Cari nipoti, vi lascio qualcosa di diverso per chi sa leggere e scrivere. Un video che ascolta sicuramente buone storie .... Per me, una frase commovente arriva come segnale di uscita. Decisamente ignorante elementare nonno, zio. Ogni parte umana che ora è così normale è convinta che sia una parte sana degli umani. Quindi vi informo di me .... Tiziano Terzani è stato un giornalista e scrittore italiano, che è molto più che pubblicare tutto il mio, guardando l’arca sacra pensando a Tiziano Firenze – lascia questo mondo per bellezza e sento il suo respiro anche ora che non ‘c’è più. Difatti muore, il 28 luglio 2004, Orsigna. Coniugata con Angela nato l’anno 1962 e sale in cielo anche Lei ) . Tra i suoi tanti libri, sono rimasto molto colpito: da suo figlio: Folco Terzani, -che ha contribuito a realizzare il sogno del Padre Tiziano. ( La fine è il mio inizio) . Adesso però ho rotto la catena e vado avanti con lettura che segna il libro di Jostein Gaarder / Il Consolatore / Ma a questo punto, nella mia storia personale e principale c'è che mi sto superando, per cautela e mai più preoccuparmi di coloro che amano amare se stessi e che sarebbe: cercare Dio; senza sosta m’impegno in quello per dire carattere formazione oltre il bene l’amore poi esattamente il male come fa Satana, che viaggia sulla Terra, giusto o meno vedo u’obbligo. Quindi per obblighi. OK! Come dire il principio di oggi che nel bar ci sono i tavoli, le sedie e i camerieri. Diversamente internazionali disuguali e uguali come gli uominididonna. In ufficio ci sono i computer, le scrivanie, gli scaffali e gli impiegati. A vincere le mie dico che altrimenti, incontro caricando e scaricando, come Lui … pensa a un insolito arcobaleno come uno stato di sopravvivenza e questo è lì per ogni articolo per leggere la realtà e sognare bene. Un giorno simile all'apparire su questa terra corrisponde al passaggio del nuovo sogno; Dove viviamo il sogno come relazione, la nostra storia è migliore per la libertà senza obbligo di leggere che siamo condannati a essere liberi.
Nel nostro mondo, la vita per tutti ...; dove possono umanamente essere letti sotto il sole, il vento, il mare e il cielo. Come personaggio di colossale realtà senza mai rinunciare a leggere il libro che non è mai stato scritto, solo registrato, fotografato e letto.
Ecco il modo di Face book per comunicare con precisione qualsiasi verità confermata per lasciare il bello che non è perfetto ma sono esse parole ripetute. Ce ne accorgiamo sempre dalle nostre letture, ed è un modo per sentirsi di nuovo chiaramente come un laptop (LA’TO) che archivia i nostri post o ricordi per tutti o semplicemente non dimentica buoni autori come Jostein Gaarder. Attualmente sto leggendo uno dei suoi libri per i miei amici o solo per il mio difetto un nonno con nipoti. Divertiti a farlo; Lo sto facendo per lo stesso. Allo stesso modo, perché sono cose che mitigano il tempo di assenza ... Ogni uomo ha un partner come lettera sempre aperta di resti autorevoli, ed ecco la tendenza a pubblicare un libro che non è mai stato scritto, registrato, fotografato o letto. Ben costruito. È chiaro che stai perdendo tempo a ottenere un rapporto sull'avvio del sistema simile al nostro post chiaro. Quindi, da parte mia, nulla piange nei casi più semplici perché c'è sempre una forza personale collegata al corpo dello Spirito di Dio che senza che noi vediamo regolarmente in noi è il burlone di un uomo da una donna creature del Padre Celeste. Roba molto creativa, tutta nuova ed eccitante.
per continuare sulle orme del libro mai scritto registrato e letto in me come persona con disabilità al lavoro.Ero d'accordo con me stesso su tutto quello che avevo registrato e fotografato, e poi ho letto a casa di mia madre i pensieri di Jostein Gaarder sui suoi lunghi pensieri, cosa immagino e dico e cosa succederà durante la rilettura della registrazione. Dal suo libro Consolatore. Video personali che ti fanno ridere all'idea di essere irritabile con storie che oscurano questo strano uomo in preda al suo destino e molte clip da sogno. Dal non scrivere, registrare o fotografare il libro in questo modo con questo Smartphone che non è solo una videocamera o una fotocamera, questo tipo di registrazione di immagini e parole non lo era. Oggi si legge che non è mai stato scritto per regalare a chi vive in montagna un grido lacerante che ti faccia sentire a tuo agio come vivono i lupi e l'ululato del vento porta al mescolarsi delle loro voci, e ti raggiunge solo raggiungendoti. La senti urlare.
Ho pensato alla strana affermazione di ... L'orgasmo come obiettivo finale dell'universo. Dopo aver dato uno sguardo alla Via Lattea, sono sempre più convinto che debba essere un'esagerazione umana.
Ho concluso che le stelle erano asessuali - davvero insensibili, dopo tutto. Quindi non ci sono orgasmi lì.













































































































Nessun commento:
Posta un commento