mercoledì 6 settembre 2023

06.09.2023 AIGOGANA-Risposta per quello che ha risposto Matteo; sulle parole: post mandato da Liknan, avendolo ricevuto da un amico

                                         




 La risposta a ciò che hanno detto Matteo e lo stesso Liknan <Antonio stesso; Infatti: entrambi hanno risposto con le parole, dando e ricevendo un contributo speciale da Liknan in Tomaiuolo

Perché Gesù ci ha avvertito di non fare la nostra amicizia davanti alla gente, ma di nascosto secondo te qual è la vera interpretazione? Convinto come sono dalle tue parole vado subito a rispondere della mia e tua che credo coincidono nella tua persona! E ti mando una battuta che anche i meno credenti credano che Gesù avesse i capelli come i miei e i tuoi nella nascita, Un'interpretazione completa del Vangelo di Matteo a LIKNAN ANTONIO STESSO: In ogni epoca, infatti, mentre il cuore dei credenti, figli del regno, si indurisce, il Signore talvolta parla loro attraverso gli atei e i malvagi che accettano la fede con uno zelo ardente che li rimprovera. in secondo luogo:... Ti voglio bene Namaste!


Puoi accettare  questa logica quando  hai  capito  chi sei  e qual'e  la tua missione  di vita.Namaste. Dopo averti parlato tre volte della verità ultima, mi sono reso conto che ero un delinquente che non poteva essere paragonato a quelli che hanno ricevuto dei geni, il genio di sentirsi chiuso in se stesso. E ora dimmi cosa...; Cosa dovrei fare? Non voglio ricominciare da capo. Non voglio sentirmi male, sai chi sono? Io so chi sei!. So anche di conoscere Liknan <Antonio> in persona. lo stesso, che ti risponde a "cuore aperto"; e "lo sapevi già": le ultime delle tre volte, che ti ho chiesto, della verità assoluta di Dio. Lo spazio immutabile; e senza vincere o perdere nessuna delle idee che ho sempre in mente l'idea stessa della qual è quella di avere tuttora in testa.  

Da quanto tempo sono così ...; e sono qui per dirti: secondo te, c'è un sì o un no come risposta? Anche se mi rendessi conto che non c'è niente dopo la morte; a meno che Dio non sia semplicemente "un luogo e un tempo", Di come credo che ci sia!

Ma siccome c'è lo spazio " Dio"; non deluderà le mie aspettative; che dallo spazio non nasce altro che la vita. E Lui è il creatore delle cose che hanno tempo, quindi tra 2.222.222.222 duemiliardiduecentoventidue milioni Duecentoventiduemiladuecentoventidue anni “Nascerò di nuovo”.

                                        

Questa canzone è già sul mercato da anni. Quindi la canto e sento davvero che senza persone che la pensano come te e me, starei solo a leggere questa strana storia pensata per dare un senso all'identità di una persona.

Che può essere meglio compresa da persona intelligente; e con tanta cultura di preparazione alla "fede, soprattutto storia, scienza, filosofia" e credo in te! Se per caso non ci sarai per difetto "domani". E se non sapessi più a chi affidare la mia scoperta, potrei perdermi, ma non è così, perché non solo scrivo con te, concreto; ma converso volentieri con me stesso e d'io. E sotto questo aspetto lo faccio soprattutto anche per te e il mondo. Visto che: Sei stato tu <Matteo> a farmi sentire un'ultima volta Dio; nel Creatore di tutte le cose viste e invisibili. Ora che ho scritto questo, ti lascio rispondere: con che cosa dovrei continuare a fare cosa? Se potessi! Ma visto che non posso. Chiedo a te Matteo, che cosa dovrei fare? Namaste!


 Caro Antonio  partiamo da principio e diciamo  subito  che tutti siamo  stati  presi  per il sedere con la fede e i dogmi e con  una religione  che non  ci appartiene e come pure la politica e la cultura; quindi  buttiamo  via questo  vecchio  cappotto e incominciamo a respirare aria  nuova. Diamo  ascolto alla nostra Coscienza al divino  che è in ognuno di noi.Incomincia ad ascoltare la tua Coscienza perché  è  l'unica che ti porta a vivere la tua vita programmata quella che sei venuta  a vivere per fare esperienza. Vivi con  questo  principio  e scoprirai chi  sei.Non avere  paura. Namaste:saluto il divino che è  in te.
















































Nessun commento:

Posta un commento