martedì 15 settembre 2020

15.09.2.020 arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c'è ex Oronzo Monticchio Manfredonia (FG)

 

... la giornata è finita già come detto, permette di capire per trascorrere ricordi di ieri !!!! Oggi è martedì

                                  

Stai lontano dalle persone che non ammettono di avere torto e di cui sono errori, quindi non si sa se non dovessi o devi rivolgere parola felice di pace con tranquillità coniugando simile parole con il Giudice Supremo, Dio della legge divina e degli uomini che seguono l'amore, nonché l'amico appunto capisce della verità. ... Tra la mia anima e quella che interpersonale si conosce ora che è dal vivo nel passaggio " onirico". Di una verità mai scritta ma letto alla luce dell'alba. Prevalentemente mente che mente nel primo mattino; nello #spazio di chi vive in pace. Avendo ereditato il libro mai scritto e soprattutto la piccola parte di Dività sostenuta dall'anima e sentito di Dio in questa lettura trovata nel libro mai scritto e letto. Seguito soprattutto da chi ha pubblicato in presenza dello spirito amichevole, comodo così' anche mangiando e bagnando il corpo a mare facendo un bagno con gusto o con disgusto soprattutto c'è quel vero uomo di pace, Così mi piace essere dalla parte di chi è in piace, felice di come la stella madre più bella inserisce persino nel possibile il più possibile alla femminilità della logica che trascina il maschio sole a consumare ricorrendo la luna. Guarda che luna e pensa a tornare indietro a chi ha delle grosse responsabilità. In particolare facciamolo come gioco della vita di molta gente che magari se ne vedessero poche meglio il pane dello schiavo .... L'anima di Luigi mi dirà sempre che questo è stato pensato anche e soprattutto da chi ha accennato a certi pensieri ..... Lucio Anneo Seneca











Molti non capiranno ma c'è un modo singolare per capire una mente che impazzisce davvero andando con attenzione sulla pagina Face book di Antonio Tomaiuolo. Libero Autore condannato per esserlo molto comunicativo e timido. Ma sa coniugare con forza tutto ciò che vuole ottenere per rinascita vera e piena portato a leggere egregiamente con metà più esigente della vita e metà morto per la stessa a conoscere la Croce come insegnamento alla vita per la morte. E, poi …. non sembra … assolutamente verbo per difetto perfetto. Quasi fosse soprattutto  singolare così impara leggendo quella sensazione che dimentica per differenza, diverso la collusione particolare per testimonianza e, storia . Della quale porta con sé con nessun fastidio a sé “scontato”. Perché vuole amare come corpo naturale, mente che mente ma soprattutto impazzire menzionando per scoprire il cielo di Marte stesso unico cielo mondo diverso stesso Dio. Qualità anormale di una persona disabile con sensazioni. Troverai la luce e la notte legate al tempo di Dio. Da percepire l’invisibile come giusta distanza ma “forse”, non’è il mio … . Che ti lascia a mettere la pace al primo posto come ripresa con la tua anima. Ci voleva proprio in tuo favore; confidare il tardo presto troppo forse nell'ascoltare e nel vedere la bellezza che l'autore deve affrontare.













Guarda che luna. Certe parole escono dal cuore non manca il sogno quello incredibile passaggio per tutte le anime intelligenti e, dell'intelligenza simile che garantisce l'eterna bellezza di Dio il cielo, il mare, la luna e il sole dell'Adriatico. Ho spesso io fotografato e sicuramente registrato “ qui”; per amore d’immagine. Guarda la superficie della zona poi mettici lo sguardo su vedendo il cielo Dio da pensare. Guarda che luna. Luna che per me ormai posto situato e denominato col nuovo arca sacra acqua di cristo prima isola che non c’è ex Oronzo Monticchio Manfredonia Foggia. Dalla parola che impegna qualunque anima che è Sacra nella prima area pentita soprattutto inesistente come movimento che è sogno o vero passaggio per il mondo in “solo Voce” mondo di Dio nellacacallen per non perdere quelli che tutti pensano stia lasciando qui di nuovo portando immondizia seria di quando per tempo ad Oronzo, già ci stava la magia che stupisce sempre lo sporco o pulizia a metà da illuminare oggi senza lampada il sole di Monticchio, Compra e non vende mantiene e rivela partendo dalla mia testimonianza ed essenza di un passaggio da sogno che per me in uso !Guarda che luna della quale viviamo da un paio di anni veramente grazie all'esperienza in cui ho vissuto qui per dare della mia testimonianza un grazie al numero uno!. Soprattutto grazie al compratore e Padre celeste che è meticoloso per l’eterno spirito di Dio. Dentro di me c'è tutto; dentro di me che pubblico con mente che mente ed è per davvero ciò di cui siamo tutti nati per morire. I momenti difficili, dolorosi sono proprio "momenti", istanti che nel tempo cesseranno di farti soffrire. Non preoccuparti, tutto funzionerà.


































Nessun commento:

Posta un commento