
[12:03, 15/10/2020] 3505979152: Il mondo col grattacielo adesso non l'ha più per aver perso la sfera di Cristallo. Come puoi vedere le cose che sono state dette le cose sono cose assolute per ricordare che una cosa in sé e per sé è per il bene di ciò che sono le persone, la domanda è ... Okay! Il mondo cade a pezzi tra le mani…. Quale domanda ha la risposta. Hai tutto per esprimere e testare chi ti manda le cose che altri non possono ancora capire della cosa che apre alla difficile "domanda". Ma più di questo per l'emozione ...; mi ripeto. Anche se mi stanco o stancassi te per davvero, ho capito che è nostro diritto capire per capire la chiusura completa del libro mai scritto e letto. Dal punto di vista nostro e non solo mio tuo di loro. Anche Senza alzare o abbassare il tono, devo tornare alla mia personalità tutta per me la sicurezza che hai tu per lingua ben parlata. E per te che io senza scrivere come il meglio peggio tu hai la sensibilità e costanza più che altro con questi mezzi che abbiamo per andare su Google e trovare orientamento che però sento il congiunto creato per invenzione e testimonianza che è proprio questa giustamente. Un giorno leggerai anche di questo libro che non è mai stato scritto per essere qualcuno che non ha mai letto un libro ma ha creato un libro con un titolo ben letto: il libro non è stato scritto, ma fotografato, registrato e ben letto, proprio così. Per immagine, l’amore è poesia OK! Anche tu amico sei stupito dell’autore che ben conosciamo Jostein Gaarder. Mondo di Sofia e tutto quello che Elisabetta voce dell’anima non parla ma lascia ascoltare la campanella che accomoda l’agnello per poi l’enigma ci porta sempre a stare dentro le storie di chi ti scrive a non collegarmi agli altri … . Resto nella regola. Sebbene la frase latina "Repetita iuvant" sia ancora usata oggi, pochi sanno cosa significa. Per me non è difficile far crescere le parole come piante "radici. Ero un buon albero o meglio non un giardiniere con più precisione. Volevi che ... imparassi questo pensiero inerte". Per chi non legge tutto è naturale come elemento principale:
[12:04, 15/10/2020] 3505979152: Culo di Antonio Tomaiuolo. AITUIOU TUAOUUMU – INTESTATO A ME LA PAROLA SI LEGGE: O00SNLTUMOLNLSOLAOLTOUSUM
Pasquale La torre
A M P A Cuoe ht Mrterte Tlrmtueoe Cura ql Potrolr Trtplurar
BIaN
CcsT
Dhqo
EluN
FeaI
GllO
HaeT
ItlO
LoaM
MrtA
NroI
OerU
PrO
QrL
RO
S
T
U
V
Z
[12:24, 15/10/2020] 3505979152: Amico mio sono stato davvero fortunato stamattina nel leggere con molto piacere la tua … . Qui piove e come piove certo non ho potuto far niente di quello che avevo in testa di fare scrivendo sulla sabbia. Poi ho letto la tua … e ho pensato di tornare a casa . Tutto questo per dirti di volermi sbizzarrire. E l’ho fatto con molto piacere. Solo che a volte le tue che appaiono di volermi mettere sempre a mio agio. Non come l’anguria o melone alla prova. Anzi da me ti dico che lo sono … . E, diventano per me cose molto aperte. Che: a riguardo poi … . Con gli sprovveduti diventa difficile capire. Tu non lo sei …; ne sono fiero: d’essere tuo amico.
