lunedì 28 settembre 2020

29.09.2.020 Monticchio Manfredonia(FG)

Da un lato c'è chi trova assurdo che Antonio Tomaiuolo sia pieno di errori grammaticali e non culturalmente pieno di quello che Lui stesso definisce bizzarro per sé ... . nonché censito apertamente in aria e zona arca sacra Acqua di Cristo prima isola che non c'è ex Oronzo. Ci prova a leggere per ultimo memoria degli autori - in questa meravigliosa "esagerata zona" - Montecchio (Manfredonia - FG)
    



Seppur l'amico Luigi Rignanese vuole spesso ricordarmi che il punto e la virgola sono l'armonia per i ministri poco colti diciamo nella via di mezzo ignoranti come me e qualche altro che mi dice sempre di non capire sempre quello che gli scrivo. ... veramente è una cosa per gli artisti poeti più che altro scrittori come me che non hanno mai avuto armonia giusta per le lingue e lingua della stessa che si scrive a ruota libera per poco convenienze a conoscere come i parlamentari che ci sono “eccome”. Da poter verificare che non conoscono il congiuntivo dei verbi .... . Quindi attraverso la memoria della quale l’anima umana può meglio scegliere invitando se stesso per gli altri senza sconcerti alcuno. E, che invita a scrivere come sappiamo sognare traducendo dalla mostra anima il sapersi scrivere tranquillamente il proprio nome... A Lui il Maestro si cerca di capire meglio un passaggio onirico con o senza paura agli affari per la convivenza agli studi. Gli venne dato l'occasione d'insegnare in televisione, programma, curato insieme con Oreste Gasperini e Carlo Piantoni, ebbe grande successo e lo rese famoso; riproduceva in televisione delle vere e proprie letture anagogiche ... Difatti il programma lasciava parlare nel modo molto semplice unico per dire quanto promosso "‎Non è mai troppo tardi"• l'importante è farsi capire ... anch'io quando parlo con il direttore, preside … commetto chissà quanti errori .... ma lui mi capisce lo stesso ...
 

 A rispondere alla tua e alle tue di sempre non ho mai avuto nessuna difficoltà oggi i pagani non peccano affatto dicono solo quello che la scienza e la fede per letteratura e psicologia collegano i tempi si forse pecchiamo di presunzione non come allora. Ma non fermiamo la rivoluzione. Non leggo più la bibbia da quando ho lasciato gli amici che mi aiutavano a capire... proprio come fai tu adesso con tutto il piacere d’essere viventi per la cosa in sè e non  lacuna  cui tu credi. Comunque non sarò ingrado di misurare la mia ignoranza ma la mia intelligenza per capire la finzione per le cose vere beh questo io proprio la trovo una conoscenza utile per le persone complesse a credere al vero unico mio  Dio personale. La scelta l'ho fatta. Vivo nella legge e continuerò a vivere fino ai miei ultimi o ultimo giorno alla legge degli uomini e di Dio non facendo mai male più mai mai mai più solo bene quello che porta bene al mio cuore e anima di Dio . Quindi a tale motivo anch'io ti ho invitato a leggere altri libri altre storie altre testimonianze per il Diavolo e per Il Padre Celeste che ... Difatti Gesù e Dio dicono nell'unica parola amore rispettate il vostro nemico. Questo non vuol dire che dobbiamo andare a mangiare insieme no! Per la riflessione beh sto’ sempre a riflettere rapidamente! Ecco adesso ti faccio leggere questa lettura ricevuto dal medesimo autore. Ecco questo è un grande favore da chiederti. Rispondi tu al posto mio a questa … Ti garantisco che capirò il problema nel momento che credo non ci sarà nessuna difficoltà da parte tua  a capire che cosa voglia dire:



I post che non persistono dovrebbero essere sospesi, è già chiaro perché il lavoro viene frainteso; Pertanto, se non sei stupido o stupito, rallegrati nella paura di trovare un miracolo o di avere un'amicizia sicura. Lo troveresti utile …; se non fosse per chi Antonio medesimo … . s’afferma e, prende nome dal suo libro mai scritto registrato fotografato e letto. Come fondatore, ben detto sopra. Dico questo perché questa persona che pubblica o cerca di pubblicare un libro che non è mai stato scritto è stata fotografata e letta la zona arca sacra acqua di Cristo prima. Per altro riconosciamo l’isola che non c’è a dire: ex Oronzo. E che io sto’ cercando una foto del posto prima che spuntasse e, nascesse il fiore del fiore “Guarda che luna”; ugualmente utile. Almeno quantomeno la piccola struttura ex Oronzo lei con amici falsi e ingannevoli. Creano solo divisione e sofferenza, che l'autore conclude con queste parole: non è vera amicizia! E quando l'amico o la stessa persona che lo pubblica lo nota. Lo scrive su Messenger per posizionare la x sulla pagina come una linea infinita con un punto. E non andare mai più in giro con il numero 0-1 Ma chi l'ha contato ... Maria l'ha riportato indietro.



Il mio libro è un modo nuovo e innovativo per farti capire che c'è un'anima associata al vero autore di questo libro vivente, il cuore che riflette il cielo tra la terra e il mare e testimonia la vita privata dell'unico autore a cui giace la mente. Chi l'ha regalato ... un erede e idee per l'anima che forse nessuno capirà mai è che fa il bravo lettore a pensare di utilizzare un numero illimitato di fotografie in qualche modo utili e come fonte di abitudini che evocano esempi ... che ha raccolto dopo aver vissuto la sua personale testimonianza con il libro mio che parte mantenendo lego di sé. Ho scritto e letto questo per la prima volta in assoluto per capire una mente che cade veramente nell'adesione a un percorso che si sta costruendo con una compagnia così fondamentale nel cielo costante della comprensione di Dio e dell'amore che questa è la vita. ... scritto nella coscienza in prima persona, che all'inizio era un po' strano e all'inizio ho avuto la sua testimonianza per chi vuole capire meglio alcuni passaggi di chi si presenta per essere il Figlio di Dio lanciando il gioco della vita recuperabile. Perché tutto ciò che ho letto in questo libro che ho scritto prima fa parte della bellezza di leggere semplicemente il titolo del primo libro senza aspettare il libro successivo.



L'immaginazione, anche più della felicità, di adesso il "materialismo della vivente parola basata sulla natura stessa per dire che nacque dopo la pioggia la teoria e la pratica stessa che porto a tempo mio primo pensieri articolati su un viaggio onirico per passaggio pratica teoria e fede Il mio libro è uno dei peggiori libri mai scritti per testimonianze e bisogni personali che cercano la presenza di Dio nella mente con tutti gli strumenti religiosi e ideologici, soprattutto quella pratica che aiuta la preghiera per fede tra cielo mare e terra e quindi materialismo e natura, Sensibilizzando i popoli a rispettare l’ambiente. In parte, seppur ci sono passaggi credibili e incredibili c’è la volontà di proteggere la libertà e nello stesso tempo figurare in forma anagogica la condanna della stessa indipendenza della libertà visto che siamo tutti condannati per esserlo in quella sfera di Cristallo come Lik e Lah Quindi l'unica libertà possibile sembra essere la condanna dei popoli che poi si riversa sull’abbandono dello stesso cittadino “moralità formale a favore di un'etica materialistica più libera. . Non si trattava di distruzione, ma di stupro nell'interesse dell'anima ... Continuate a negoziare, ma più nel campo del discorso morale e religioso che nel campo del ... Facilmente: questo non è tutto ciò che è tecnologico, in realtà è possibile.





















































































 

Nessun commento:

Posta un commento