domenica 18 ottobre 2020

18 10.2.020 Tipica strada a) Tomaiuolo Abazia di Pulsano

 1)      18 10.2.020 Tipica strada a) Tomaiuolo da raggiungere il percorso stabilito. Ma prima di partire l'amico Luigi Rignanese ha voluto proporre un cambiamento di .... E, cosi - . L'idea ha toccato il Cuore medesimo che ha voluto dedicare tutto al Padre celeste. … E’” Lui”, il Dio dell'arte. E, l'amore di Lui per altro ha messo in atto: la ricerca molto valida seppur complesso, cedé d’allora: lo spirito buono. Che non era del tutto diverso il mio dal suo … Non stanca a dire che non sempre è tutto positivo il buono col cattivo. Non lo era affatto d’opposizione. Molto leggero e semplice attualmente, per la mia immaginazione. Poi c'è l'arte che uno come i tanti artista o meno immaginerebbe vedendo questa straordinaria bellezza, in luoghi come questo serve a vista d’occhio, luce umano accompagnato sempre da Dio il cielo. Così sono d’accordo almeno con me stesso e Dio dando agli amici tutti della mia interpretazione. Quale lo spirito corpo col naturale porta alla cosa in sé e per sé, la parte di essa a mantenere il corpo gioioso per quella base d’animo e bellezza del posto. Comunque ognuno può praticamente cercare l’indole di sé con la propria mente a vedere verso l’alto ... - Patrono del paese- San Michele. Ma della vera bellezza bisogna almeno una volta guardare giù  verso Macchia che non a caso collega  al mare Porto della stessa frazione  Macchia Monte Santangelo - Manfredonia (FG)

                                        2)   Fin qui abbastanza per ricordare che loro “le persone di gruppo”; non pensano che tu possa sbagliarti. Non c'è nessuno più difficile di chi sa stare da solo. ... e poi so di non sapere perché so che è così presuntuosa da dare lezioni di vita relativa agli altri. E, ripeto per il tempo di questi giorni. A dire “che ho qualcosa da dire”, senza parlare.

3) E, arrivo a capire che lo so di non saper essere: nel libro già fatto!. E, dove si legge, ciò? Che nella facciata il testo non è mai stato critto ma è aperto per cominciare a esserci questo sì che va subito scritto. Segno pure per scrivere immagine minimo di desiderio. Forse, le do’ importanza giustificabile giustizia. Comunque so’ ascoltare col cuore e mente che è al momento presente. Ed io sono qui presente stamattina. Oggi almeno lo so che lo so per questo ti ricordo di dire a se stesso di leggere la mia … per immagine. Nonché mai stata parola scritta, solo fotografata, registrata in prima, “parte”. 

4)Della cosa in sé per sé che vince un’avventura nella diversità; quindi per favore leggi della mia presenza vicino del tutto normale alle belle persone, (amici e fratelli tutti). Con certe cose, del Regno di Dio; in gara per single e famiglia tutta. Voce. Ciò che suggerisce il luogo, ciò che l'analogia chiede non è ... anche qui il tempo ci risponderà, ora non possiamo che credere che lo stesso non esiste. ... la parola è anima viva. E, finche il corpo del pensiero vive; anche il tempo diversamente. Non credo proprio, a chi da morto gli è stato messo terra sul corpo.

5)Il tempo dorme con Lui …; finché, con la stessa parola e cosa, “desta”, dopo il giusto e cosa giusta quasi sempre per  tempo. Che serve all’uomodidonna, la parola di Dio. Tutto nel posto giusto soprattutto  nel disegno, di chi cerca e insegue il tempo. Come una lettura evangelica di vantaggio per, qualcosa che gira tra la lingua e il palato ... . La paura e la mancanza di coraggio sono un grande ostacolo alla vita ... Per vincere la paura, bisogna seguire l'esempio di Gesù: “Salì sulla montagna, ...  investimento, quindi la nostra vita si estende molto a coloro che sanno ... e hanno uno spirito che irradia costantemente … . Avendo per fortuna cominciato bene; c’è dentro di sé chiarezza.  Una maledizione. Dai ... hanno detto che col tempo altri come te vivente corpo di questo pianeta uomodidonna avrebbe sicuramente  capito. Tra gli antichi greci, un sacrificio votivo alla divinità era posto nel suo tempio e quindi ad essa sacro. E, che non molte persone o persone reali sanno, dove c'è amore e ispirazione, la vita continua a segnare il tempo. Di come qualcuno dice  e fa del contraddittorio.  Anatema Nell'antica lingua cristiana, la scomunica iniziò formalmente contro eretici e dissidenti. Più o meno si legge dell’espressione attraverso la parola “anatema”. Difatti  ha assunto nei secoli e nelle varie culture significati differenti: da offerta rivolta a una divinità, a una situazione di esclusione e a una sorta di maledizione.


