giovedì 13 agosto 2020
13.08.2.020 il consolatore foto sulla scogliera zona Monticchio (Manfredonia FG)
1)Qualcuno può dire alle persone viventi che la morte sta rinnovando la vita. Soprattutto, ricorda che non c'è tempo o memoria simile alle emergenze del 2000 che si sono verificate ieri. Alcuni anni fa, questo segno ha ispirato la morte di Gesù Cristo. È spesso disabilitato a causa della lingua dal vivo, perché i verbi specifici attivati sono difettosi. Inoltre, è la mente che vuole davvero scrivere così. Come parte dell'umanità e del cattolicesimo. Chi ha visto Lui … in grado di partire a credere e a crescere come colui che guardava il segno del figlio di Dio come vita vissuta agli occhi di San Tommaso. Per Lui è nato il motto …; per davvero c’è la Resurrezione tra le pagina dei discepoli di Cristo? Vivi coraggiosamente nella memoria rivelata dalla Bibbia, tra le persone che si sono unite alla famiglia di Dio, e se la memoria è rotta, il tempo di Platone si fermerà automaticamente. Pertanto, specificare l'ora, che è l'evento predefinito e la dimensione del rapporto alla complessità concettuale la registrazione è appena all'inizio. Nonché è sempre stata oggetto di filosofia, ricerca scientifica e riflessione. Allo stato attuale delle conoscenze scientifiche accettate dal contemporaneo e dal post-romanticismo.
2)Sebbene questa parte del contenuto sia compresa fin dall'inizio, sebbene sia sempre un fatto fondamentale dell'umanità, non esiste nel mondo reale. Ciò è dovuto alla percezione umana di leggere il "tempo" della memoria della sopravvivenza e la proiezione della coscienza, in modo che la realtà in cui viviamo sia soggetta a cambiamenti fondamentali. Se una persona nota una formica nel movimento, le posizioni che vengono prese sono varie o attirano l'attenzione sull'eredità dei pensieri o del battito cardiaco di una persona, sui fatti fisiologici e, alla fine, fisiologici, questo sembra essere l'essere umano che il "tempo intervallo ", ma questa volta dipende dalla logica circolare, perché la sua interpretazione è anche la sua definizione. In effetti, il vento non è solo un giro. C'è un "intervallo" chiaro in un intervallo: significato, è chiaro che il tempo è "durata" (l'unico sinonimo di tempo), quindi ha un inizio e una fine, ma non ci sono prove. In matematica, si presume che la terminologia abbia il significato più preciso e specifico di una particolare teoria: oggi possiamo dire che il tempo non esiste o non esiste nel contesto, e quindi certi tempi possono rappresentare il percorso di Dio nel vicinato.
3)Il risultato è stato confermato matematicamente e ha superato la portata della filosofia di Platone. Infine, usa questa bugia per dire la bugia, nel senso che il tempo non esiste davvero, perché il pensiero o parte del tempo è nascosto, perché Dio esiste già, quindi non c'è tempo per pensare a Dio, perché il Padre esiste! Molte cose sulla percezione del tempo sembrano dipendere dal pensiero: il passato è memoria, derivata dalla memoria dell'esperienza. Fornire una comprensione e interpretazione della realtà basata sul "linguaggio del valore" che l'oggetto utilizza durante la cognizione; Il futuro è una previsione della struttura intellettuale della ragione, dell'entusiasmo e delle previsioni, e spesso lo usiamo come prova e prova scientifica che è sempre presente indefinitamente. Il tempo e la distanza tra passato e futuro sono sempre stati scientificamente presenti, ma ora non saranno ufficialmente presenti come tutti gli altri. Comportamenti: è necessario almeno un ritardo per ottenere un'emissione della luce rapida.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



























Nessun commento:
Posta un commento