sabato 31 ottobre 2020

31.10.2.020

31.10.2.020 Gruppo Delfini; in zona Monticchio con la presenza del presidente e, l'amico Matteo <Tebaldo>. Qui, "Mare di Manfredonia". "Isola che non c'è", Guarda che Luna" ex Oronzo città. E qui c'è molta curiosità! Dovevano effettivamente ... .Così son loro una parte del gruppo" essi son partiti dal solito posto; Sono loro un vero coinvolgimento. E penso a me in primo luogo; quale faccio con i Delfini, ancora vivere la "curiosità", in questo modo. Lo dico, lo scrivo e lo vivo per me stesso. ARCASACRAACQUADICRISTOPRIMA.

Sai com’è così curiamo anima e corpo naturale. Sai cosa dice dello spirito corpo e mente che mente per davvero Antonio è amico di persone vere. Poi Luigi Rgnanese da un anno a questo tempo è curioso. Vuole sapere … … …. E voi amici tutti! A cominciare da te  Stephen, sai quello che sa dello spirito corpo e anima naturale il nostro amico. Anche se ho preso parole da un vecchio detto. Non credo di renderlo difficile. Se a questo punto scrivo adesso, dico: "Molta curiosità sta spingendo l'uccello nella rete", ma è comunque molto utile.


In effetti, è sempre stato noto che il potente uccello sembra essere il più propenso da esplorare, tra quelli che vivono a contatto con gli umani. Il presidente, nel suo senso generale, dice che una persona curiosa si prende cura sicuramente di qualcosa tra il bene e il male, ognuno lo vive con il cuore dell'anima. È una verità dall'interno, tuttavia, come i sentimenti religiosi, c'è un fatto psicologico importante che gioca sempre sull'argomento come qualcuno importante per se stesso e la cosa in sé lascia ognuno con il proprio pensiero.
Andate sul mio profilo Face book!


























































































 

Nessun commento:

Posta un commento