martedì 30 novembre 2021

30.11.2021 AIGOGANA-







                                                     
Così parlo a me stesso dicendo di stancarmi senza stancarmi, mai di dire quanto detto e viene appresso ahahah! Sto lavorando sodo stamattina facendo decine di video e postando tutte le riprese, registrandole con le parole di altri autori e persone.
                                             
E dimmi senza tradire parchè ognuno è il più bravo.  comunicando al mondo intero così come faccio adesso con te, e Luigi. 
                                                   
E tu Michele questo l'hai capito; lo sto facendo con la mia voce; che sarà da oggi a domani sempre parte di un mondo in "Solo Voce. 
                                                   
Proprio da credere all'incredibile suono in rapporto alla nota di questa mia copertina che accompagna ogni mattina datando il libro non scritto, dandolo attività filmata e letta. 
                                                   
Fino ad oggi faccio il mio intervento come supporto ma non è in conflitto con quello che vuoi tu, che ami il pallone forse più di Luigi e me. 
                                                    
Ovviamente lo dico io, che lascio traccia a tutti e due, (Michele, Luigi). Credeteci entrambi, perché non posso credere che in voi due non accadrà! Almeno una volta.  
                                                   














































           

Faccio presente a Luigi. 
 Per un giorno o più si gioca. 
E, non so di quanto gioco c'è e quando un amico sarà con me a provare almeno una volta per mostrare che funzione e che è tutto bello. 
 Che Michele c'ha provato a far parte di questo libro mai scritto ma non 'c'è riuscito ancora. 
                                                    
Anche perché non ci tiene affatto postare una foto scatto originale suo per essere poi taroccato solo nelle modifiche che non ci riesce ma è facile va tutto fatto in POINT. 
                                                     
  Come programma e servirsi per fare tutto in Palindromo. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Nel mondo di Dio NELLA-CACALLEN simile mondo ETNAGIGANTE in Solo Voce".


Nessun commento:

Posta un commento