"Il paradiso degli animali pag. 09-10- 11-12-13-(14) Carlo Cossola-
Buongiorno Rete Civica Vassallo.
Siamo nella zona Monticchio arcasacra, Acqua di Cristo prima - isola che non c’è, in Manfredonia, che da quest’anno pare si possa “rivedere l’intera struttura “GUARDA CHE LUNA “solo nei sogni”. Forse si, forse no, per davvero diciamo ognuno la nostra, per come si presenta oggi. Possiamo ancora dire poco della struttura e gestori, ma della piantina di Giglio tanto che si tocca con mano, per visione del pubblico e gente tutta bella che sta a sognare. Della buona cultura che aiuta a vivere e mangiare meglio. Certo “ora siamo in un'era in cui molti sogni scompaiono. Anche se ci piace dire che svaniscono nel nulla, rimane il fatto che siamo tutti un po' sognatori. Ed ecco, la prima veduta del giglio marino, con gli occhi nudi di oggi. Ben vista la piantina; e, gli ha visti e toccato vedere dagli occhi di uno strano scrittore che con la mano ferma del venticello dolce di Dio, il cielo aperto a tutti ha visto il mondo con occhi e udito su "una voce solitaria ben registrata prima". Essendo parte esso da stamattina vive in “questo libro che non è mai stato scritto, concepito, registrato, documentato o letto per ogni singola fotografia.
Fin qui riprende lettura e ritratto di <Lella> – moglie di “Michel Conoscitore” che riesce a parlare a suo dire una verità indelebile, da immedesimarle le sue parole e pensieri che destano un corpo morto a nuova vita da cantare in Gesù risorto dai morti. E da questo suo personaggio, per lettura francamente e semplicemente perfetta desto anch’io pensieri smorti come essa la parola vivente penetra nelle anime di tutti i credenti in Maria madre stella più bella dell’universo, spazio di questa verità poetica e assoluta parte di paradiso Dio. Il figlio disse chi vede me vede mio padre. E questo video vuole rappresentare la poesia e voce dell’ anima. "Politica Culturale" come Albero fiorito dentro il cuore di un buon sindaco ucciso; e che amava fare anche il Botanico Angelo Vassallo; E quindi a questa immensa figura che vogliamo dedicare il dedicato e, Supremo Spirito Santo, essendoci pochi da contare sul palmo di una mano. "Politici Buoni e Capaci". Uomo Creato "Appena per Risolvere Problemi Cari ai Cittadini. Fin qui e non chiudo ancora perché non sono esse le ultime parole. Tra i pensieri ultimi forse sì ma che terminerà fra qualche minuto o altri pochi secondi di registrazione- Rete Civica Vassallo a te tutto questo essere o non essere che l’autore liknan Vi ha presenta alla sorgente acqua di Cristo, non solo il mare ma soprattutto ha voluto offrire a questo spazio Dio il giglio marino. Ben piantato da Michel Conoscitore. Vera Pianta di Giglio, che ha voluto curare per tutto l'inverno 2022 e corrente inizio anno 2023.
Era uno dei tanti motivi pratici per coltivare quando il sindaco Angelo Vassallo era in vita. , coccola la bellezza dei fiori con profumi infusi e miscelati per proteggere gli animali.
Possono uccidere le persone, in questo caso i politici, ma non per la mente, l'anima e le azioni di coloro che riaccendono per sempre la memoria dei loro cari e continuano coraggiosamente a diffondere la loro semplice "spiegazione" "ijtihad". Per un sindaco esemplare che tutti coloro che lo hanno conosciuto rispettano. E noi vogliamo fare lo stesso rispettando la semplice interpretazione lasciata e sentita come testimonianza, vivente di Michele, Lella sua consorte. Che mandano un caloroso saluto a tutti i membri della rete civica, in particolare Dario, Massimo e Gerardo.
Buongiorno alla rete civica Vassallo.
Ci troviamo a Manfredonia zona arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c’è Guarda che luna solo nei sogno oramai siamo nell’era dove i sogni svaniscono. Seppur ci piace affermare che siamo tutti un po' sognatori. Ed allora ecco la prima visione toccata con le mani e visto con gli occhi di un ‘autore strampalato tanto bizzarro che vede il mondo in “Solo Voce. Libro mai scritto fotografato, registrato, documentato e letto. Per copia dell’autrice consorte di Michele Conoscitore. Della quale persona è riuscita nel canto della sua parte; a penetrare entro il mio animo. Corpo legato al cuore e spazio eterno” immutabile Dio Padre Celeste”. Di questo mondo e universo; della parola che mette a frutto l’albero della “politica culturale” e botanica” tutta”; dedicata a una santissima anima, “persona della buona e capace politica “fatta da un uomo “semplicemente adatto a risolvere i problemi degli onesti cittadini. Dicevamo alla rete civica Vassallo per la piantina di giglio marino messa a dimora da parte di Michele Conoscitore, curato da esso tutto l’inverno.
E’ una delle tante buone pratiche ragioni di Angelo Vassallo sindaco per coltivare quando era in vita., per la cura e la questione o della bellezza di un fiore dall’infuso profumo e dalla sua fusione di protezione degli animali.
Possono uccidere l’uomo, in questo caso un uomo dello stato, ma non le sue idee, il suo spirito e le sue opere per una di quelle che rivangando per sempre vivi nel ricordo di chi ha amato e che continua a diffondere con coraggio l’operosità di un sindaco esemplare che tutti ardentemente onoriamo ansimando testimonianza, con un caro saluto da Michele e Lella a tutti e tutte della rete civica, ; in particolare a Dario, Massimo e Gerardo.
Mondo in Solo Voce-Libro mai scritto, "fotografato, registrato, documentato e letto






































































































































Nessun commento:
Posta un commento