venerdì 4 settembre 2020

04.09.2.020 Antonio Tomaiuolo hai perso qualcosa; o no!

هل فقدت شيئا ام لا!        

你有没有丢东西! 

                               

have you lost something or not!




                                              Antonio Tomaiuolo hai perso qualcosa; o no!







 04/9/2020] Antonio: NB. Antonio Tomaiuolo; hai perso qualcosa; o no … . Si ascolta col sentito di dentro. Te lo dico non solo col cuore in mano ma soprattutto a "Ruota libera". Per esempio tu “alias Bafarde! puoi fare affidamento sulle parole di Jostein Gaarder. Della quale é voce dell'anima e di studio. "Tutto"; é stato registrato e fotografato dallo stesso con i pensieri più belli pubblicati da Jostein Gaarder. Poi ci sono sempre io <Antonio>; il bizzarro di come l’amico stimato da me “ Luigi “.  Entrambi abbiamo pochi amici ma ci conosciamo bene tra noi … . E, Lui è segno di questa stretta amicizia e, che ben conosce lo strampalato “alias Bafarde”. E poi non è soltanto una parola quello che accompagna il libro mai scritto registrato fotografato da me bizzarro con mente che mente per davvero porto il nome senza sfuggire mai ad <Antonio> medesimo, il prolisso, lo strampalato Alias Bafarde. Comunque il mondo di Dio; nellacacallen 13 = anagogia 8 = arcasacra 9 = etnagigante = 11 arcasacra aigogana nellacacallen. ( 7 (sette) parole in una e di questa cosa: il libro 7 (sette lettere). Mai 3(tre). Scritto 7 (sette). (Totale 24 ore su 24).

04/9/2020] Antonio: Si consiglia ad Antonio stesso. Che nel medesimo consigliabile per l’amico Luigi R. di non voler per forza capire: i numeri e il mondo di Dio, nellacacallen. Uscirebbe pazzo! Il mio personale libro dedicato al creatore è fatto di poche parole messo in lettura con una sola che unisce tutte le altre. Tra il bene e il male c’è anche lo spirito corpo sotto. Dico proprio sotto allo spirito che sta a vivere. Di Lui … il Padre Celeste che ci ama tutti indistintamente. E, poi senza nessun perché lo sanno che Dio é immutabile come il cielo. Lui è il cielo!!! E, non è la mia matematica ma del sistema ben creato dalle creature di Dio. La matematica Famiglia eterna di Dio!!! Questo tempo é tempo: non più ne meno; solo tempo per dire che il tempo non esiste!. Il mio Dio personale è immutabile. Grazie cielo tra terra e mare! Sei la madre stella più bella di tutto l'universo. Grazie grazie per davvero sento e molti la sentono come me la preghiera. Il Padre Nostro “per esempio “non è mai stato scritto. Poi però il tempo del sole e dell’orologio uomodidonna seppur non scritta è stata anche da parte nostra a dire che è stato letto con Gesù Cristo: autore che accompagnava e accompagna ancora il qualunque a credere al libro mai scritto e letto.




 04/9/2020] Antonio: 41-nellacacallen anagogiaarcasacraetnagigantearcasacraaigogananellacacallen-61. Le relative lettere 41 sono poi in esse effettive per la quale loro non si separano mai dal totale 61- Il processo da visualizzare è facilmente apprendibile 41 - 9 – 8 – 13. 

... l’onirico passaggio di questo leggendario amico e, creato da Lui il cielo; mi porta a credere di rendere testimonianza dell’i addio personale. Quale ha reso in me ancora più credibile la forza in Lui onnipotente.  Un giorno questa creatura amata da Dio; potrebbero uscire per giocare alla lotteria e vincere alla lotteria, anche se non c'è modo di sapere … “non stanno giocando,o si forse entrano nella ruota della fortuna.