[12:38, 15/10/2020] 3505979152: Ma qui in questa per tempo di dire della volta ripeto … . Vale a dire che c’ho messo del mio … E che tu …, come un calendario da pensare non per la fine del mondo ma per l’inizio di questo succo. Che: dovrai capire o almeno devi studiare la cosa che è per te … . Per gli altri non è difficile ma quasi impossibile riuscirci ahaha smentiscimi!!!. Ripeto non è impossibile ma è una possibilità su 8.000.000.000 che ci potrai riuscire. L’esempio è nella sfera di cristallo. E, che tu non hai di questi poteri al momento no! Ma potresti sostenere me … . Perché la fantasia si ferma a volte per non turbare oppure della realtà punto concreto nel mondo degli uomini …. . Per me che ho viaggiato e conosciuto mondi come nel dire sognando leggendo il mondo di Anna. Beh è diverso. Io un mezzo passaggio onirico l’ho fatto; a parte la lettura ma per l’accaduto successo che vivamente il cuore batte ancora per mente che mente racconta. Adesso e’ arrivata la signora e tutto quello che avevo in testa per metterlo qui per iscritto svanito proprio come i sogni della notte o mille e una notte. Compie talaltro 64 anni oggi 15.cm.ca. La mia non è una favola ma uno studio per i servizi segreti. Ok visto che sta ancora piovendo ti mando tutto nella speranza di arrivare allo scopo. Puoi sempre tel. Se non dovessi arrivare a capire che l’intelligenza umana spazia dove vuole. Nessuno può fermarlo; neppure il creatore “stesso”. Di questa, che lascio a te … “ora leggere”; e spiegarti al meglio nella tua prossima. I giochi mi piacciono e cerco sempre di scommettere nella vincita della tua … . Che non perdi mai; scommettendo: solo “quando la matematica si affida all’immutabile Dio. Non cambia risultato puntato a crudo o a caldo il 2 x due addizionando porta sempre lo stesso risultato. Che è ancora quella sedia per onorare il padre e la madre; vincente per te … . Che non ti piace perdere mai; come me del resto esatto!!??.
[12:45, 15/10/2020] 3505979152: E non credo di aver mai copiato quello che stai copiando senza copiarlo. Ora la farina è macinata e spero sia una crosta bianca non spettrale. L'acqua di farina che si mette nel forno prima di impastare condanna il sole, ma non appena si è detto che l'acqua si è asciugata e il sole ha preso il sole tra tutte le altre tranne Dio e la persona che si è vestita a corpi nudi all'interno della sfera è diventata cristallo proprio per masticare la follia, come ci si aspettava. Questo ti prende come il pane ed è buono per chi capisce e afferma che il pane è anche fatto di mais, mais, mais, orzo ...
[13:07, 15/10/2020] 3505979152: Un giorno, come congiunzione nella funzione e non finzione del vero nome a conoscere due in “1” o uno in 2 “due”. (Non mai trovato nel grande supermercato). Un’anima e due corpi. Un corpo di nome Lake. Un anima difatti se ne stavano insieme e, hanno chiesto o meglio pensato per farla tale da capirci, Like e Lake hanno chiesto a Oliver e Olivia … ma questo non è dell’originale ma è simile lettura forse preso per via diretta alla tua domanda. In assoluta risposta di creare il mondo, di come il mio diversamente al mondo di Dio NELLACACALLEN ci troviamo a parlare di un simile in Solo voce mondo ETNAGIGANTE. Così si son detti loro per quello che è esperto come me per fantasticare in un mondo reale e per tempo legale. Si,si! A volte usiamo delle parole e con le stesse senza nascondere nulla consideriamo che hanno successivamente pensato più di ogni altra cosa. A “PLEROMA”.Loro in un sistema immutabile hanno detto la parola magica "PLEROMA" ed è diventata una cosa sola. E poi sai cosa è successo, sì! Qualcosa da fuori che amo più di quanto mi sembri tante volte, il tempo mi manca. Quindi sono ... è ... O entrambi, per unicità della cosa al plurale, diciamo che la coda di un gatto è una forma unica di disegno che ci interroga e Ci lascia a chiederci quali domande porre a te stesso o te stesso. Per essere sempre te stesso autentico alla situazione.Sempre se sei motivato ad approfondire ciò che già sai ma puoi mettere dei sentimenti in esso. Un po' come il minestrone o lo spezzatino, basta un po' di prezzemolo per credere che fantasia e fantasia aiutano a vivere meglio proprio come la cultura del tempo. Un tempo per l'uomo molto prezioso che raccomando a questo proposito. Mi sento davvero nella mente di Dover esserci per averlo scritto. A questo proposito, lo dico a cuore aperto, perché sei un amico con un grande corpo d’animo, un buon spirito.
