martedì 30 novembre 2021

30.11.2021 AIGOGANA-







                                                     
Così parlo a me stesso dicendo di stancarmi senza stancarmi, mai di dire quanto detto e viene appresso ahahah! Sto lavorando sodo stamattina facendo decine di video e postando tutte le riprese, registrandole con le parole di altri autori e persone.
                                             
E dimmi senza tradire parchè ognuno è il più bravo.  comunicando al mondo intero così come faccio adesso con te, e Luigi. 
                                                   
E tu Michele questo l'hai capito; lo sto facendo con la mia voce; che sarà da oggi a domani sempre parte di un mondo in "Solo Voce. 
                                                   
Proprio da credere all'incredibile suono in rapporto alla nota di questa mia copertina che accompagna ogni mattina datando il libro non scritto, dandolo attività filmata e letta. 
                                                   
Fino ad oggi faccio il mio intervento come supporto ma non è in conflitto con quello che vuoi tu, che ami il pallone forse più di Luigi e me. 
                                                    
Ovviamente lo dico io, che lascio traccia a tutti e due, (Michele, Luigi). Credeteci entrambi, perché non posso credere che in voi due non accadrà! Almeno una volta.  
                                                   














































           

Faccio presente a Luigi. 
 Per un giorno o più si gioca. 
E, non so di quanto gioco c'è e quando un amico sarà con me a provare almeno una volta per mostrare che funzione e che è tutto bello. 
 Che Michele c'ha provato a far parte di questo libro mai scritto ma non 'c'è riuscito ancora. 
                                                    
Anche perché non ci tiene affatto postare una foto scatto originale suo per essere poi taroccato solo nelle modifiche che non ci riesce ma è facile va tutto fatto in POINT. 
                                                     
  Come programma e servirsi per fare tutto in Palindromo. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Nel mondo di Dio NELLA-CACALLEN simile mondo ETNAGIGANTE in Solo Voce".


lunedì 29 novembre 2021

29.11.2021 AIGOGANA-

  Nonché controversi ai giorni e mondo migliore.

Non siamo affatto soli; e ci siamo tutti i giorni della giornata, ma ogni giorno è una tragedia. Però alla fine di quest’inizio ci viene sempre risposto e affidato dallo spazio di Dio, oltre all'ignoto contestato, conosciuto e unificato. Dalle cose che si accomunano tra il naturale e spirituale; una matematica dello spazio atto in Dio stesso. La parola che va oltre ogni aspettativa dell’umanità e dio Stesso calcolato a sua immagine nello spirito. Poi c’è la sua creazione che ha i suoi cicli che deteriorano la cosa in sé per la cosa in sé. Così nasce Un libro dalla storia e isola che non c’è per lo stesso “GUARDA CHE LUNA- in questo caso ex Oronzo. L’amico Antonio è ancora in questa pubblicazione convinta di essere nel giusto e per il giusto afferma come tutti i giorni, d’essere stato presente per testimonianza. E, che si racconta. Proiettandosi dal periodo passato nel futuro presente e profondo dispiaciuto. Da capire che sarà terminato il giorno stesso “iniziato”. La fine è il mio inizio. In data 22 marzo gli suona la voce che si ritrova nel mondo in “Solo Voce”. Tempo preciso qui non ce né diciamo 8 Agosto 2022. Quale non è inteso il tempo del primo libro citato ma aiuta a capire l’intesa del primo libro di Antonio, ottotto fra due secoli. Vale a dire 8-8-2222. E, Accettando la morte come continuazione di qualcosa di Democrito. NEL MONDO DI DIO NELLA-CACALLEN. Nella quale: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Simile mondo ETNAGIGANTE in “Solo Voce”. I discendenti non coinvolsero attivamente esseri non viventi, non umani, animali, pesci e tutto, dalle pietre alla sabbia e alla frutta in un tempo fissato in Dio. Facendo capire in breve il difficile e complicato mondo in “Solo Voce. ' È chiaro che l'autore stesso, mentre afferma con sicurezza col suo lignaggio, senza paura o coraggio, ricorda allo spazio di Dio che il tempo suo e non dell’uomodidonna dico di Dio. Il tempo, chiaramente non esiste.

















    Che cosa racconta nel silenzio e senza parola alcuna solo con la firma di questa copertina che rafforza il libro mai scritto e letto. Gesù ha parlato della sua morte. 



Al contrario, pensano che sia un sonno tranquillo. Gesù di Nazareth fu un predicatore ebreo che visse agli inizi del I secolo nelle regioni di Galilea e Giudea (anche Palestina), crocifisso a Gerusalemme ..
                                        

Che cosa vuol dire l'autore se fosse Pinocchio imbarcato per essere ingoiato dalla balena e con la forza di Dio travolgono la realtà e accade che lo rigettava come Giona, dopo tre giorni. 
                                          


Come Il Cristo Gesù che non si annoia mai in questo spazio che intende far vedere ciò che mai nessuno ha visto e che però la gente vissuta 1990 a.C.
                                        

Hanno visto Lazzaro uscire di casa. Dopo che i parenti avevano detto che era morto. E senza mettere indubbio il libro mai scritto, fotografato, registrato e letto. 
                                            

 Si concepisce la mia, che sempre è stato nel cuore e anima delle persone cose e animali tutti tra terra mare e cielo nuova parola disegnata da Dio;
                                         

il verbo che si è creato da sé a nostra immagine e a sua somiglianza ereditiamo non certo da qualcun altro se non dal mondo di oggi, di ieri e di sempre straordinario di sempre la sua Divinità.    


   Certo la nostra è solo una piccola parte come particella scoperta nel prodotto naturale e che Democrito pensa ma non conferma che anche Dio è fatto di atomo.   
                                         

Ora sta a voi scoprire che basta capire che su ogni cosa che esiste nessuno inventa c'è l'atomismo di Democrito.   
                                          
Studiate amici e cercate sempre la strada per raggiungere viceversa la via dell'inferno paradiso a venire dopo la morte da Lui... 
                                          
Nello spazio come fumo che l'uomo e il mondo come confine tra l'uomo e Dio illividiva come ognuno a salire come le stelle in Dante.   
                                           
Ma molto prima Gesù aveva parlato della sua morte, ma pensavano che fosse un sonno ristoratore. Questa cosa la devo riprendere. 
                                           
E’ un idea che deve far riflettere l’umanità intera per psicologia a non piegar la testa al male di chi usa la religione per i propri tornaconti.