 6)Quindi leggerò qualcosa che non ho mai scritto ma detto a nome di nessuno in questa occasione di autorizzazione, e sono felice di condividerlo. Ovviamente leggiamo principalmente diciamo pensieri, con parola che ritorna come l’acqua al cielo per poi scendere di nuovo sulla terra son sentimenti, ... perdita di connessione sociale, solitudine, pericoli reali e ... il tempo si ferma, ... così miserabile che non possiamo nemmeno toccarlo ... 

7)Mi ritrovo a casa, di mamma che sta quasi sempre da sola , se non fosse per i miei fratelli che vivono come me in paese di residenza. Sembra che anch’io come Francesco, Michele faccio la mia presenza quotidianamente. Mamma è contenta così …; ascolta e vede la Televisione. L’obbiettivo è pregare in continuazione a questo disegno di Dio. Per la croce che permette tramite la fede di svegliarsi dalla morte in vita. Questa è la trasmissione che vede sempre mamma Angela Maria Armillotta. Si bacia sempre Gesù prima di uscire a sentire la messa in chiesa San Camillo che inizia alle 7,00 di ogni mattina. Da molto tempo seguo mia madre e non mi risparmio di credere alla parola che è psicologia pura per me il crocifisso. Gesù,  mi fa pensare alla distanza tra uomini e sogni ... tutte le forze di un uomo si esprimono in una battaglia che dura tutta la vita e non c'è amore più profondo di quello senza tempo. Almeno mi chiedo così anzitutto un pensiero di libertà nessuno deve essere lasciato per chi è senza preghiera. 

8)Mamma è fortunata ed io lo stesso a chiedermi di prendere almeno me stesso lettura di un destino che è alla base di un carico di parole gioia dolore tristezza e felicità drizzata parola di ogni destino. Attraverso di esso metto a mio carico il cuore. Quello che vorrebbe battere la ragione che porta con la vera parola eterna alla mamma che innanzi tutto prega. E a modo suo appunto prega per tutti buoni e cattivi sostanzialmente per la famiglia di Dio. Qual noi apparteniamo e penso sia corretto per chi vive sotto il cielo Lui il Dio di questa vita mia e vostra a motivazione del buon frutto sulla buona fertile terra. Così che un amore si avvicina alla natura. E penso per davvero appunto alla terra, al mare e al cielo. La famiglia, spera con tutte le sue forze che basti prendere un po’ d'aria per capire che qui si può solo imparare da chi vive i propri sogni e pensa almeno di essere al di sopra di un destino privato. Chi decide di restare solo per scelta non va per riconoscere nessuno! ... Comunque mamma abbraccia tutti. Ha un cuore così forte che finalmente riesce tuttora a farlo senza far pesare mai niente a nessuno. Non l’ho vista ma piangere ma Lei ci riesce molto bene a farmi emozionare da riuscire modestamente a piangere ... . 

9)E parlo di quando e per quando ti ho tenuto lontano, dalla mia vita esattamente per tenerezza il paese e la mamma entrano in scena per criticare questo male che io devo come ho fatto tra i familiari cancellato. Quasi eliminato del tutto per mantenere integro il destino segnatomi.  Sono tornato calmo e felice pure quando dico: oh mio Dio! Tu, Padre celeste, sai tutto e Sei tutto ciò che sono per la parola raccontata da Gesù Cristo. E Lui non ha mai scritto un libro. Tu lo sai che io ho mente che mente ma non ti mentirei mai per davvero mente estrosa questa creatura che ricorda al paese e alla mamma di quando son nato io nessuno mi conosceva come “tuo figlio”. Oggi “autore”, del libro che: non è stato mai scritto, bensì fotografato, registrato o letto. 

