Nonché controversi ai giorni e mondo migliore.
Non siamo affatto soli; e ci siamo tutti i giorni della giornata, ma ogni giorno è una tragedia. Però alla fine di quest’inizio ci viene sempre risposto e affidato dallo spazio di Dio, oltre all'ignoto contestato, conosciuto e unificato. Dalle cose che si accomunano tra il naturale e spirituale; una matematica dello spazio atto in Dio stesso. La parola che va oltre ogni aspettativa dell’umanità e dio Stesso calcolato a sua immagine nello spirito. Poi c’è la sua creazione che ha i suoi cicli che deteriorano la cosa in sé per la cosa in sé. Così nasce Un libro dalla storia e isola che non c’è per lo stesso “GUARDA CHE LUNA- in questo caso ex Oronzo. L’amico Antonio è ancora in questa pubblicazione convinta di essere nel giusto e per il giusto afferma come tutti i giorni, d’essere stato presente per testimonianza. E, che si racconta. Proiettandosi dal periodo passato nel futuro presente e profondo dispiaciuto. Da capire che sarà terminato il giorno stesso “iniziato”. La fine è il mio inizio. In data 22 marzo gli suona la voce che si ritrova nel mondo in “Solo Voce”. Tempo preciso qui non ce né diciamo 8 Agosto 2022. Quale non è inteso il tempo del primo libro citato ma aiuta a capire l’intesa del primo libro di Antonio, ottotto fra due secoli. Vale a dire 8-8-2222. E, Accettando la morte come continuazione di qualcosa di Democrito. NEL MONDO DI DIO NELLA-CACALLEN. Nella quale: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Simile mondo ETNAGIGANTE in “Solo Voce”. I discendenti non coinvolsero attivamente esseri non viventi, non umani, animali, pesci e tutto, dalle pietre alla sabbia e alla frutta in un tempo fissato in Dio. Facendo capire in breve il difficile e complicato mondo in “Solo Voce. ' È chiaro che l'autore stesso, mentre afferma con sicurezza col suo lignaggio, senza paura o coraggio, ricorda allo spazio di Dio che il tempo suo e non dell’uomodidonna dico di Dio. Il tempo, chiaramente non esiste.
Che cosa racconta nel silenzio e senza parola alcuna solo con la firma di questa copertina che rafforza il libro mai scritto e letto. Gesù ha parlato della sua morte.
Al contrario, pensano che sia un sonno tranquillo. Gesù di Nazareth fu un predicatore ebreo che visse agli inizi del I secolo nelle regioni di Galilea e Giudea (anche Palestina), crocifisso a Gerusalemme ..
Certo la nostra è solo una piccola parte come particella scoperta nel prodotto naturale e che Democrito pensa ma non conferma che anche Dio è fatto di atomo.
Ora sta a voi scoprire che basta capire che su ogni cosa che esiste nessuno inventa c'è l'atomismo di Democrito.
Nessun commento:
Posta un commento