25.10.2.020- Paola Cortellesi è un'attrice, sceneggiatrice, autrice televisiva, comica e cantante italiana. Ha vinto il David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Nessuno mi può giudicare. Wikipedia... . Prendo l'arte dell'umiltà. Faccio la stessa arte, non certo per amore del Protagonismo ... . Protagonista di questa parola forse sì; perché: ancorata come messaggero di umiltà, a fatti che indosso questo mio modo di raccontare le cose, non solo per dire che spesso si dice a chi l'ha ricevuto con grazia. Il medesimo ""Raconta per raccontare. Per tale storia a motivo che c'è per davvero una mente che mente ricorda: "nn fatevi coinvolgere per il semplice fatto di raccontare storie più o meno originale con farsa modesta a parte ... eppure Antonio medesimo
all'uomodidonna nella sua singolarità è qui presente. E, da questo posto continuo la mia ... . Nel fatto che: il più grande psicologo "protagonista nel mondo degli uomini e delle donne", esiste spiritualmente per lettura di un libro mai scritto e letto ancora oggi. E, penso che sia ora di ripagare. scattando foto e registrando a volte a voce degli altri e altre volte a voce mia che registra, per raccontarsi. Non solo per dire ... dico. Che Antonio medesimo ha più volte ripetuto a se stesso della persona che non conosce il nome, diceva: vide a Iysse: " Lui ... "non ha mai dovuto dire a nessuno quello che non era veramente ... per assicurarsi che un giorno come oggi accadesse una registrazione vocale fatta da una grande attrice che ho sentito in uno dei suoi video ..." Umiltà '"- Manfredonia FG)
Grazie, amici, per la vostra pazienza nell'affrontare questo strano sconosciuto, incapace di cambiare e che è cambiato ...Indirizzato allo stesso ... ; dopo 12 anni. Ma è ancora in uno stato di confusione, Antonio ricorda a se stesso che è davvero un peccato per la mente, che interessa a chi crede ai miracoli. E poi per davvero, se stessi leggendo in breve un libro che non è mai stato scritto, fotografato o registrato non solo per Lui... . Il mondo relativo a se stesso, forse un comportamento sbagliato. Ma è condannato come tanti a essere libero. Quindi l'invito, non è solo per gli altri ... , soprattutto per Lui... . Da parte a rallegrarsi e restare in pace con se stesso. Tutto ciò deve rimanere nell'idea della "parola e tenacità, senza mai più preoccuparsi. Avendo avuto parola che desta l'anima, con la grazia ricevuta dal cielo. Che l’ha ispirato a fornire questo libro mai scritto e letto. Ricorrendo a veri libri d'autore. Qui c'è una …, la prima pagina di Jostein Gaarder. Il castello dei Pirenei.





































































Nessun commento:
Posta un commento