lunedì 24 luglio 2023

24.07.2023 AIGOGANA-Adesso puoi prendere visione di quanto dura a tempo dello stesso “ la felicità”.

   


Ci vuole "grande fantasia e forte immaginazione" per comunicare con le persone. E tu sei un buon amico. Lo so che lo so è così amico mio; fin qui dunque, ama il Signore Gesù che è in me. E come me, corpo del mio e suo spirito che fa visita agli amici e gente tutta famiglia di Dio.

Lui è il mio corpo preferito, e quanto a te, l'energia che hai ora, può essere con il Signore: ora o domani; Così puoi riportare in vita il tuo mondo "gioioso".

E vivi pacificamente con la felicità nella tua realtà. Visto ch'é la prima volta che ti mando per iscritto il mio tema accompagnato da video sulla pensata favola di una realtà necessaria, quasi perfetta- E, che mi ha fatto davvero emozionare la tua telefonata-.

Ma ora però devi per la prossima volta spiegare la parola palindroma nel pensiero rubato: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.

Al di fuori a quella che hai già letto!  QUESTA È MIA ED E’ ORIGINALE PER QUELLO CHE SENTI E VEDI. ALLORA DOVRAI PORTARE NELLA SPIEGAZIONE DI QUELLO CHE VUOI CHE AVVENGA DA UN AUTORE STRAMPALATO: E CHE NON HA BISOGNO DI DIRE O SCRIVERE SULLA SUA ORIGINALITÀ. COSÌ CHE IO RIMANGO QUI DA SOLO E ASCOLTO TUTTO IL RESTO, CHE ALTRI HANNO AM-ORE ERO-MA. DETTO QUESTO "ASSICURATI GUARDANDO" SULLE DUE UNITE PAROLE: DELLE TRE LETTERE PIÙ LE DUE A CONTINUARE SOMMANO CINQUE; LE GIUSTE DITE CONDITE DEL BRACCIO DESTRO; E DELLO STESSO CHE POSSO TRA LE CONDITE BRACCIA ERO-MA AM-ORE, Si credono come quelli che fanno come me e pubblicano senza nessun dispiacere e calore d'animo; che non cambia il libro mai scritto fotografato registrato documentato e letto, nell'interesse di un mondo in Solo voce ". Alla domanda: gli umani ... Le persone che cosa fanno sulla terra? Noi tutti umanizzati, nati da dentro lo spazio Dio: madre più bella stella dell'universo. Ci troviamo qui, in questo “pianeta terra” a fare figli. Chiaramente questo è un mio modo per raccontare senza quella novella perfetta, essendo tale ricorda alla gente tutta di questo pianeta terra, che LIKNAN della sua che è la mia vita: non la cambierebbe l’autore, per nessun extraterrestre. Buon ascolto. E non è difficile seppur difficilissimo capire della verità assoluta. AM-ORE in palindromo pensiero e parola facile ERO- MA più consapevole. Namastè

                                          



 


 Posto da giorni cosa? Alla domanda posta con la coda del gatto e la coda del topo rispondo, convinto che d'ora innanzi capirete; Non credetemi, non preoccupatevi!!! È importante credere in me, perché qualunque cosa dica l'autore, lo faccio perché posso discernere qualcuno che è pulito, istruito e vive con coscienza e cultura. Lo testimonio con forza.


Nel video ho spiegato la chiara situazione a Manfredonia. Dov'è o c'è il corpo sudicio che cammina e si sporca in mezzo alla "meravigliosa bellezza" che il luogo ha da offrire. Quindi alla domanda "cosa c'è che non va". In questo posto, l'altro è peggio di quello che gli si addice al primo cittadino. E sì altrimenti si dimetta e vada via come dovrebbe fare prima l'assessore all'ambiente; E non si è svegliato con un'anima nobile capace di collaborare. ma siccome è qui, Liknan lo rende così utile che non vuole ricordare di non essere mai stato a disposizione ma a quanto pare disponibile molto spesso. A recitare: lo fa seduto: alcuni dei suoi addirittura sono loro come l'assessore senza parole. costruire la lettura parlata in modo che sia "molto meglio"; So di non sbagliare. Vedo anche molto bene cosa c'è nel mare e sulla vicina scogliera che spesso è idilliaca dallo stesso luogo. Liknan descrive, con parole sue, Antonio Tomaiuolo che vive a Manfredonia, ma non è nato fuori porta pur essendo Garganico. L'autore è stato battezzato a Monte Sant'Angelo nel 1955. Lascia il paese dell'Arcangelo Michele; È il 1983. Il paese dà tanto alla cittadinanza che sta bene; ma non dà niente a chi sta male peggio che poi faccio un altro video parlandovi esattamente con il culo legato alla bocca e non al cervello. Visto sentire il corpo intelligente al contrario la bocca che avverte facendo l'idiota, non farebbe più lo stronzo. Da perdere la testa; così facendo del sapere si preposizione la persona su chi non esce di casa e di politica capisce quasi niente, nulla di quello che succede nel paese, assolutamente vivere con piena voce dell'istituzione. In altre parole nessuna gelosia, solo "sapere"; che  cosa si fa da solo, quando il tempo è contrario nell'ora che si dorme. E senza sogni alcuni, come un problema che porta passaggi risolvibile alla cosa in sé per la stessa che va risolto al più presto, proprio come dice l'autore, che ci mette la faccia; E un altro video registrato il giorno prima e dopo quell'ora senza perdere di vista l'obiettivo. Namaste!
                                           
                                           















Nessun commento:

Posta un commento