sabato 3 ottobre 2020

03.10.2.020 scatti fotografici in zona alla scogliera arcasacraacquadicristoprimaisolachenonc'èexoronzo- Monticchio Manfredonia (FG)

 


On ne voit pas Eva. Soul and Soul Just for Him. Ce corps est né en France - un symbole plus sûr qu'Adam. - 

Non vediamo Eva. Anima e anima solo per lui. Questo corpo è nato in Francia - un simbolo più sicuro di Adamo. -

IL EST UNIQUE ET IL EST NÉ EN FRANCE - UNE ICÔNE PLUS SÛRE QU'ADAMO AHAHAH !!!!

È UNICO ED È NATO IN FRANCIA - UN'ICONA PIÙ SICURA DI ADAMO AHAHAH !!!!

إنه فريد من نوعه وقد وُلد في فرنسا - رمز أكثر أمانًا من ADAMO

 AHAHAH !!!!

È unico ed è nato in Francia: un codice più sicuro di ADAMO

  AH AH AH !!!!

IT IS UNIQUE AND IT WAS BORN IN FRANCE - A SAFER ICON THAN ADAMO AHAHAH !!!!

È UNICO ED È NATO IN FRANCIA - UN'ICONA PIÙ SICURA DI ADAMO AHAHAH !!!!

Oltre il corpo corretto. Il paradiso di Eva è pronto per essere riconosciuto. Anche se non "dici" ... Tuttavia, non dire ...; Il vento non scompare dal corpo dell'anima: l'aria. Accedi direttamente al tuo spazio e gestisci il tuo corpo umano abituato a vivere in questo mondo tra terra e mare in completa indipendenza. Ovviamente, stiamo pensando a cose e cose in sé e per sé, proclamando valori spirituali dove i primi atomi appaiono nell'Eterno Padre Celeste!

Negli ultimi decenni, gli studiosi di scienze sociali e umanistiche sono andati oltre l'idea che esista un "corpo vero e proprio": un organismo biologico singolare e discreto con una psiche individuale.  modalità di incarnazione storiche e contemporanee.





 “ Oltre il corpo corretto . . . è una mia interpretazione meravigliosa da far vedere per immagine e fantasia l'unica che stamattina è per incanto a questa mia pubblicazione  sul corpo. . . .  Penso di aver avuto un'ottima mano  a modo di dire dal cielo Dio a far sentire tutti buoni saggisti nella scelta di questa particolare pubblicazione. Della quale  contiene anche sorprese per chi conosce il libro mai scritto fotografato registrato e letto in campo culturale". - Jostein Gaarder libro. Il consolatore, Prospettive in cerimonie funebre biologia e medicina per tempo espansivo e provocatorio. . . .  "ottimo intuito per i lettori capace a capire se stesso essendo dentro il libro senza vergogna alcuna solo più conoscenza sulle parole e forma di lettura anagogia che viaggia con antropologia medica, antropologia del corpo e teoria sociale ". - 































































Nessun commento:

Posta un commento