giovedì 10 settembre 2020

10,09.2.020 foto Il consolatore Manfredonia

Chi non scrive mai niente a se stesso sarà in lettura del libro mai scritto e letto e come una guerra con il mondo intero, quindi voglio fare qualche battuta sul suo argomento, perché essendo l’autore di questo magnifico meraviglioso, quasi magico libro che sta andando lento molto piano nella sua completezza all’ascolto per registrazione franca. C’è bisogno di quella collaborazione a dire che” il tempo non esiste”.Secondo:  solo quando non possiamo prendere in giro gli altri …; giocando con le parole loro parole. Da permettere almeno a noi stessi a cominciare da me … d’essere qui. Veramente con mente che mente per davvero il momento è d’adesso in lettura degli altri, a leggere questo libro; che andava scritto: almeno il minimo registrato su Face book del medesimo autore … . Per dire: che qui delle stesse, sono semplicemente foto scattate in zona arca sacra acqua di Cristo prima isola che non c’è ex Oronzo Monticchio città. Ma su Face book trovate la mia voce in registrazioni di altri autori; uno in particolare Jostein Gaarder. Conosciuto con il mondo di Sofia. Poi qualche altro come … …. ….  Vale per se stessi a scambiarlo. Grazie!


















































Chiunque lo capisca da sé …; ci giocherà con questo libro,almeno una volta. Solo così potrà dire a se stesso d’esistere con lo spirito corpo ereditato da Dio. Che veramente il cielo e il libro che non è mai stato scritto è immutabile come la piccola parte di divinità ereditata dai comportamenti delle persone, che lo leggono del Padre Celeste immutabile. Ovviamente Inizia da qui, perché sì o no,potrà domani come oggi che non c'è altro piacere più importante della pace o orgasmo dell’universo che fa da solo della tensione di quanto il bene pensi " soprattutto il male immutabile come la parola di Dio che ama la pace senza nessuna tensione" in azione. 

Leggi e scrivi le cose migliori, pensa a ricordarti di te stesso in perfetta armonia e pace, trova la pace interiore e pratica la solitudine: renditi conto che niente è veramente della tua indipendenza se non avessi la calma di ragionarci sopra l’amicizia a capire di come Lucio Anneo Seneca. ( Giustamente)!!! Lasciava ricordi ascritti per come a dire persona da seguire. Severo ma aperto nell’esempio che aiuta a mantenere l’idea. Vale a dire che 2 amici mi bastano anzi uno e se non avessi nessuno … . Importante, crescere! ….; è divertente accettarsi a stare in santa pace anche da solo. Più o meno diceva quanto avete letto …. E’ l’amico Luigi Rignanese ne sa qualcosa …. il giovane (Corduba, 4 a.C. – Roma, 65), ...Non credere che si possa diventare felici procurando l’infelicità altrui.

                                    



















Nessun commento:

Posta un commento