mondo antico del nuovo mondo. il letto in polisemia riposo orizzontale dopodiché il libro verticalmente mise il corpo di Antonio a leggere vivamente camminando tra le varie registrazioni. (L'autore stesso ha scattato molte foto. Di quel passaggio onirico. Una realtà vera; dove “tutto questo” è un interrogativo, forse? Perché “piace molto” registrare in questo meraviglioso paese. Difatti mi portava nuova parola palindroma come se fosse verità del mondo di Dio nellacacallen. Vale a dire mondo etnagigante in “solo voce”.
3)  In altre parole succedeva 10 anni fa; per testimonianza: nellacacallen anagogia arca sacra etnagigante arca sacra aigogana nellacacallen.  Allora così anche tutti voi popolo di Dio; che ne fate parte come me persone al maschile e al femminile a dire uominididonna di questo mondo tra mare e cielo la terra degli umani leggono ciò che anche tu singolarmente puoi trovare. Tramite il passaggio onirico questo che è fantastico: (Tutto è lì … è una realtà come tutto è qui ... Basta sognare e cercare. "Sei mai stato condannato per un crimine celeste, terrestre?" Hai mai chiesto al giudice di far parte anche tu … di quest'universo. Ebbene, da parte mia …; gli ho detto di sì, sono stato condannato per un reato commesso sulla terra degli uominididonna. Un vero mancato crimine. Tuttavia, una cosa è sognare l’altra è realtà che mi é promesso vivere ancora dentro il libro della vita. E, poi ho chiesto di nuovo al Signore di perdonarmi; anche se ci fosse stato un nuovo peccato. Importante pentirsi sinceramente. Quindi quando sono tornato qui …; Ero un bambino adulto e fino ad oggi ho vissuto una vita di innocenza. Qui c'era l'idea della mia mente. Fin qui se mi dicesse sempre Lui … da farmi credere veramente: tenendo fede, del fatto in funzione. Che i bambini desiderano, restare innocenti, sì, ora sono davvero un credulone; come i tanti sopravissuti: a certi interventi.

4) Dove del perché non si parla più … . (La verità è un fatto provato). Dio è Dio!!!. Ovviamente con mente che mente Antonio di questo registrato lo ricorda come regola che avviene in tutto lo spazio e mondo degli uominididonna. Questo, “non è solo un bene per se stessi”, ma è della infinita cosa più importante. In ogni caso “quelli che almeno vogliono per davvero credere. Non devono essere influenzati da parte di nei o loro parenti e famiglie senza peccato perché non c’è nessuno che può scagliare la prima pietra perché facile coniugare una storia, una vita intelligente e più a credere. Perché: anche nessuno è nato in me. Dicono che posso dire pregando al padre celeste per quello che si dice per differenza del figlio e della creatura, diversamente al naturale spirito corpo immutabile alla coda del gatto. Gatto che porta a tutti escluso nessuno il vero e rispettabile perché! Perché? Certo quando sono nato per essere onesto, i miei genitori non mi conoscevano disonesto. Se fossi come sei solo,corpo e anima convivente per il cielo. Allora si può come potrebbe lui domani registrare con parole vere dettate a mente che mente adesso per davvero senza paura nell’essere verbo straordinariamente coraggioso per ricordo che è migliore di quanto per tempo pensi al vento.


5) Di certo bellissimo passaggio onirico risveglio di prima persona anima e corpo naturale contento d’essere quello che vive tardamente l’inizio verbo che è tale in Dio per sempre una piccola parte di Divinità senza se e senza ma ne facciamo tutti parte, belli brutti poveri ricchi onesti e disonesti. Al vero Dio poco interessa non perdere nessun anima. Della vita per tutti a dire stiamo benissimo con Dio non certo con il lucifero che bisogna a volte assecondare “l’unico paradiso che forse “non m’interessa. Se pensassimo come giustamente pensiamo alle nostre cose migliori, bene facciamo se lo facessimo e lo facciamo perché è vero. ... il silenzio dell'anima - l'idea che tu sia più importante che paragonarti a me ... sei più importante di te stesso. Lo registro per confrontare la tua situazione con me o con un'altra persona ...  . Purtroppo trovandomi in questa condanna d’essere io libero di registrare. Bene, bene: registriamo che è meglio essere geloso di qualcuno ... valido all’amore di Dio. D’aggiungere parole più dure messe al limite di ciò che senti alla fine . Che è l’inizio per dire che siamo tutti condannati a essere liberi. Ma questo non ci vieta a nessuno d’inventare. Quindi Inventa qualcosa di più intelligente di te ... e pensa a mantenere "viva" la nuova bellezza della vita tra i pensieri che oggi, portano verità di te … . Certo anche di me posso cambiare perché sono oggi tornato a casa.

 


6) Vale a dire lo stesso seppur troppo tardi / guardo le stelle lassù nel cielo / Ho pensato ai desideri e ai sogni che avevo per me stesso  / Poi ho cominciato a pensare che tu non sai niente delle rose - Questo Dio mi dice nel suo silenzio una canzone che ho cantato, questa è una delle parole di salvezza che Dio vuole amore e mi dà l'opportunità di guarire il mio processo cardiaco. Sii onesto ... cosa sono, cosa sarò nel presente passato futuro tempo di Dio. A volte dico che il tempo non esiste, ma sono qui nel passato e ora, quando il tempo attraversa questo orizzonte infinito, vivo nel futuro, io dovrò nominarmi di nuovo, per non scrivere quello che hai letto da sempre che Dio c’è sempre stato e per sempre ci sarà il cielo. Nome Antonio; una realtà di come Dio creava. Fin qui Tu e Lei … ecco “non usare il nome scritto. Ma usi l’intelligenza di come creava Dio e l’autore provato per passaggio onirico. Così oggi si chiude la pagina una di essa presa a caso così dentro l’accesso facile. Dove tutte le persone possono capire il libro da registrare, scattare foto e leggere da solo ... Grazie a te chi mi hai scoperto!

 








































 

Nessun commento:

Posta un commento