Nel mondo; Il momento della conoscenza umana. Un mondo pieno di emozioni. Quindi, io e il corpo dell'anima, la stessa persona con cui ti capiamo e ti capiamo, amico mio ...; "Il posto migliore è qui. - Ripeto" Guarda questa luna "Dove si scrive l'ego di me e per questa parte penso di riassumere il mondo di ANNA. Certo, tutto è scritto per te liberamente ..., sul continuare a vivere dopo la morte e dormire tre giorni dopo la sepoltura sotto la terra o addirittura la brucia prima di svegliarmi ardentemente con mente che mente per davvero il nuovo di quest’inizio simile. E ancora mi sveglio di nuovo per lo stesso motivo. Ciò che è stato gettato in mare da solo e a richiesta di sé poi ripete come l'uomo è avendo il suo stesso corpo per vivere di nuovo come uno in Dio Padre, figli dell'universo.
[15:17, 15/10/2020] 3505979152: Come noi o semplicemente per generalizzare per espandere gli orizzonti degli umani che vivono qui. Che ... qui ... e sì, questo è un balletto di parole che gira intorno alla terra e riecheggia in tutta la testa della sorgente a mare da far pensare in ossimoro lontanamente vicino al Lago Lago. E sì come un lago ... hanno perso loro LIke e Lake, la sfera di cristallo. Questo sai cosa comporta. Eppure ora è chiaro. Questo è, ovviamente, e quindi dovrei pe virtù dei fatti sempre agli stessi che ora somigliano a te e me farli sognare in modo diverso e fare di te una delle mie invenzioni. Voglio sempre essere come chi o chi lo sa. Nella moltitudine, di gente loro capiscono che non c'è tempo per me …; quindi continuo a disegnare scrivendo sulla sabbia ogni parola per stare sicuro, dentro la sfera di cristallo. Certo capisco che un giorno così com’è successo potrei io come Like e Lake perdere tutto questo.
[15:23, 15/10/2020] 3505979152: Quindi stai attento ad ascoltarmi e leggermi bene. Infine, una comprensione della mente che risiede davvero in quell'Antonio con i suoi capricci richiedeva davvero che avesse sempre fede o la sfera di cristallo per non perderla mai. Ritorna al Regno di Dio del Padre Celeste nella prima fase. Come sempre dico anche a te, dimmi chiaramente che entrambi vogliamo il meglio per gli altri ma soprattutto invitiamo le persone a leggere del mondo etnocentrico del nostro mezzo. A cominciare da noi….
[15:27, 15/10/2020] 3505979152: Per favore, amico mio, non fermarti ora a farmi sognare ancora e ancora a sognare di farlo ... Stai andando bene. Ecco una risposta a quella cosa in sé ...:Beyond the Stars. Oltre le stelle. Personalmente, vivo di fede sempre nella parola di Dio per dire che il tuo amico Antonio è con lui, e che è con lui questo medesimo corpo.
[15:29, 15/10/2020] 3505979152: Ecco quindi l'invito: disegnalo così com'è nella ben scritta lettura del tuo amico Antonio, penso davvero che sia dipinto con molti colori vivaci: rosso, blu, giallo e ... un gioco molto semplice che era il tuo gioco in questo mondo. Quindi, tutti possono capire la scrittura dalla lettera a) alla zeta.
[15:34, 15/10/2020] 3505979152: C'erano una volta cose come le sottili parole di (O00SNLTUMOLNLSOLAOLTOUSUM) PRISENCOLINENSINAINCIUSOL magicamente disegnate tra Oliver, Olivia Lake e Luck mentre giocano a nascondino dentro Ananda. Precipitevolissimevolmente è la parola d'autore fu coniato nel 1677 da Francesco Moneti per esigenze poetiche ([OON-TO-OO-TN-VU-MOS-SO-AN-VUM-AN’L-TN] = [pre-ci-pi-te-vo-lis-si-me-vol-mén-te] E DI TUTTA QUEST’ALTRA CHE FORSE HAI GIA’ LETTO E BEN CAPITO. PUOI CON QUEST’ENISSIMO FAR A MENO DI LEGGERE MA VOLENDO PUOI … . IL PERCHE’ CI STA’: PIACE RILEGGERE CON MENTE APERTA. DELLA QUALE NOI UMANI COME TE ABBIAMO. TU CE L’HAI VERO?






















Nessun commento:
Posta un commento