21.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 41-
21.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 42-
21.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 43-
21.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 44-
Sono andato da mia madre stamattina. Non poteva o non voleva scendere. Purtroppo non ho potuto avvertirla prima della mia partenza e del mio arrivo. E che andrò a trovarla. Ho perso un'ora o più... per rintracciarla. Giravo e rigiravo finché non ci pensavo così: Chiamando Vito. Mi ha fatto capire l'errore che ho fatto. Poi sono riuscito ad arrivare al parcheggio. Chiamo la mamma - ora siamo alle 11.40. - Mi ha risposto e, prima di dirle che ero giù... -mamma risponde: Tonino sto mangiando. - Va bene mamma, - Sono depresso; - Mangia in pace. Ci vediamo la prossima settimana. - Mi ha detto che ieri Pasquina e Franco l'hanno raggiunta e ben trovata.
Non chiedermi perché ci sono andato stamattina... ho fatto un sogno... Mia moglie non approvava affatto che l'andasse a trovare. Non consentono l'ingresso la domenica. OK. Le ho detto: ci vado comunque. Devo vedere mia madre. Ma tutto ha funzionato comunque bene. Avevo un nodo allo stomaco. Non appena ho parlato con mia madre, il nodulo è andato via come se qualcosa fosse scivolato fuori dallo stomaco e avesse digerito tutto il dolore di quel mangone, che avevo da me stesso causato a questo suo figlio medesimo " ansioso ". OK!
-Lella presenta il Giglio marino; piantato dal marito 15 giorni fa. Tutto dedicato ad Angelo Vassallo- sindaco ucciso dalla mafia.







































































































































Nessun commento:
Posta un commento