“Quando gli elefanti combattono è sempre l’erba a rimanere schiacciata.” (Proverbio africano)
29 Giugno 2022 Il significato di questo proverbio è chiaro: quando i potenti combattono per i propri interessi personali, sono sempre i più deboli a pagarne il prezzo, coloro che stanno più in basso, che rimangono schiacciati nell'indifferenza.
Carissimo STEVE; Ti chiedo questo favore. Sempre se vuoi essere in accordo di come comunque Draghi ha voluto far sentire al mondo: il proverbio africano. Io, che rispetto e rispetto molto il presidente della Camera politica italiana, Draghi. E, sono sempre io; poiché attualmente lo ritengo il migliore amico dell'Italia e del mondo terreno; Mi sento la voce di dentro e ripeto questo sentito come voce dell’anima che finirò di mettere queste parole, semmai dovessimo estendere il proverbio Africano tramite i canali internet e d'informazione. E facciamolo pubblico e non privato. In privato al momento sì; con il gruppo Steve. Ma poi dico le persone dei poteri forti, potrebbero non seguire più la nostra politica, aperta al mondo intero. Quindi assicuriamoci che queste sue parole siano distribuite a più persone e nazioni di questo mondo. Restiamo uniti. Rivolgendosi sempre a chi, fino a ieri, pur non avendo imparato a scrivere e parlare la nostra lingua italiana, l'intenzione è buona, non c'è cattiveria nel cuore e mente E, Vive da italiano, ancora come nelle misure in cui di un anno fa, Tu STEVE hai vissuto bene a Manfredonia. (La terra dei balocchi il paese del divertimento possibile. Divertendosi in tutta libertà. O forse la gente arrivato da lontano; come nella persona di STEVE; non ha mai capito. E, forse voglio dire che nemmeno Tu STEVE; come loro Ti sei mai interessato. Di questa cultura italiana che ora non è ancora mondiale; ma che spinge il mondo verso le più grandi democrazie mondiali. E infatti sto facendo sentire a un cittadino americano il pensiero del nostro tradotto e registrato da Google Traduttore. Siate entusiasti come il Presidente della camera. (Camera politica Italiana). Draghi nel G7: "Principali sanzioni per spingere la Russia a negoziare. Putin non verrà al G-20" ma lascia che il mondo politico risponda. Ma quando tutti possono sentire il proverbio africano. Così ben dettato e persino divulgato da me verso te STEVE; naturalmente farai lo stesso senza mai smettere di essere così universalmente libero. Allora la sua voce come la nostra sarà ben ascoltata. Certo è difficile capire l'ironia che porta intelligentemente l'umorismo giusto; per paura di renderlo cittadino di quanto già lo è in questa terra. La separazione di questa voce artificiale per mancanza di un suono che è ereditata dall'anima e dallo spazio di Dio, che è diritto di ogni individuo essere giusto, e a vivere in pace. La nostra natura richiama questo valore per la vita e non per le guerre che portano distruzione e morte certa. Grazie STEV! La traduzione dell'originale testo è qui tutta registrata nella mia persona e voce individuale che vale per tutte le lingue il proverbio Africano.

29 giugno 2022 Do una voce grazie all'anima e corpo particolare uomodidonna. Sono qui oggi e domani all'inaugurazione; vivo o morto sarò sempre qui così! Allo stesso tempo, sembra che quando le persone combattono duramente per i propri interessi, siano sempre i più deboli a pagarne il prezzo, e quelli in fondo siano quelli che sprofondano nell'indifferenza.




















Nessun commento:
Posta un commento