lunedì 18 settembre 2023

18.09.2023 AIGOGANA - Liknan Antonio stesso "Alias UKAKAKU"

 








L’autore di questo “libro mai scritto faccia per davvero sapere a chi favorisce senza lettura. Difatti Liknan non fa parola”; che a volte " non si parla di poeti ma si legge sulle foto, registrazioni e documentazioni veri amori dei pensieri ascesi per il “MONDO FELICITA’”, E uno dei tanti pensieri mai scritto e letto; a volte è il “furore verbo”,che farebbe a sua volta rima con l'amore stesso dell’autore; forte almeno in psicologia come Liknan “alias UKAKAKU. Distaccato da tutti i rompi in più con l'accento sulla u' a fine a iuiuiu'. belle parole e pensiero forte. Liknan “alias UKAKAKU , si è divertito da mondo felicità. Mentre io a quell'ora prima avevo eliminato per trascuranza la canzone del secolo e che sarebbe andata! Si davvero andata a farsi benedire Re –“ mondo felicità” Il meridionale Re supremo ero ma amo re mondo felicità. E abbiate la gentilezza di non rispondere al reggente Re che ormai sono trascorsi 798 anni dalla sua  nascita. AMO-AMO-"AMO NON'E"Si richiama a sé della cosa in sé! ' REGGENTE RE! ci sta solo Bianca Lancia,- l’avviso. Vero RICHIAMO DI SOGNI REALI - SI;  Si TORNA BAMBINO. AMO-AMO-AMO

Re Manfredi, "figlio" illegittimo dell'imperatore Federico II di Svevia e di Bianca Lancia, (nato nel 1232 - fu... figlio naturale, poi legittimato. Alla morte di Federico (1250)

Dicono che Liknan sia uno dei tanti poeti che utilizzano quotidianamente la scogliera dell'Isola che non c’è arcasacra acqua di Cristo, la prima mai più ripetuta: da Liknan. "GUARDA CHE LUNA. E Vedere quella  STRUTTURA. Ti viene il mal di pancia per non dire sentimentale per gli innamorati che avevano grandi occasioni per parlare e cantare d’amore. Al sentimento spazio Dio di come un'immagine poetica,di Lui Liknan Antonio stesso amico del luogo.

Essere un abitante della residenza di Monticchio.” È un privilegio". E allora ecco che diciamo che è, uno dei quartieri caratteristici di una città di mare in cui fortunatamente si trova Arcasacra. Lo stesso Antonio ricorda alla fine del libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato e letto! Non dimentichiamo che la canzone non esiste più e (mi è rimasto solo questo sogno che mi porta ancora a dire d’essere viaggiante l’autore.) Non è viaggiatore da perdere il passaggio onirico da riscrivere Il ballo per ricordarne il nome) in Tomaiuolo, con una festosa canzone d'amore. A chiudere il libro mai scritto, fotografato, registrato, documentato e letto. Per tornare al nocciolo della questione, affrontiamo la questione in modo chiaro, dunque.  Da ritornare in zona cominciamo dalla prima a tornare al cuore delle cose, mostrando le mille pagine con il primo fotomontaggio di copertina di un vero libro cartaceo, suddividendolo in 100 tascabili, “2024”. Grazie!

 Amo amo - amo re re - re amo-amo  re re Amo amo - amo re re - re amo-amo  re re- Re re ero ma. Ma l’amor ohu pèrse la “stre’de” E sicuramènte Bianca Lancia l’0hu truète, Ero ma -re re -re la via de Manfrède . ho visto al teatro e sentito l’esperimento lasciato dall’amor del figlio re- re re ero ma ma ma amo amo re re U fiète! U fiète scapestrate ou pèrse la strède e prima della fine ha ritrovato la via della vita “figlio re”.  Linguaggio e parola universale parlato dal primo uomo innato sulla terra madre stella più bella dell’universo Padre Eterno. Verità assoluta il silenzio prima parola parlata dagli animali e umanità di gente patria famiglia Dio.




La canzone ormai è andata; è andata a vita parlata de tatà!- u fiète ou perse la strède e Bianca Lancia la truète “U Reggente re re Re pe la via l’ha cante’te.  Amo amo amo re re - ero ma - ma ma ma - Liknan Alias KAKUKAK









































































































































Nessun commento:

Posta un commento