 04/9/2020] Antonio: Questo è il gioco che stavo lasciando ma in quel momento, tutti i giochi con sentimenti veri in me …; volevano che io non solo fossi isolato dal mondo ma addirittura lasciare questo mondo . Così con anima smorta scrivevo quello che un giorno si troverà … . E, lo troveranno nel libro mai scritto e letto per adattare tutto a questo sentimento che è mio ed è molto vicino al Padre Celeste. Lui è forte. Ed è veramente con mente che mente la mente estrosa che qui sta a ricordare dei miei giochi. E senza sminuire ne allargare l’universo ho imparato col profondo del mio cuore ogni gioco; del quale l’autore medesimo continua tuttora nel ricordare al mondo intero e in particolare a se stesso. Che ormai i pensieri e giochi erano personalizzati per quello che avevo visto. Alla fine riuscii senza dire a malapena a vedere il caldo letto lasciato prima dell’intervento a “cuore aperto”. Che bel regalo ha ricevuto l’anima mia. Dr poter raccontare con questa mente che mente per davvero è la testimonianza scoperta con la presenza mia in Dio, del figlio o semplicemente dalla cosa giusta il bene e il male erano lì nel loro mondo che è il Dio nellacacallen . Questa cosa non la sa ancora riconoscere Antonio. Ma è Lui… .
04/9/2020] Antonio: Il suo semplice figlio morto in croce e poi destato dalla morte. Questo non lo so’  ci sono tante letture da dire vide a Jysse il tempo che per contraddizione si dice che lo ha portato dove non esiste.  (Mondo in “Solo Voce”). Perché non crei anche tu come <Antonio> medesimo un mondo "una voce". Certo che dopo la morte; la vita prima del decesso era impensabile pensare per fantasticare tale mondo. ... un mondo di Dio nellacacallen "una voce". Ed è uno Psicologo certo che ti lascia immaginare di uno scienziato in etnagigante come figlio del padre Celeste mediatore Gesù Cristo nostro Signore. Innanzitutto ti farà sempre capire qui in questo mondo che lì! La sopra non più tanta sofferenza per "voce singola". Lui ci porta nel rapporto con Dio nel mondo tanto speciale di nome e per cognome nellacacallenanagogiaarcasacraetnagigantenearcasacraaigogananellacacallen. un mondo in “Solo Voce”.
04/9/2020] Antonio: Questo Mi sento di registrare stamattina a riguardo del punto e di come un corpo morto desta a correre con una velocità incredibile. E che nessuno lo vede. Solo Lui che è in se stesso a credere sempre in ogni momento nella vita di Dio. E’ chiaro che “non c'è morte, nel sistema dell’ amore; allora il mondo è come vivere nel nulla. A oggi sappiamo che senza niente e vantaggio il niente ci conduce al vento che soffia da quest’universo. Dobbiamo quindi insistere nel credere dall'interno della finestra del tempio che sigla il divino dell'universo. Ereditato dal Padre Celeste per tutte le sue creature. Anima che è corpo raro per credere che sia ben ritrovato vivo. Come promesso dall'uomo morto sulla croce nel nome di Gesù Cristo. Poi qui tutto viaggia con fede sappiamo del grande mistero. Non tutti hanno creduto a San Paolo che predicava e diceva che Gesù era vivo e che era stato svegliato dalla morte. Noterai in te della risposta che porta la fede e accavalla la parola di San Tommaso che è storia vera. Si racconta perché è credibile davvero. Probabilmente non è affatto morto come tutto lascia intendere che Gesù in questa storia non è stato il ben tornato da far credere sicuramente alle buone risposte di quando l'onda gigante arriva in estate, un numero facile di onde come i tasti di un pianoforte colossale permettono a tutti di contemplare un mare spinto da un dio che spinge spesso nel profilo psicologico e punto di vista più avanti all’esito di San Tommaso come risposta appunto la fede. Dove nei mesi invernali, tra dicembre e febbraio di gennaio si vedono seppur rare le onde di Dio.

