venerdì 1 settembre 2023

01.09.2023 AIGOGANA-02.09.2023 AIGOGANA-03.09.2023 AIGOGANA-04.09.2023 AIGOGANA-05.09.2023 AIGOGANA

Ma ci siamo solo io e Liknan! NO! Vediamo che c'è anche la madre dell'autore <Antonio stesso> - è il figlio. E poi allora: c'è la nuora di mamma <Angela Maria in Armillotta>; e allora "si capisce"; che c'è anche la presenza di mia moglie. E Poi: Allora, allora! C'è da leggere e vedere il libro mai scritto fotografato,registrato, documentato e letto in 5 giorni c .m – c .a-  I miracoli di oggi sono come parole senza cuore, ma una volta che ti senti punto che leghi in linea infinita a Dio. Allora ogni parola e pensiero stellato conta davvero per te e l'amore di questa bellissima madre stellare che cambia successivamente. 








 Adoro sempre come inizia nel primo capitolo, possiamo davvero voltare pagina.

"Il mondo di ogni famiglia ha la propria parte della mente il cui lavoro gioca un ruolo importante nell'affrontare questioni che riguardano uomini e donne o donne e uomini come famiglia. Nei mondi degli uomini possiamo vedere la Connessione. Questo è diverso. Migliore è il contrasto , migliore è il futuro. Lascia che la nuora parli di più con la suocera o la suocera, la nuora non cambierà. Ma davanti al figlio di un uomo, o nel stesso mondo con amore

Nonché è stato riproposto ogni cosa ma l’universo spazio resta tale e quale al passato presente futuro sempre nel tempo senza tempo. Perché il tempo non esiste per me  creatura di Dio; Egli è immutabile come il Padre Celeste senza identità; E le sue luci superano ogni ombra di se stessa parte o meglio, passa per la coda dell’esaltatore topo!, rinunciando alla coda del gatto, prima ancora? Che alla coda del cane? Il tempo e lo spazio rimanevano fedeli a Dio? Chiaramente lo lascio come punto. interrogativo. Interrogativo?Perciò, in ogni domanda, rimane di nuovo con la stessa risposta che era dato in precedenza dall'uomo che ha fatto la storia risorge con le parole che oggi è la caduta di queste idee che innalzano Il risvegliato-re e risvegliano la morte alla vita. .

Del quale  il tempo stesso si è fatto gioco dell’uomodidonna bene esclamato nel seguirsi da sé! Come spazio e come riposta perfetta: I TOPI NON AVEVANO NIPOTI! In altre parole diciamo e ricordiamo dicendo che non esistono miracoli senza amore. perché non  hanno prole. Ad esempio, questa mattina, è rinato nuovamente quello che avevo già prima di aver nuovamente  provato a spiegare alla mia anima il miracolo ricevuto nella mia persona. Solo che io non credo ai miracoli, ma all’amore di Dio spazio immutabile SI. Ci credo sì, Vale a dire dell'amore che ho per la persona madre di Liknan< Antonio stesso registra>: nome e cognome della propria madre naturale <Angela Maria Armillotta>, che a sua volta è la suocera di <Anna> -mia moglie.

Ci siamo divertiti moltissimo con la mamma stamattina. Certo, la pagina, la registrazione “ può essere composta in diversi modi, ”aprendosi al mondo di così com’è!, Purtroppo non si è poi così diversi; almeno per quello che spesso accade: suocera e nuora non sempre vanno d'accordo, ma stamattina è stata creata una nuova parola quella che non ha bisogno di nascondere il sentimento aperto senza maschera. Cosi caratterialmente  ascolta il cuore e metti insieme Liknan <Antonio>, e penso dello stesso che vada tutto bene perché non è solo l'apparenza, che vale. E, per Anna va bene! Anche se c’è qualcosa che ancora sfugge. Il fatto di convivere nuora e suocera con Liknan dipende quasi sempre dalla donna figlio madre nuora. Sembrava una festa, non è stato tutto negativo, anzi, è andata bene. La nuora< Anna> è una donna instancabile. Non fa altro che pensare al lavoro e pulire la casa. Lo riconosciamo sia io sia mia madre. Uno dei suoi problemi principali è pulire la casa.







Mai una volta che ha usata la parola pura e pulita col cuore di un sofferente per mancanza di comprensione e amore. Che poi sono le vere cause di divorzio, in Italia, ...Ma oggi la cosa è diversa è cosi scivolata nell'emozioni tra loro, un bene in comune per la mia persona. Entrambi vogliono da me qualcosa che io non intendo ancora dare. Mia moglie ha vinto sulla barba. Vale a dire che ho rasato e pulito la faccia ora pretendono che faccio anche il taglio di capelli. La mia risposta è che devono aspettare non devono essere entrambi  ...esilarante. Nessuno delle due si mette nella parte mia che intendo ancora per un po’ portare i capelli lunghi. Magari a Natale faccio taglio che piace a loro e pure a me, ma devono avere la pazienza di aspettare. Quindi loro facciano dalla parte mia: la madre e la moglie. Ed io continuerò a fare il figlio. Del quale: oggi è nonno di tre bellissimi nipoti. Anche se al momento sono due viventi. L'altro è salito al cielo molto presto ma vive e vivrà per sempre nel cuore di famiglia.






































02.09.2023 AIGOGANA































                                         

                                 

                                           

03.09.2023 AIGOGANA












04.09.2023 AIGOGANA








                                            



 









 














05.09.2023 AIGOGANA









                                          

















                                        


































































































Nessun commento:

Posta un commento