lunedì 7 settembre 2020

09.09.2.020 foto arcasacra acqua di cristo prima isola che non c'è - Monticchio Manfredonia (FG)

 

1)Appena in tempo, la scelta avrebbe dovuto servire come promemoria dei propri pensieri. Ciò significa che i finali sono l'inizio di nuovi finali che sono diventati vecchi per la lettura. Tanto che differiscono rispettivamente da Dio e da Satana e dall'uomo e dalla donna come carne. Dall'inizio ... per il bene comune, tra la loro bellezza e il disgusto di chi non vive per quello che l'umanità deve agli uomini e alle donne il battito per se stessi




2) E poi ... "Dalla fine che nella seconda parte ci sono davvero angeli santi sulla parola che è la specie sopravvissuta. E, che vive l’autore del libro mai scritto tuttora registra e fa scatti fotografici qui in questo pezzo di mondo e di tempo che non esiste in mancanza  di quello che richiede il libro d’autore mai scritto e letto. Appunto di Antonio Tomaiuolo ignorante elementare. Raggiungere l’obbiettivo principale la vita. Valutando l’atomismo di Democrito che conosciamo in anticipo oggi a motivo della storia e del tempo circolante. Per ogni angolazione si legge nelle prime pubblicazione un anticipo per il futuro.
                                             



3)Su larga scala, è importante capire la scoperta del progresso che è meglio dell'assenza di un sistema di antimateria nell'universo che consiste in qualche altra anomalia ... come la teoria di Newton, anche la teoria del Big Bang è incompleta. ... i segreti della fusione con e senza Dio e Satana Un’anima vivente in equivalente alla persona che può essere importante proteggere se stessi. E quindi parti ma dalle piogge, lacrime;che son esse “parte del cielo” < Dio>.  




4) Con l'acqua non fermiamo quello che scorre e sfocia al mare in natura il fiume non riporta più indietro la stessa acqua nonostante che ci offre la sua vita dal mondo è molto scomoda. Lo tuteliamo confrontandolo ad una poesia attuale oggi senza scriverla affatto ma in materia letteraria figurativa oppure a leggere anagogia come contrasto al mondo etnagigante nellacacallen arcasacra avamposti come energia a raccontarla raffigurando le parole registrate qui in Italia alle porte del Gargano in modo semplicemente per fare un centro molto preciso, sicuro come testimonianza visiva di uno stato stazionario di paradiso.



5)(Errante come un diavolo che viaggia instancabilmente sulla terra e per mare). Così, tra la terra, il mare e il cielo, Dio ci guarda sempre e ci ama, perché non vogliamo perdere Lui il Dio di lassù Padre Celeste che ha sempre da dire praticamente non vuole Lui … perdere nessun’anima. Questa consapevolezza deve condurci alla conoscenza per ottenere la legge della coscienza tra uomo, donna, animale, pianta e vuoto. Voglio raccontare a tutti del libro che sia mai stato scritto su questa cosa bellissima che esiste per i dispositivi moderni per registrare e fotografare ogni possibile copertina privata e pubblica modificando lo scatto realizzato nella coerenza del colore.

6)i segreti della fusione con e senza Dio e Satana uno che magari materia e con l'acqua sua posizione di vita per noi del mondo così scomodo. Che proteggiamo paragonando a un poema attuale di oggi senza mai averlo scritto ma molto approfondito nonché fotografato in sicurezza alle parole registrate qui in Italia estremamente alle porte del Gargano centro della testimonianza visibile alla situazione dell'immutabile cielo che, guada: come “Satana percorre instancabilmente la terra e il mare”. Così Lui tra terra mare e cielo Dio ci guarda: ci ama sempre per non voler “perdere nessun anima”.

7)Questa consapevolezza ci deve portare a conoscere per ottenere la legge del contrario per coscienza e natura. Tra uomodidonna animale, cose vegetali e vuoto. Voglia di far conoscere il libro mai scritto a tutti con questa bella cosa che c'è per strumenti moderni; registrare e fotografare, ogni possibile copertina “privata e pubblica”. Modificando in palindromo lo scatto fatto nel Gargano il mare, il bosco, la foresta del paese.

8)Questa situazione della creazione un colto complesso per profeti e poeti. Vedete il cielo. Guardate insistentemente Dio ma in voi la cosa più bella non vi porta nessun complesso. Invece qui tra mare e terra accettabile ai fatti per speranza alla vita vissuta alla maniera marinaresca. So cosa succede in una vita vissuta al sicuro. Come la poesia la vita vissuta dal mio maestro che ora è seduto in paradiso certamente gli devo molto per avermi insegnato a leggere il minimo dei miei disegni perduti ma ritrovato nel mistero di queste personale foto scattate alle porte del Gargano e paese, dove ci cammino a volto scoperto.






09.09.2.020 foto arcasacra acqua di cristo prima isola che non c'è - Monticchio Manfredonia (FG)

9)(Praticamente si può ancora col tempo dell’orologio, sole e raggi che cadono all’ingiù tutto questo per fare della mia testimonianza guardando la "Terra". Il corpo spirituale assolutamente simile al vento di Dio come comportamento che non è vigliacco quando deve punire. - Punisce. A differenza di quando deve accarezzare i corpi, si mostra in pubblico e in privato sicuro per accarezzare la nostra anima  . Vale solo una parola quello che c’è di mezzo per via della morte di Gesù Cristo in croce tutto amore per il Padre Celeste. Seppur con una specie di modo per sfogarsi ravvede guardando al'insù il cielo. (Padre perche mi hai abbondato?)