 04/9/2020] Antonio: Mi sono visto senza arrampicare il cielo qui in questa sorgente acqua di Cristo prima isola che non c’è che ha a che fare con la testimonianza che potrebbe appunto essere mente che mente per davvero racconta registrando il tanto amore di Dio verso di me che scoppio a leggere il libro mai scritto e che confermo con l’amore e i nostri cuori che a dire dal negativo spiegare l’amore. Dell’ amore ho scritto e registrato che non è sempre tutto positivo. Evidente che sto combattendo contro il mio malessere o nell'esempio di una sofferenza che avvicina a Dio Psicologicamente mi sento di stare su un mondo che non ho mai visto seppur tanto vecchio ma vinto da dentro il primo sogno che mi ha insegnato di credere alla verità che a volte il passaggio onirico ti fa sentire bambino adulto, o animale capace di annusare la paglia,secondo il sentito appunto non solo l’olfatto o mezzo meccanico a battere le campane in lontananza, solo  con ciò che la scienza dice lo è per ogni organo di senso che corrisponde a uno dei cinque sensi: occhi e vista. Orecchie e udito, bocca e gusto, naso e olfatto, pelle e tatto. Ma siamo sicuri che siano unici? Il fatto è che il nostro cervello può spiegare perché l'alcol attiva il cervello più della matematica.


 04/9/2020] Antonio: Anziché sveglio o morta apparente viaggia tra le parti come a dire in questo onirico passaggio che richiede del cervello che si conferma in esso. Il cervello continua ad ascoltare durante il sonno Se avesse fretta, potresti essere morso da un pipistrello. Perché abbiamo bisogno di dormire? Elimina le cose inutili; ecco perché sbadigliare è contagioso. Lo dice la scienza i nostri sensi, non bastano chiaramente avviene oltre ai nostri numeri. Pertanto non lo dimenticherò mai questo mio sogno che naturalmente è stata fortunata l’anima a tornare nel suo posto letto. Da attraversare probabilmente il cielo tra terra e mare sconosciuto ma che auguro chiarezza semplicemente inebriante ... in cima alla mia vista ci stava sempre lo stesso passaggio certamente il paese natale Monte Sant'Angelo dove in montagna c’è il sole e la luce dell’Arcangelo Michele. Qui su questa zona di mare la pressione è ridotta ma i raggi illuminano dal primo mattino. Sembra che dal mare sia emerso del nuovo pesce come nei boschi e foresta del Gargano soprattutto legno duro, il che rende felice le persone e gente che ci vive intorno. E, che mi stanno aspettando! In un momento difficile, un mio nipote e un fratello l’ultimo era della famiglia figlio di Angela Maria Armillotta. Queste due anime hanno alzato lo sguardo, purtroppo sono scomparsi. Sono salito all'amore e alla vita di Dio Dove c’è solo il paradiso per chi ha vissuto la causa della stessa per incidente ...- Loro non hanno cercato di spiegare le mie recenti esigenze, ma volevano sapere ...

 

 04/09/2020] Antonio: Così confusi o soprattutto cosa ha visto il nonno sulla luna, queste lettere hanno inviato il suo primo messaggio al mare, e Antonio invita il nipote e Fratello. Guardalo. Lascerò prima dei 100anni questa terra per raggiungere il mondo del mediatore nostro Signore. Non so se la mia vista scomparirà nel confine quasi inesistente tra il cielo e l'oceano. Forse sarò a Monticchio qui in Manfredonia, o nei boschi a camminare a piedi sulle foglie cadute in autunno nel bosco e Foresta Umbra di questa mia residenza città residente altrettanto interessante dove son nato io. Solo che al momento capisco che quando son nato io Monte Sant’Angerlo non mi conosceva. Per questo chiudo dicendo di non voler continuare più a registrare il mio sogno, e di certe cose che possono insegnare solo ai primi che vogliono imparare da chi ha cominciato a raccontare di ciò che gli è accaduto. Da recuperare il favore di Dio. Da credere ancora di più quando si vede qualcun altro dare senza preavviso. L'addio a questo mondo che  è unico. Questo mondo e anima Lo ha fatto con il bambino che amava e aspettava di ricongiungersi con lui! Lo farà per me e per tutti gli esseri umani. Nella consapevolezza di lasciare questo mondo a tempo del tempo ancora per sempre così sarà per gli esperti e meno ricchi poveri veri davvero inesperti  i belli i brutti diversamente abili al lavoro perfetto con Dio ben trovato
























Nessun commento:

Posta un commento