Just in time, the choice should have served as a reminder of one's thoughts.Appena in tempo, la scelta avrebbe dovuto servire come promemoria dei propri pensieri. FG)
Ecco quando s’intende a ricordo dei miei pensieri. Vale a dire quelli di una fine che è l’inizio di questi nuovi che poi son vecchi per lettura. Tanto che si differenziano da Dio e Satana come corpo in fila indiana. Del primo di Lui … per il bene comune; tra la bellezza di Dio e lo schifo degli uominididonna. E poi …” dell’ultimo che in seconda parte ci sono per davvero gli angeli santi sulla parola “terra”. Spirito corpo come il vento di Dio erede a distruggere della propria che non è appropriata affatto alla vita di chi disse 1990 anni fa. Io non sono di questo mondo. E poi … si annoverano come vecchia lettura la nuova pagina del Diavolo che si fece per l’ereditata terra Satana contro la cosa in s’è per il primo che è l’ultimo corpo di questa congiunzione. Tanto ultimo quanto primo a non costruire quello che è un vero paradiso di come l’uomodidonna l’umano animale della terra per la cosa in sé indica il mondo di Dio:nellacacallenanagogiaarcasacraetnagigantearcasacraaigogananellacacallen. Guarda che luna!. in zona della stessa denominazione avvenuta anni addietro dall'autore del libro mai scritto e letto. Antonio Tomaiuolo ripete per essere corpo spirituale naturale simile alla sua eredità preso da Dio e concepito dal peccato ovvero quando son nato io mia madre non mi conosceva. Così che oggi un montanaro pubblica spassosamente con mente che mente una verità sulla zona arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c’è ex Oronzo Monticchio Manfredonia
08.09.c.a
08.09.c.a
Ecco la sorgente denominata dalle persone che oggi ancora qualcuno chiama nel nome d Diomede un’antica leggenda legato soprattutto al mare di Manfredonia e Isole Tremiti. Conoscevate le origini di questa sorgente in zona tre-puntelli? Beh si dice: è collegata alla leggenda di Diomede. Un amore per le Isole Tremiti veramente Stante il mito, riportato anche tra le righe dell’Iliade, Diomede durante uno scontro con Enea, ferì la dea Afrodite alla mano. Chiedo alle genti del paese; é tutto vero o solo lettura senza impegno per capire che questa non è storia ma leggenda nella leggenda come dati che al momento ho pubblicato per Voi nel rispetto del paese. Decisamente sorgenti Tre-puntelli, San Francesco, San Pietro, <Diomede>zona ex Nautico. Nel rispetto della sorgente arcasacra acqua di Cristo prima isola che non c'è ex Oronzo Monticchio Manfredonia. Grazie!








































Nessun commento:
Posta un commento