10)Come questa copertina fino alla fine per Socrate, che viene condannato a morire bevendo la cicuta.

11)Gesù condannato a morire in croce. Per differenza un'altra storia che ha finito per leggere vedere la morte di chi è nato prima di Lui sotto il tempo di Dio. La vita di Quattro secoli poi arriva l’uomo che fa i miracoli. E ci si dimentica per un periodo. Di chi insegnava ai ragazzi di controllare la politica la cultura che fa crescere e capire dell’uomo forte che bevve la cicuta morendo di quel veleno. E fu come un'idea per esperienza del bene che non porta bene. Esperienza di Gesù Cristo dopo quattro secoli. Sembra strano ma Gesù diceva che il bene non può che portare bene. E che cosa è successo a questa persona figlio di Maria in un certo qual modo viene condannato a morire in croce assolutamente buono diceva sempre di una distanza importante. Essenzialmente si tratta di un codice etico in base al quale ciascuno ha diritto a un trattamento giusto e il dovere e la responsabilità di assicurare la giustizia agli altri.  Senza se e senza ma ("Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"). Questo c'è e nonché non ci sia frase, nel libro che non ha mai scritto sulla morte di Socrate e la morte di Gesù Cristo che fa molto discutere: la croce. Cerchiamo di capire, il risvegliato. Anzi no! Lascio a voi la possibile voce che ha fatto sospirare San Tommaso.

12)Lui l’ha rivisto chiaramente dopo la crocifissione. Credendo alla resurrezione in maniera logistica per aver detto ai Giudei: «Distruggete questo tempio, e in tre giorni lo farò risorgere!» Logicamente riuscito per testimonianza concordato col Padre Celeste. Ecco che anche l’uomo sa oggi che mio padre fa leggere quello che è diverso. Dopodiché “non si muore più ... e quindi siamo bloccati tra le forze del bene e del male ... le ombre. E con questo, raggiungi l'orizzonte. Inseguendo il tramonto, chiamandosi linguaggio umano, l'unica follia rimasta per chi intende fare follia ... la vita sulla morte.  Il respiro è importante, mentre il cuore batte ancora per il tempo normale, vende la vita, e così coopera a fornire la morte per farla finire nel momento di quest’ ora e, non trovata anima di sepoltura ed è presenza di lettura non come una festa ma come la parola che aiuta tutte le creature di Dio a capire. Sicuramente bisogna andare oltre a mio avviso non sufficiente così di mezzo al possibile … la resurrezione di Gesù cristo, può essere possibile ma non la resurrezione del cristianesimo: in effetti Gesù non è mai morto sulla croce. sulla croce ebraica sono necessarie almeno 48 ore perché una persona muoia, e si conoscono casi in cui persone sono sopravvissute almeno sei giorni sulla croce senza morire 

13)Poiché  Gesù venne deposto dalla croce dopo sei ore soltanto

è esclusa  la possibilità che sia morto sulla croce

Si trattò di una trama ordita da un ricco simpatizzante di Gesù

e Ponzo Pilato per crocifiggere il più tardi possibile il Venerdì perché il sabato

 gli ebrei fermano tutto il loro Sabato non consente alcuna  azione

dalla sera del Venerdì si ferma  ogni cosa l'accordo era che Gesù' come concetto

sarebbe stato crocifisso nel tardo pomeriggio in modo da poterlo deporre dalla croce prima del tramonto.

Può darsi che fosse svenuto perché aveva perso molto sangue ma non era morto.

 Poi sarebbe stato tenuto in una grotta,e prima che il sabato finisse

 e Gli Ebrei lo rimettessero sulla croce il suo corpo sarebbe stato sottratto dai suoi seguaci.

 La tomba venne trovata vuota, e Gesù' venne allontanato dalla Giudea io più velocemente possibile;

 e non appena guarì si trasferì in India e visse una lunga vita di 112 anni nel Kashmir



























































































































Nessun commento:

Posta un commento