Ma viene il tempo per non smettere di pensare che siamo persone normali, mica tanto se dovessi al momento ricordare che: per differenza il libro mai scritto e letto di Liknan (Antonio Tomaiuolo) esiste e funziona come funzionano contemporaneamente le cose divine. Così che Attraverso gli occhi di Liknan, Michele e Andrea "Alias il profeta”; come ogni essere umano si esprime, Per davvero quindi si entra nello strano libro. Quale: non sentiamo soltanto il suono delle onde qui a mare. Visto che ci troviamo nella zona Monticchio: scogliera arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c'è in Manfredonia. La struttura “GUARDA CHE LUNA” sarà rimontata, o le strutture inerenti a questo libro non sono forse mai state scritte, direbbe il poeta della scogliera, vicino alla persona alias il profeta. E quindi anche Michele ha pensato e registrato un video stamattina, per aiutare i bambini a vivere in un mondo migliore. Certo non come un'opera d'arte da leggere; ma solo per servire gli elementi della ripetizione mescolati all'emozione. Pertanto, se la realtà può essere reale solo se diventa perfetta, allora tutto ciò che è reale è perfetto e tutto ciò che è perfetto è reale. Identità Mentale... di una mente estrosa come Liknan. Una mente che mente per davvero mente per varie ragioni, funziona così; Molti video sono come leggere un libro che non è mai stato scritto, filmato, fotografato, documentato e letto prima,dove il tempo e spazio è immutabile come Il Dio immutabile diverso dal d’io che coniuga l’altra parte di oggi.
Pertanto, se la realtà può essere reale solo se diventa perfetta, allora tutto ciò che è reale è perfetto e tutto ciò che è perfetto è reale.
L'identità psicologica oggi include ciò che rende preziosa l'esistenza.
I discendenti di Democrito hanno ragione a pensare attraverso la ricerca e riflettere su quali principi potrebbero esserci; nel mondo di un gioco unico Che porta al mondo in “SOLO VOCE”.
Corrisponde al mondo di Dio NELLACACALLEN. MONDO SIMILE ETNAGIGANTE.
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
Fatti non parole. Con immaginazione e realismo, vedono i limiti della nostra immaginazione.
Esatto, e senza la matematica quantitativa tradizionale, non possiamo interpretare il nuovo di questo nostro paesaggio in cadenze poetiche.
Quindi aiutati entrando nello sconosciuto e nel nuovo.
Esprimi te stesso nel mondo dello spettacolo. Poi c'è il buco nero della fisica.
Ma qui non siamo ancora originali.
A causa della semplicità che usi durante la nascita della forma.
Noi stessi sperimentiamo insegnando il suo uso a casa.


















































Nessun commento:
Posta un commento