domenica 12 giugno 2022

12.06.2022 AIGOGANA Elogio _ della _ Follia di Antonio Tomaiuolo autore medesimo. Lettura in Video. .. (Patrizio Paoletti 5 qualità della Consapevolezza di sé


 
Posso sorprendere in primo luogo me stesso poi lascio immagine già lavorate come le parole ben preparate per far capire che c’è in zona Monticchio Manfredonia città. L’isola che non c’è, GUARDA CHE LUNA”.




Da ritrovarmi in zona arcasacra acqua di cristo prima. Così che la voce di dentro mi ha suggerito facendo eco su tutta l’isola che non c’è. E con l’ego di sé che ascolto ciò che lo spirito vivente spazio Dio,  Mi ha detto. E che questo è un libro che non sminuisce affatto; anzi si allarga su tutto l’orizzonte per tradizione franca che è la vita capace di riportare note giuste della parola mai scritta ma visibile agli occhi del sognatore. Non è musica ma solo suono che risveglia in chiave d’apertura all’appropriata “anima”, desiderata; tanto voluta dal sonno suo profondo. Da lasciar pensare non solo intravvedere il mare visto da quella capacità di spazio così profondo così infinito, certo non è tra questi giorni, neppure del prossimo anno ma di certo sta nell’ innato periodo di tempo equivalente a sé; per ciò che è solo abbagliamento, del sognatore medesimo: è speranza ...



 Chi è meglio di me, si faccia descrivere dagli altri di certo lo puoi descrivere anche tu che non ci sei nella presenza di questo passaggio onirico, a meno che, nessuno mi conosca meglio di me, che tuttora sta sognando l’anima col nome ascritto sulla sabbia, ma che non ha identità alcuna(come e come. D'altra parte, trovo... senza lì come e senza lì perché vogliate davvero credere e,  divertirvi.
































Di quella cosa dettata dai maestri. Dove si disse che non è lecito ubriacarsi, ma dovete bere, d'accordo! Sarò come rispondo io: quale sono l’autore del libro mai scritto e letto.





    Il libro non è scritto ma si legge perché non è mai stato scritto così raccontato da un quasi analfabeta.

Socrate . Il metodo socratico e la "conoscenza dell'ignoranza". Questo era ciò che intendeva il dio Delfi, dice Socrate, quando l'oracolo del santuario ha risposto positivamente alla domanda dell'amico... So di sapere di non sapere


A questi pensieri bisogna aggiungere il post: “Non so quando... alcuni brani dello stesso autore; molto attento alla propria testimonianza, recitata 14 anni fa... (Ho sentito di un miracolo. Ma non posso credere ai miracoli se non vengono semplicemente, solo dall'amore di Dio; Il vero segreto, l'energia, fatta Così. Da continuare ancora a parlare, con delle parole di qualsivoglia  maestro poeta della vita... Nel momento in cui capisco di non capire, dico che siamo tutti "così presenti" adesso qui.


Lo dico, perché: "ho visto più copertine del mio libro di quante ne abbia mai fotografato, registrato, non scritte e lette. A questo punto, spero di spiegarmi  meglio andando avanti bene.

Spero anche che tu abbia capito di questo autore stesso. È un vero ed espressivo sentimento interiore pieno di amore e miracoli, per voi capaci di rendere l'anima buona o cattiva.

Soddisfacente con gli esempi, una vera bellezza direi con parole che amplificano le buone notizie.

Grazie alle voci dell'arrabbiata anima; farò prima di andare a letto una pubblicazione di come tutti i giorni già si fa stasera; se non lo facessi divento frustrato da me, .... un post che mostra come sta andando davvero ieri sera Antonio Tomaiuolo col suo sentito di dentro e voce dell’anima che già ne ha descritto per essere stato Lui stesso me, molto calorosamente, parlato come per miracolo; la testimonianza c’è, va solo per tempo del tempo messo in un post per poi fare una buona introduzione per sé.

E, anche senza conoscere le tecniche del parlato semplice. Semplicemente perfetto per essere postato in lingua madre con tutta l’anima e arte da sentire e vedere il tutto della testimonianza.

Chiaramente si farà andando avanti sicuramente, per capire quello che non c’è.

Seppur dai pensieri di Antonio lo strampalato, esce lettura di un libro mai scritto e letto. Per essere sull’isola che non c’è. Guarda che luna .. .. in lode dello strampalato così pazzo, così bizzarro che anche se stesso si sentì sciocco - ma questa è la conclusione dal dimostrare che io solo possiedo i doni di un dio e una persona allegra.

Nelle lettere, ognuno di loro è in grado di riconoscere e distinguere il “Mondo in Solo Voce, unico libro mai scritto fotografato, registrato e letto. Arriva come un suono e ti trascina la’ dove si sente il simile che trasmettono le onde del mare; e c’è molto vento.

Che sveglia chi già sta facendo volare il primo gabbiano salvatosi da un gatto che fece per sé lezione di colo .. Questo è lo stesso verbo corpo dell’anima che la mia, cercava le simile parole “trovate e ascoltate” NELLACACALLEN. Capivo da me, che I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

E così non essendo stato io discendente, non essendo ciò che sono tra quello che sono; faccio di me quello che voglio, 'diverse parti della lettura ben registrata, ma non scritto dalle mani e mente che mente per davvero si può intendere capire che ci troviamo tra le mani e occhi a vedere: il libro mai scritto e letto.

Difatti c’è l’isola che non c’è e c’è anche questa lettura  che si sta facendo registrare dall’autore stesso che non fa discorsi; solo, lascia a tutti d’intendere l'arte del sapere; e che si deve in misura propria e appropriata a contribuire allo sviluppo di coscienza umana,.. anzi direi di più: no 'l'opera d'arte di chi poi da sé per gli altri non sa capire ma definisce il contenuto tipico, una cosa così originale da servire l'origine della retorica che è l'arte della parola, della comunicazione politica e della rappresentazione intrinseca a ciò che strettamente sorprende sempre.









 

Nessun commento:

Posta un commento