Il percorso dell'amore
Il tempo dell'autore del libro, mai scritto, anche se ogni pagina è persa, la copertina si rivela una novità che ciò che è perduto non finirà mai tra l'immenso amore del Padre Celeste; che dona sempre la vita nella morte.
Qual è giunto alla Madre Terra tra quella luce e la stessa della simile più bella dell'universo; e che registra questo libro; che non finirà mai... i protagonisti siete tutti voi e siete tutti in quanto; che è l'unico autore della quale non ha posto per due; anche se non avesse nulla da dire è davvero un successo quello che verrà nel tempo.
Ancora se fosse rimasto buono come “ oggi lo è” E,!i nessuno ce l'ha; perché si è perso in questa luce cercata; e, che solo Dio può prendersi cura della splendente anima accusata in vita.
Per la fortuna che è il figlio piccolo che sta da me. E che insieme decidiamo di tornare alla ricerca di "un mondo in un audiolibro solista denominata a l punto di ascoltare un mondo in “Solo Voce”- Libro mai scritto, fotografato, registrato e letto.
Grazie alla sfera di cristallo che attraversa interiormente l'intero universo, umano; e che nello spazio possiede la macchina della vita eterna nel punto che è tutto Come Dio lo è spazio che supera se stesso eternamente.
Torniamo a ricordare di quello senza identità. Un grandissimo illimitato corpo spazio immutabile come ora c'è sempre il simile. Quale presumo sia spazio che non si vede ma ci sta visto che passa per tutti i cuori e cose animali. Il resto: non perché il corpo è nascosto o manca c'è come l'isola che non c'è! - GUARDA CHE LUNA” – arcasacraacquadicristoprima – Monticchio Manfredonia città!
Tutto questo si legge nel libro mai scritto perché: voglio dire prima di iniziare il tutto che è impossibile. Mi va di ricordare a tutti quelli che seguirà l’autore, che è un po' quello di essermi chiamato dopo “da solo”; e, che ho trovato quello cui Cercavo.
La dove non c’è un perché: c'era già lo spazio di Dio. Non mi sono fatto difatti, “prendere dal panico; così ho continuato ciò che avevo iniziato a postare. Vale a dire, che ho fotografato e registrato .., poi l'idea. Pronta “la voce interiore”; e con il cuore dell'anima “appunto oggi è qui”; nel vero sogno di un passaggio onirico personale. E non ci sono per dirla ancora; non so ancora come ripetere o come si fa, cioè si conferma. Lo faccio per rimontare il montaggio appunto!.
Come tracce e bisogno, da vedere e va ricordato il figlio di quest'ultimo assolutamente. E non vi lascio;, visto chè il primo libro che non ha mai insegnato, nulla nel niente di fatto cambiato; basta dire che la fine è il mio inizio; e scopri sempre la stessa storia, fino a domani. Attiva ciò ché già tardi, inizia ora; e vai sul sentiero a seguire sempre le orme del figlio Padre spirito corpo celeste, tra terra, mare, e cielo. È un libro con migliaia di copertine raggiunte e scoperte, oltre alle quali, quelli dello stesso autore, ben mantenute.
E che Antonio medesimo ha portato a tutti voi, questa scoperta.


















































































Nessun commento:
Posta un commento