mercoledì 8 giugno 2022

08.06.2022 AIGOGANA



Vuoi leggermi senza leggerlo! In questo spazio e le circostanze c’è che fa benissimo mio figlio Pino Massimo. Io leggo e non capisco Lui non legge e capisce il libro meglio di me!. Comunque le idee come la memoria interna si esaurisce. E allora per continuare a giocare a computer vedendo bene le foto e video. Hai bisogno di una memoria esterna. Che a sua volta anche questa si esaurisce. Si esauriscono ma non fa niente perché dopo questa lettura mai compresa dall’autore. Lui stesso per non continuare a esaurirsi usa la mente che mente troppo estrosa e bella da invitare tutti a mettersi al posto suo. Ti invita a pensare a me attraverso la mente e la memoria che si è accumulata nello spazio. Io “appoggio e rinforzo”) la ripetizione dei ricordi; Non hai più sorprese. è meglio. Da quando ho perso il libro e non l'ho scritto o letto molte volte ci ho pensato. Ma ciò che è realmente accaduto non è accaduto. Dal momento che l'ho perso più di una volta "volte". Così ho comprato TOSHIBA PORTABLE STORAGE.

 



  La vita é anche il destino di ognuno che lo vive nel mondo; e che sa nella sua consapevolezza: non sempre è  crudele, a volte si, come dici tu, é gioioso per ossimoro: triste; altre felicemente simili.., che si é infelici. Importante é andare avanti sempre mio amico.. Proprio come spesso tu consigli me, credendo di farcela. Anche pensare nel pensato non è mai sbagliato. Questo é il mio augurio per te, e la gente tutta popolo di Dio. Vivere in pace con se stessi, rispettando sempre le opinioni degli altri! Solo se fanno la tua parte che riempie il mondo di gioia! Ciao e grazie!







































...

... dei ricordi di cui non fidarsi. Posso eseguirne quanti ne vuoi con il backup. Ma volevo farlo e ora lo faccio senza da oltre due anni. Intanto lascio a te tutte le conoscenze per imparare senza alcun peso o giocare per ritrovare te stesso. Così facendo, sarete sempre gli eroi del nostro libro non letto. La ragione si sposta dal passaggio onirico alla realtà del sogno, cosa che sarebbe stata possibile se non avesse letto la copertina e il libro non scritto ma letto. Tutto è pronto per capire le foto; e poi si vede nulla ma il niente c’è per capire veramente come si fa da sé chi nasce dal nulla e crea addirittura tutto l’universo è suo Di Dio. Come documentare tutto ciò, di come vengono trattati gli animali. Ma ci vuole molto lavoro e molto tempo per essere coinvolto come autore nel voler fare tutto. Pubblicando qualcosa ogni giorno a persone in tutto il mondo e nell'intero universo, stai anche diventando uno scrittore. Questo libro non è altro che un'anima che parla da sé con le sue stesse parole, e quindi deve possedere il potere di svelare un mistero importante, che purtroppo è più di una finzione. La disciplina deve venire dalla libertà. Le persone autodisciplinate sono in grado di autoregolarsi quando è necessario seguire le regole della vita. L'infanzia è un periodo altamente creativo in cui la mente del bambino assorbe le caratteristiche dell'ambiente circostante e le fa proprie, durante il quale cresce naturalmente e spontaneamente senza bisogno di renderlo cognitivo. Sforzi. Con Montessori, molti standard educativi standard sono cambiati all'inizio degli anni 2000, poiché i bambini straordinari vengono rispettati e vengono organizzate attività educative per loro. I bambini devono imparare a prendersi cura di se stessi e incoraggiarli a prendere decisioni indipendenti. La Montessori sviluppò tutto il suo pensiero educativo a partire dalla critica costruttiva della psicologia scientifica, corrente intellettuale consolidata all'inizio del secolo. L'idea sbagliata fondamentale della psicologia scientifica risiede nell'illusione di base che semplici osservazioni e misurazioni possono dare l’illusione massima della certificazione scientifica che è nel pensiero di chi crede sia sufficiente e siano sufficienti per creare una scuola nuova, moderna e valida.







 


                                        

                                       

                                       

                                          

Nessun commento:

Posta un commento