lunedì 15 novembre 2021

16.11.2021AIGOGANA



















































 

  E comunque qualsiasi gioco fa bene all'anima, specialmente il gioco in forma palindroma di Antonio medesimo.

  Denominato arca sacra. Perché ritenuto tale, per testimonianza dello spazio immutabile.

  Ma poi e' davvero sacro tutto questo, per la quale ogni foto ritoccata, modificata in immagine per lettura palindroma tale.

 Tale immagine aiutano l'autore di sé per la vita e sospiro di ogni giorno. Non potete neppure immaginare quanta verità entra in questo spazio in atto alla mente che mente per davvero mente estrosa dicendo che ho custodito più immagine sacre di come ognuno di voi ... anzi no!

 Di come voi due, Luigi e Michele conoscete le sacre statue o immagine della vita. Trasversalmente il più famoso simbolo e' stato rinvenuto da un ricercatore. che al momento non sono ingrado di scrivere.

[18:03, 15/11/2021] 3505979152: Per memoria. Riporto qualche lettura d’autore ignoto che mi è arrivato all’orecchio e mente che mente da un amico che lascio solo il nome < Matteo>.  E che divido in 5 parti a chiudere  la comunicazione sulla rapa tedesca. Visto che posso affermare sia di Melchisedek inciso sul tempio di Abydos. in Egitto e sia sulla cosa che cade nella parola : OPINAMBUR.

Del luogo mi ricordo ma del tempio devo ritornare a rivedere. Ed eccomi di nuovo. Riprendo a scrivere. E lascio tutto cosi, come avete letto e ascoltato in video vedendolo sopra, aggiungendo solamente il nome del tempio Abydos in Egitto di come ho scritto e registrato nella prima fase sopra le righe e video. Che secondo l'autore potrebbe essere ricollocabile a civiltà più evolute della nostra.

Mi fermo qui, per davvero, altrimenti rischio di non essere più letto n’è sentito in video, neppure dal più assiduo lettore amico Michele.

 Ecco che lascio uno spiraglio a punto zero alla mente dell’amico che ama la botanica, il suo nome è Luigi. Punto zero perché: non ci spero. Lui fa bene a non perdere tempo prezioso. Per occasioni che non gli mancano per leggere cose più sensate e con uno scopo più prolifico. Beh allora anticipo e scrivendo chiudo con queste parole: buon pranzo.


 E programmiamo per il prossimo anno un altra grigliata a San Egidio o tre confini. Useremo sopra l’arrosto questo prodotto d’ortaggio naturale: OPINAMBUR. ( opinambur, un tubero dalle mille proprietà adatto anche ai diabetici, che tutti dovrebbero inserire nella propria alimentazione. Ma come utilizzarlo e come cucinarlo per valorizzarne i benefici della cosiddetta rapa tedesca! ? Restiamo col punto interrogativo? Il topinambur (Helianthus tuberosus), noto anche con il nome di rapa tedesca o carciofo di Gerusalemme, è un tubero ricco di benefici tra i quali, ad esempio, il fatto di essere facilmente digeribile, dietetico e adatto ai diabetici. Lik

Nessun commento:

Posta un commento