the world is just a game to experience the best of the word and which is clearly extraordinary for itself and for itself. Meanwhile, play! Why: you can read it right away, looking at it and playing beautifully for the clarity of God which is the space of all time:
il mondo è solo un gioco per vivere il meglio della parola e che è chiaramente straordinario per sé e per sé. Intanto gioca! Perché: puoi leggerlo subito, guardarlo e giocare magnificamente per la chiarezza di Dio che è lo spazio di tutti i tempi:
I miei post si sentono "solitari" senza questo gioco. Immagini reali. Tratto dallo spazio e verità assoluta. Vivere con se stessi e con il mondo, tutti gli uomini senza distinzione di età e sesso, paese per paese, da leggere come fa sempre Dio con la parola universale che è la migliore delle parole non scritte ma da leggere in modo personale come ogni bene, la parola si disegna e fa l'artista del Padre immortale. Una lettura di valori chiaramente straordinari di sé e degli stessi "figli" di Dio, come ogni bambino, che è animato dagli adulti. Nello spirito della simulazione. Dal momento che la gente comune del paese ti ha visto giocare e scrivere sulla sabbia. Dove ha restaurato la sabbia importato dal mare come spazio fisso tra terra, di sé il cielo. Sempre potentemente come risultato della morte che risveglia una nuova vita. Rimasto qui per quello che “Era anche un autore”; che è diventato similmente autore, pubblicando da sé, la sua prima foto .. Cerca così, di essere l’invito di se stesso per imitarlo giocando. Se hai riflettuto un po' di più su tutto questo, avrai l'idea che è la stessa idea del gioco con il sintetizzatore Point. ..Grazie!





Nessun commento:
Posta un commento