domenica 9 agosto 2020

09.08.2.020 Tratto cassano Monte Sant'Angelo



1 friendship, 2 soul, 3 moment, 4 beauty, 5 arm, 6 walk, 7 dogs, 8 capacity, 9 shoes 10diem, 11 search, 12 cinema, 13 chocolate, 14 companionship, 15 understand, 16 sleep, 17 drug, 18 errors, 19 existence, 20 aesthetics, 21 failure, 26 morning, 27 smoking, 23 , 28 nicotine, 29 opportunities, 30 words, 31 repentance, 32 people, 33 worries, 34 memories, 35 laugh, 36 rest, 37 awakening, 38 wisdom, 39 sensations, 40 roads, 41 weather, 42 darkness, 43 drunkenness, 44 drunk, 45 humanity, 46 truth, 47 winning, 48 life, 49 living, 50 will]...; diversità, personalità] Per te Stefano; le frasi tutte cancellate ma le parole del romanzo sono rimaste per te Steve. È così che impariamo di più spero: con la cultura di contare i numeri fino a 50 ma contare per contare e sorprendere Stefano. Impariamo queste 50 parole: inglese italiano: ...; diversity, personality] For you Stefano; the sentences all deleted but the words of the novel remained for you Steve. This is how we learn more I hope: With the culture of counting numbers up to 50 but counting to count and surprise Stefano. Let's learn these 50 words: English Italian:

1 amicizia, 2 anima, 3 momenti, 4 bellezza, 5 braccia, 6 passeggiate, 7 cani, 8 capacità, 9 scarpe 10diem, 11 ricerca, 12 cinema, 13 cioccolato, 14 compagnia, 15 comprensione, 16 sonno, 17 droga, 18 errori, 19 esistenza, 20 estetica, 21 fallimento, 26 mattina, 27 fumo, 23, 28 nicotina, 29 opportunità, 30 parole, 31 pentimento, 32 persone, 33 preoccupazioni, 34 ricordi, 35 risate, 36 riposo, 37 risveglio, 38 saggezza, 39 sensazioni, 40 strade, 41 tempo, 42 oscurità, 43 ubriachezza, 44 ubriachi, 45 umanità, 46 verità, 47 vincenti, 48 vite, 49 viventi, 50 volontà]

 



















Cari amici, posso almeno salutarvi ...; Steve, Michele, Luigi, Pasquale. Mentre voi percorrete il sentiero, da noi considerato nella partenza zona: Cassano; a proseguire senza confusione alcuna raggiungere Madonna degli Angeli Monte Sant'Angelo. Come non mai trascurato. Quindi comincio a registrare pensando a farlo da te, Steve. Mi sei molto vicino. Poi dico a voce sicura sempre a te Steve che hai la famiglia molto lontana. Ovviamente nella registrazione di come a una persona che viene da lontano. Sei un vero americano. Forse senza odio e con molta educazione. Lavori in questa bellissima Italia. Con un'anima capace ci lasci con il tuo cuore religioso per credere senza di loro, come e senza di loro perché c'è meno smarrimento nel pensare di cantare il successo dell'autore per noi. Con una voce ben intonata canti: Laky Laky Laky me….
Entrambi siamo stupiti di questa bella canzone; e volentieri cercheremo noi di accontentarti amico. E lo faccio personalmente quindi: cercherò di farti riascoltare il tuo con un'aggiunta. Grazie Steve! Ho messo "una bella poesia" da leggere in avanti! È un momento di gioia e risurrezione. La terra rinasce perché arriva la pioggia, poi la neve, poi il sole estivo con il ricordo di tutte le strade sotto le stelle, le sorgenti termali più belli seppur il tempo passa … . Che ne pensi, Stefano seguendo la canzone …;  della quale sia a te… sia a me … e gli amici piace. Non è la tua … ma l’abbiamo scoperta tramite, te  <Steve>. Quindi come i tuoi e i miei amici a menzionare Michele Luigi, Pasquale. Vogliamo senza rifiuto alcuno ricordarti così … . Questo seppur non è la tua canzone resta per noi uno dei tuoi bellissimi canti. Quindi  il tuo canto penetra nell'anima dei tuoi amici; che cercano, a volte lo spirito capace di fare una canzone poetica, registrata. Sostenendo la tua natura in memoria per tua intelligenza, quindi citare versi a tempo libero, a tempo di ricerca possibile. Senza tanti giochi di parole. Restano così ferme le parole del tuo amico Antonio che dice grande amico va bene così… .
























































[19:14, 8/8/2020] Antonio: Cari amici, posso almeno salutarvi ...; Steve, Michele, Luigi, Pasquale. Mentre voi percorrete il sentiero, da noi considerato nella partenza zona: Cassano; a proseguire senza confusione alcuna raggiungere Madonna degli Angeli Monte Sant'Angelo. Come non mai trascurato. Quindi comincio a registrare pensando a farlo da te, Steve. Mi sei molto vicino. Poi dico a voce sicura sempre a te Steve che hai la famiglia molto lontana. Ovviamente nella registrazione di come a una persona che viene da lontano. Sei un vero americano. Forse senza odio e con molta educazione. Lavori in questa bellissima Italia. Con un'anima capace ci lasci con il tuo cuore religioso per credere senza di loro, come e senza di loro perché c'è meno smarrimento nel pensare di cantare il successo dell'autore per noi. Con una voce ben intonata canti: Laky Laky Laky me….Entrambi siamo stupiti di questa bella canzone; e volentieri cercheremo noi di accontentarti amico. E lo faccio personalmente quindi: cercherò di farti riascoltare il tuo con un'aggiunta. Grazie Steve! Ho messo "una bella poesia" da leggere in avanti! È un momento di gioia e risurrezione. La terra rinasce perché arriva la pioggia, poi la neve, poi il sole estivo con il ricordo di tutte le strade sotto le stelle, le sorgenti termali più belli seppur il tempo passa … . Che ne pensi, Stefano seguendo la canzone …;  della quale sia a te… sia a me … e gli amici piace. Non è la tua … ma l’abbiamo scoperta tramite, te  <Steve>. Quindi come i tuoi e i miei amici a menzionare Michele Luigi, Pasquale. Vogliamo senza rifiuto alcuno ricordarti così … . Questo seppur non è la tua canzone resta per noi uno dei tuoi bellissimi canti. Quindi  il tuo canto penetra nell'anima dei tuoi amici; che cercano, a volte lo spirito capace di fare una canzone poetica, registrata. Sostenendo la tua natura in memoria per tua intelligenza, quindi citare versi a tempo libero, a tempo di ricerca possibile. Senza tanti giochi di parole. Restano così ferme le parole del tuo amico Antonio che dice grande amico va bene così… .
































































































Nessun commento:

Posta un commento