Dalla mia mente traggo il meglio che veramente riempie il cuore e spazio dell’eterno per i santi uomini e santa madre della più bella stella dell’universo. La posso esprimere a cuore aperto al santo Dio di lassù e a Gesù Cristo che è il mio mozzo: “motore che sostiene tutti, per salire dal Padre Eterno. Non solo a me, e il Cristo cui io prego a volte per assurdità; e, che io vivo nel suo nome. Vita, sempre ben definita; Lui l’ ingranaggio per la risalita. Non dobbiamo mai dimenticare che la vita <uomodidonna>, è arrivato da cielo. Usando il libro sacro la bibbia, in modo che va in sicurezza lettura trova la psicologia che aiuta il peccatore <malato>. Questa mia … . Della quale scrivo per me e la famiglia di Dio. Vuol essere indicativo per loro che indicano il Signore che resta qui con noi, e che se abbandonasse non aiuta il malato. Fin qui si capisce da subito e quindi dico per ricordare la forma, immediatamente operatore di pace Gesù e i suoi discepoli tutti i santi del Dio Padre Eterno,. Si stringono per questo messaggio che conduce all’umiltà e alla compassione per il proprio rancore o amore di corpo in modo disinteressato e pieno di speranza. E quindi credici perché: non sarai abbandonato nel vuoto. Non assomigliarlo mai, ne per essere “come chi si porta rancore, in assoluto lui lei, non si perdona. Il vuoto è per loro L'esistenza, proprio come alcune persone senza il verbo che è una pietra miliare nella propria vita. Difatti riconosco che in alcune persone si vive sì ma sono loro nel vuoto, non dando il senso vero della vita con Dio con l’eternità, quindi scegli l’infinito spazio del padre celeste senza mai trascurare il bene di una buona amicizie famiglia che è sua.
Lui, è l'amore più alto dell'esistenza, l'amicizia è un tesoro infinito, un simbolo d’eternità e amore con Dio che è atto ... .- Cosa importante: l’altruismo sentito che sta al punto dei tanti punti in linea con l’infinito Padre Celeste. In altre parole rivolgendomi all’uomodidonna; il miglioramento dell’appropriata anima umana qual é davvero nobile parte di questa congiunzione legata al verbo di Dio. Una vera arte per l’amicizia; Ed è così che l’arte di Dio ci mette avanti la cosa in sé per la stessa di una cosa che: non finirà mai. Non importa quanto tempo ci vorrà, anche se spesso fossero altri come alcuni praticamente accompagnati dai santi uomini tra terra mare e cielo. E sento di scrivere sulla copertina del mio libro mai scritto, registrato, fotografata e letto. Per gli amici, che sono la principale fonte di felicità! Difatti la felicità dev’essere sempre di continuo nella pagina mai scritta, bensì gioco di una continua vita umana.
Credi davvero nell'esistenza di un libro mai scritto e letto?. (L'altruismo è vuoto); e le parole sull'amicizia e sull'amore non portano alla gratitudine. Poi credo che mentre il mondo si restringe, il cielo si oscurerà, ma chiunque cerchi il luogo sacro con un cuore puro può capire: la vedo sorridere solo dal cuore, in questa crisi folla, guerra Nel trambusto del paese, GUARDA CHE LUNA ex ORONZO. ARCA SACRA acqua di CRISTO prima Isola che non c’è, Monticchio Manfredonia città di mare e, il rombo delle onde come proiettili. Verso chi è con te, e lo schiamazzo delle persone come rumore che scorrazzano i motoscafi, n zona. In questa sorgente acqua che sfocia come il fiume a mare, mi fanno pensare dal suo cuore. E trovo spazio da sentire una specie di pace.
Non so quando ci siamo lasciati, ma ogni volta... tornavo in un mondo che non ci conosceva a causa dei miei discorsi disinteressati. Specialmente la scena di quando è nata mia madre, quale donna non mi conosceva come chiave che apre al paradiso e alla pace interiore personale e del paese.
Il rancore con gli amici non durerà più, l'amicizia rimarrà nell'alleanza, anche se la distanza è lontana la sentiremo da vicino la sua anima adesso con lo spirito santo. A volte l'amicizia è come l'amore, che contiene grandi rischi. Quello che non porta più rancore a nessuno come servo di Dio la crescita in compagna del nostro Signore amore.
Il rancore con gli amici non durerà più, l'amicizia rimarrà nell'alleanza, anche se la distanza è lontana la sentiremo da vicino la sua anima adesso con lo spirito santo. A volte l'amicizia è come l'amore, che contiene grandi rischi. Quello che non porta più rancore a nessuno come servo di Dio la crescita in compagna del nostro Signore amore.
Per questo l'invito è a cantare la felicità, per le cose importanti della vita con il Padre celeste: atto d’amore, altruismo e speranza.
Questo è ciò che voglio dire oggi a coloro che ho perdonato ea coloro che mi hanno perdonato, per avere la pace e l'amore di Dio nei loro cuori.
La pandemia ci ha anche insegnato ad esistere e a vivere i nostri momenti importanti.
Nella crisi del coronavirus, non c'è vita senza crisi e non c'è vita senza crisi. A volte sentiamo e vediamo amici distrutti dall'amore: cresciamo insieme. È il più alto sentito religioso tra noi, io e te stiamo lottando per le scarpe strette e senza tacchi alcuno, sperando d’aumentare senza mai ridurre il divario tra noi e lui.
Dalla scuola all'aula sociale, non si parla d’altro ormai mai di altruismo, ma si gode appieno dell'amicizia e dell'amore che devono essere colmati in ogni posto vacante.
L'amicizia è un fiore bianco che sboccia nel cuore, ma non appassisce.
L'esistenza di alcune persone è una pietra miliare nella tua vita, e alcune persone sono un segno in bianco, quindi scegli un vero amico, ... ecco perché dico che leggo tuttora la parola di Dio per trovare cose importanti e buoni libri. . Ho letto così tanti libri, e soprattutto la bibbia.
Nessun commento:
Posta un commento