sabato 13 maggio 2023

13 maggio 2023. Lettura del medesimo "a non far dimenticare alla mente che mente che questo suo libro non è mai stato scritto.

    Il paradiso delgli animali Carlo Cassola pag 21

Video del giorno.


 Ho incontrato Antonio, mi ha dato gli auguri.


Video del giorno.


Video del giorno




Comunque c'è che l'anno scorso (2022); sempre nello stesso blog troviamo tale lettura . E poi...

























    Grande idiota? Questo è il posto per voi!! Quindi puoi giocare con me, vieni nel mio blog personale e questo meraviglioso spazio sarà vostro sempre. Dio, nel blog sarà anche per te, completamente calmo e calmo e domani parlerai di questo autore come se fossi nello stesso gioco e nel regno di veri estranei. Questa caratteristica è assolutamente perfetta, indipendentemente dal fatto che tu stia leggendo in questo unico mondo il libro che è stato scritto come argomento specifico in Solo Voce o meno. E del mondo che ci aspetta dopo il ciclo consumato sulla terra dei topi in rispetto degli umani ha una sola voce: i topi non avevano discendenti. Il mondo degli spiriti è un luogo desolato ma abitabile da esseri che hanno un corpo PICCOLO  piccolo e una testa GRANDE grande.  Non si può neanche paragonare: in qualche modo al paesaggio dei ratti roditori nelle caratteristiche di questo regno disuso dagli umani, a parte il fatto che questo è desueta come obiettivo mondo ci appartiene da non fare nessun paragone: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.  ... ... E quindi da questo paragone di come ascritto ne raddoppio la grandezza per lettura e obbiettivo. Visto che: Il Regno di Dio è stato originariamente lasciato come un percorso incompleto per i mortali a causa delle ostruzioni del Santo Dio di lassù. Appunto obbiettivo Santificato dagli umani non certo dai roditori. E poi si ci distinguiamo per il pensiero e pensato nel pensato stesso di tutte le specie biologiche, animali cose e pesce a quando miliardi di anni fa il male: il “Diavolo”, sceso sulla terra; per volontà dello stesso spazio Dio cielo paradiso perfetto NELLACACALLEN. 































































































































Ha cercato per la prima volta di creare essendo la parte dell'interno e dell'esterno perfetto... al normale inferno di Satana che non solo attraversa il pianeta ma è talmente forte che si può dire semplicemente perfetto Dio che non sempre è  tutto della madre più bella stella paradiso dell'universo a metà per la stessa ci sta da tutti i secoli della vita sia il bene e sia il male. Solo nel giorno che si raggiunge il mondo di Dio NELLACACALLEN si torna a rinascere come il figlio ETNAGIGANTE mondo in "Solo Voce", Dio vero perfetto, da non morire mai più avendo mantenuto integro la sua parte di spazio che traduce l'universo di chi si è creato da sè per essere parola che desta in ciò che è immutabile e senza identità alcuna essendo Divinità. Della quale anche l'essere umano come tutte le sue cose ha ereditata dal primo giorno di vita, per poi morire e destare dalla morte in vita. A credere in Gesù Cristo. Necessario conservare l'indistruttibile ereditiere spazio verità assoluta comprendendo l'atomismo di Democrito - Il corpo.
















Nessun commento:

Posta un commento