La confusione è sfortunata e inevitabilmente è morta. Certo che lo so lo so. E questa umiltà è in realtà una vita legata a una morte certa. Impara dalla natura e dallo spirito del corpo umano. Fondamentalmente, c'è il fatto che un essere umano ha imparato a scrivere e leggere. Essere convinto di una lettura confusa. La ragione di ciò è capire che è molto vicino, solo se viene compreso. Lettura di arte; Una buona educazione, che è quasi del tutto inferiore o assente da ciò che è problematico, consente a noi uominididonna di imparare a vivere nel sistema. Con dell'anima che guarisce si sente più del vedersi eliminare tutta la confusione. Quindi, mettendo qualcos'altro tra l'autostima, la gestisci sempre in modo tale da non riconoscerti con i propri limiti e allo stesso tempo tale d’essere riconosciuto.
Come i tanti autori studiosi della parola, praticamente scrivono e pubblicano che senza di lei e, la simile è difficile crescere e migliorare. Perché essa “non ha niente a che fare con l'umiltà, e quindi tra i tanti pensieri vorrei che questo mi rimanga sempre in mente. Almeno, quando registrato,rifletto: sull'idea dell'ucciso “figlio di Atene”. In quest’idea …, le parole sembrano vuote ma una parte intera del vecchio che bevve “cicuta” , sono tuttora piene: di umiltà, sapienza e saggezza. Alquanto naturalmente, per essere stato condannato a morire bevendo tale “ veleno”. Poi dal "Non so" di Socrate, a queste persone che ancora confermano di sapere e, di sapere di poter crescere, imparando dagli altri, ascoltando tutti, anche l'ultima come classe politica e, sociale del Paese. Che lo ha fatto semplicemente umile e forte. So di sapere di non sapere. Sin dai tempi di Socrate, abbiamo conosciuto il valore dell'umiltà. Per questo dico senza ricordare dei maestri buoni. Ma poi mi contraddico e lo dico a me stesso prima di divulgare pensiero fuori dalla ragione che mette d’accordo filosofi e scienziati.
Dal problema, che per me è cambiato veramente mettendoci dentro mente che mente nel libro mai impaginato, mai scritto e letto come questo. Del quale in realtà possa cambiare fotografando oggi; e, registrando il simile mai scritto per il domani, che verrà. Corrispondendo a ciò che è In grado di leggere, la vita: elevando per altro quello per cui non sarebbe mai riuscito a superare, sulle persone al maschile e femminile come opportunità di Lui, lei cari. Da presentare il tempo. Quel tempo che per fede a credere in Dio. Mondo dello stesso nellacacallen non esiste tempo. Solo un mondo in Solo Voce che è mediatore nel simile etnagigante che è per tutti soprattutto per te fatto apposto da far capire che basta entrare in quest’unico libro. Per capire il vero.
" Non so se lo sai - non so se hai sentito, non so se ricordi, non so niente di nulla che basta l’errore di un bambino che era diventato non so perché, l'immagine concreta di un pensiero, grande non di qualcosa o di un ragazzo ma di un esagerato uomo. Che alla fine ha fatto 77 anni in fondo, nemmeno così strano si ravviva e muore dopo essersi sentito alle spalle mettersi delle ali come quelle dell’aquila di Dio: la colpa dell'immenso disordine del mondo. è un ottimo esempio di ciò che può essere l'umiltà. E che ci s’immagina per limitare dei benefici che può fornire. Capire dove e quando ha sbagliato testimoniando della mia consapevolezza d’essere stato nel mondo di Dio nellacacallen modello del simile mondo in Solo Voce mondo etnagigante mediatore nostro Signore. E questo è solo passione non per far alzare la testa semplicemente pensiero di autostima.










































Nessun commento:
Posta un commento