È l'umiltà che fa emergere le belle persone,non certo la presunzione. Sii fedele nelle piccole cose, perché è in loro che sta la tua forza.
Il problema è che quando qualcuno dice grasso, immediatamente si mettono a dieta,quando qualcuno dice ignorante, nessuno si mette a leggere. È necessario unirsi non per stare uniti, ma per creare qualcosa insieme.
Non hai idea di ciò che sei realmente in grado di fare, finché non ci provi. E così anche oggi ho rubato le parole di qualche buon autore sicuro che lo è nella giornata di oggi. Sono dentro la mia voce. Della quale nel silenzio vi fa sentire che non bisogna mai rubare. Quindi non inquadrate me; ma il vostro animo. Quello capace di leggere oggi di Liknan;namastè!
Tu Michele devi fare memoria, perché sono parole tutte … . Che mi hai fatto scrivere sulla sabbia. Per accrescere nella gente a cominciare da me fare cultura. Grazie per tutto quello che hai fatto e che spero presto continuerai di nuovo a provvedere alla parola quella che ha il corpo di un unico Dio ch’é amore; namastè!














Nessun commento:
Posta un commento