venerdì 19 maggio 2023

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 32-33-34-35-36-. Appresso: come chi risponde alla maschera per altri.

 il paradiso degli animali. ho pubblicato precedentemente pag 09-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26.27 a chiudere- E ieri ho cominciato prima parte capitolo III) e pagina 40 è stato ripreso l'errore per non far ancora avanzare la pagina 41 deve aspettare; per oggi ho registrato pag.(32-33-34-3536)

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag 32- 

                                       

                                            

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag -33- 
                                       

                                          

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag  -34- 

                                       

                                           

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag - 35- 

                                       
                                           

19.05.2023 Aigogana - il paradiso degli animali. pag  -36.






















                                           Maschere, parole come una vita dimezzata di cinquant'anni Una vita di bugie Forse nell'età che ero anch'io come chi dipende dal tempo di crescita e gioventù per altri. Inparticolare quando sei adolescente, sicuramente dipende dal coraggio che si nasconde dietro una maschera.   

                                       
Una maschera di gioia da cui cadono lacrime di felicità incontro vero impegnato col cuore. Dove si raccoglie l'idea perché difficile rispondere senza maschera sospira perché non c'è forse altra scelta a quell'età. Non ha o non vuole tutto sta a capire se stesso. Sorridi, sorridi, il dolore si allarga, povero velo, copri la maschera. E ci vuole molto buon senso per ricordare a chi mi legge che sto iniziando a sentire tutto dentro di me, ho lavorato tanto per bucare le parole che non erano scritte nel cuore e nell'anima di nessuno. Non posso descrivere la gioia che ho provato leggendo alcune delle tue bellissime idee che si possono fare tante belle poesie. Una in particolare alla moglie vissuta ma che la fine non è stata altro che l'inizio di questa prova che vive per sempre nel tuo cuore legato a Dio. Dobbiamo assicurarci con la fede in tutto il suo mistero ed esistenza, e i ricordi non la uccideranno mai. Per me, il verbo vivente spazio è stato in grado di far battere tramite l'alfanumerica tali parole da leggere in stato di incoscienza coscienza per una raccolta che stai forse ancora leggendo per finire il soffocamento tradotto con parole di Tiziano Terzani. Il libro, La fine è il mio inizio. Io non ho paura di leggere il taccuino di una donna che ha lasciato questo mondo molto presto. Proprio come mio fratello Mario l'ultimo dei figlia alla famiglia Tomaiuolo Giuseppe e Armillotta Angela Maria. Nonché entrambi questi due corpi spirituali rivelano a noi e in particolare a me che tua moglie è seduta in paradiso. Ma Lei non può sentire quello che senti tu e Dio che prova a comunicare ciò che Terrò e che magari terrai anche tu Giuseppe nel cuore legato all'eterna anima divina. Questo per me è il rapporto che si deve avere per chi ha lasciato il corpo naturale da vedere con i nostri occhi una carnea con ossee morto ma che invece è solo l'inizio di una entrata al mondo in "Solo Voce". Dove ci è stato segnalato da chi scrisse in palindromo. Che:  I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. E approfondire tutto il libro che ci deve essere la sua eternità come l'eternità di mio fratello appunto! La fine è il mio inizio. Un mattone da leggere. Grazie al figlio Folco; Tiziano non lasciò il corpo invano a questo suo lettore. LIKNAN ANTONIO TOMAIUOLO
                                           






























































































































     









Nessun commento:

Posta un commento