giovedì 7 settembre 2023

07.09.2023 AIGOGANA.-Perdi il 100% dei tiri che non fai.

Posso entrare nel Mondo in Solo Voce al 100% dal camposanto alla nuova vita che Dio ha per tutti. Non solo per me.? Non spari, perderai il 100% delle volte. 

                                        

                                        
















































Recentemente ho ricevuto molti messaggi privati ​​su questioni relative alla verità assoluta. — Registro e metto tutto sul libro mai scritto fotografato, registrato, documentato e letto!. Come un gioco faccio tutto come fanno i vecchi pensionati e ragazzi da più di dieci anni e mi sono imbattuto anche nella loro e tua situazione. Prima di tutto, quando registro e leggo delle vostre o che prendo spunto dai BEST SELLER libri che,… cerchiamo di capirci. Devi avere come me la convinzione che capirai per poi fare come Liknan in loro da essere sicuro quando pubblicherai il libro mio medesimo. Il futuro è incerto Liknan nell'anno 2222. Se non credi che la gente vivrà ancora su questo pianeta allora smetti di giocare e non tirare ciò che Liknan Antonio stesso fa ciò che lancia con video e parole. A volte è molto strano; specialmente quando pensa nel pensato che possa entrare, probabilmente è solo una profezia strana visto che è datata il 22,otto 2023; e penso al mondo di Dio NELLACACALLEN simile Mondo ETNAGIGANTE dove I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. E ci troviamo come distanza due secoli e vedi ottotto anno 2222. 8.8- tiro fortunato, anche se entra;...Cosa fare se non puoi sparare?. 22 AGOSTO 2222 problema di ripresa 8 AGOSTO 2222 lo stesso e identico problema .


Oggi è il tempo di chi scrisse in palindromo OTTOTTO 2222 problema di ripresa. Quando documento e registrato mettendoci le giuste parole, Antonio stesso usa sempre la mente che mente avendo Liknan mente estrosa e testa di come Antonio in Tomaiuolo. Lo stesso fa: con fede e forza, di volontà; a seguire accettando ogni tipo di conseguenza. Delle quali non nasconde i propri sogni e neanche spinge troppo su ciò che Liknan fa vedere. In altre parole ci fa male capire il tempo degli uominididonna. Capire che quando si inquina assai e si esagera: il pianeta terra con il troppo inquinamento muore. E Dio con tutto l’amore e spazio di sé  che ha. Non potrà col nostro tempo sanare il tutto come fosse ricotta fresca. No! Ma Visto che Dio spazio: si è creato da sé. Ha bisogno del suo tempo e non il nostro a sanare la morte che desterà a nuova vita.



Nessun commento:

Posta un commento