10)Soprattutto per l’atto cosi criminoso. Morire innocentemente sentendo un male che ammazza qualsiasi aggettivo positivo e negativo. Più volte amore amore sempre amore. Ma in realtà non è sempre amore non sempre positivo. E’ brutto pagare con un aggettivo negativo e oggi morire; in questo modo per essere uomodidonna di Dio. Ma necessario per augurare alla vita che si deve per conoscenza e coscienza morire. Ci deve insegnare qualcosa di se stessi per amore scoprendo l’amore facendo di noi una sola anima sulla parola di vita tutto per amore. Una volta, “tuttora”; nient’altro che erede dell'autodistruzione. Che, non è affatto proporzionale alla vita; di chi ha detto prima … . Giovanni 13,34. Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri.

 

11) Facendo trascorrere 1990 nt’anni. 1 Gesù di Nazareth (Betlemme, 7 a.C. - 1 a.C. - Gerusalemme, 26-36) è il fondatore del cristianesimo e la figura centrale, una religione che riconosce il Messia. .. Io non sono di questo mondo ... La nuova pagina di Satana che ha creato per la terra ereditata,dallo stesso spirito che ne prese possesso <Satana> Gesù, come altri ebrei religiosi, andò al Tempio di Gerusalemme, ... contro la stessa cosa per il primo corpo di questa coniugazione, conta come una lettura antica. In primo luogo, non costruiamo quello che è un vero paradiso per come l'animale che è nel          l'uomodidonna la terra dell’umano splendore che parte dalla stessa cosa. Fin qui si riferisce al regno di Dio: il mondo dello stesso in “Solo Voce” nellacacallenanagogiaarcasacraetnagigantearcanasacraaigogananellacacallen.

12)  Satana è il Lucifero come Gesù Cristo vero uomo vissuto per non cadere in tentazioni avendo dentro avuto Dio. Quindi non cadrà mai su questa terra, ma accadrà dalla nostra anima che sin dalla sua nascita è stato in una "guerra" perché qualcosa in sé viva senza cercare di essere in se stesso il regno di Dio e Satana il Maestro che entrambi sentono. È un corpo d'amore, anche per il prossimo, sapendo da sé che purtroppo la guerra non può essere cancellata definitivamente ...guarda che Luna! Nella zona omonima accadde anni fa molto tempo fa per l'autore del libro, Talaltro non scrisse per le montagne sparse, oggi con grande gioia La mente è infatti arcasacra, le acque di Cristo, la prima isola dove non c'era prima Oronzo Monticchio Manfredonia (FG).

 

13)Ricordo solo che uno dei miei amici aveva un modo per registrare per lui e per le persone che amano sempre Dio. Quindi capisco perché le persone sono attratte dai suoni delle parole, e certamente dal mare e dal vento, in relazione agli animali e alle creature. Umani. . Stai davvero scrivendo per il punto di verità. Aspettando sempre la primavera galiziana. L'obiettivo è capire ogni grande persiano nell'esempio che ci riporta alla storia. Il motivo è nella parola paradiso. Questo dovrebbe portarci a pensare. All'arrivo dal lato del castello, portalo alla prima isola di Acqua de Cristo ad arcasacra che non è l'ex isola di Oronzo. Valley dice sempre la banca centrale del castello. Accanto al mare troviamo le meravigliose Diomede, San Pietro, San Francisco per ogni ape e poi la rotonda per vedere il porto industriale, qualunque sia il nostro riparo dal sole.







14) Ora capirai: perché. Se dovessi scrivere di nuovo; Non capisci in ogni problema che virgole e punteggiatura sono lo spirito della lettura. Arredamento in loco. Ogni tempo di risposta ha un ritmo. Perché è stato coinvolto Antonio? Si ferma e aspetta con gli occhi puntati sull'eminente media. Lascialo passare e passa attraverso il portello di Diomede. Effetto massiccio sul ritmo e sul gesto dello schermo: sbilanciato. In effetti, ho spesso sentito " chi preoccupa del perduto che non ha nessuna storia" per dire che qualcuno / qualcosa è meglio di un'altra persona / qualcos'altro (ma gli orari di apertura variano a seconda di quando viene effettuato il confronto), un insegnante diverso da quello che ho sentito non è 'niente' nel senso richiesto e chi no. Menzionato in questa voce, anche se si tratta di una storia ...

15)È molto probabile che il ruolo dominante si avverta in una porzione del sacro sarcofago, in contrasto con i pensieri e le sensazioni che guidano una voce speciale. Per iniziare a leggere la sua storia lui stesso e con l'aiuto di Dio con lui ... Molte persone tra la folla che non esprimono la saggezza popolare non hanno motivo di confermare la storia, anzi le parole ricorrono all'autocritica, ed è ancora capace di contemporanei ... come se esprimesse la pluralità. - Eventi che sono oggetto di storia personale e nazionale nel gruppo): Ovviamente, vogliamo essere ricordati con amore e dolore in una mente che è quasi in realtà divertente, e degno di dire che sono legati tra loro, la verità è che, come ho sentito e continuerò ad ascoltare per guardare i video, che hanno la sua testimonianza Con un chiaro valore come paradiso di Dio. Partecipando anche meno di ogni uomo per me fa lo stesso. L’ho presentato per mente che mente in tutta verità basata su questa pubblicazione. Dunque libro mai scritto a favore di chi legge non altrettanto al lavoro e favore d’autore.




Nessun commento:

Posta un commento