sabato 6 marzo 2021

06.03.2.021 Il nostro compito è capire e capire noi stessi ...; ce lo dici e poi possiamo giocare; è tutto pronto!
















































































































1)06.03.2.021 Il nostro compito è capire e capire noi stessi ...; ce lo dici e poi possiamo giocare; è tutto pronto!

Antonio Tomaiuolo lo ha spiegato molte volte. Rispetto agli anni precedenti, quest'anno c'è un leggero aumento. Ha continuato a scattare foto soprattutto a registrare il libro, mai scritto e letto. E leggendo per ogni volta una o più registrazioni video; si convince a questa voluta crescita, della lingua e del gioco che è dentro il libro all’interno della copertina. Qui ci sono solo conchiglie, vongole e idee sulle tranquille spiagge della città. Proprio come l'autore l'ha usato e, pensato per la fede . Nel dramma e nell'arte di Dio.

2)A titolo privato; come altre letture usate da altri autori di libri. (Bookmaker). Finora, Antonio ha registrato pietra su pietra sabbia e cespugli al di fuori del piano di comprensione. Ma c’è l’idea stessa dell’autore che serve chi serve a comprendere, la natura del gioco. Una nascita per tutti coloro che sono autorizzati a rilasciare e altre circostanze; oltre a piazzare scommesse, tra gli scommettitori. I quali possono usare loro gratuitamente. Entrando “in questo libro del quale non è mai stato scritto. Ma che Liberamente a titolo privato di come si sa’ sa andare con gli amici o da solo nella foresta Umbra o Bosco Quarto. Da non rimanere sempre qui sul mare o spiaggia Castello, Siponto.

3)Che da qui in Siponto c’è acqua sorgente che aiuta l’uomo semplice a poetare canticchiare e fare soprattutto  per sé un accompagnamento che offre a se stesso l’idea  delle simile percussione a scoccare le dite. E le sue idee si sono adattate al rumore e alla pioggia per quando scende dal cielo.

4)La cosa più importante della quale è tenuta a credere. E’ quella di credere veramente con mente che tuttora mente per quanto gli faccia bene. Almeno quello di credere nell’avere una visione aperta e estrosa tra i grandi mari. (Come l'oceano, la vita). La natura come la pioggia ci lascia a noi autori sempre fare commenti da scrivere o registrare per una copertina di libro mai scritto e letto. Però qualcosa di diverso nasce tra la poesia e la diversa canzone di Sanremo. Nonché poesie per conchiglie e ossa.

5)Lo stesso scrittore, grande o piccolo, o molto prezioso, non ha l’autore ben sentito il suono delle anime smorte tra le conchiglie e autore qui … . Dove ognuno può notare guardando e cedendo l’armata armatura ormai a catene e in fila indiana da vederli persino a soqquadro per non poterle contare. Quante assai sono qui tra l’acqua e sabbia. Certo ha considerato l'idea di questo tipo di suolo nella creazione nascita a nuova  vita la morte della stessa che non è un seme. Eppure qui ci sono i giusti pensieri che lasciano intravvedere “i giochi aggiunti tra i sonori di guerriglia che non sono per niente adattati bene. Certo son buoni forse a nuova crescita dell’idea stessa; perché riappariranno naturalmente sotto l'azione degli strumenti a percussione. Come rigenerare quindi la popolazione con un solo uomo e una donna rimasti? - -

6)L'ultimo uomo sulla terra è una trama comune nei romanzi, ma cosa succederebbe se accadesse una cosa del genere? ... senza suoni con tanti morti e nessuna resurrezione. Ecco che qui il gioco desta corpi di scena agli scatti fotografici  che a volte basta pensare a queste due anime in un solo corpo" Adamo" ed "Eva" che hanno avuto la fortuna di scappare dal mondo in “Solo Voce”. ADAMEVEMADAM.

7)Palindromo Cos'è simmetrico? se A = B anche B = A. Che cos'è un palindromo?  È una parola, una frase o un numero che può essere letto allo stesso modo anche se viene letto al contrario vedendoci nudi hanno lasciato il paradiso per rimpiangere la stessa morte che poi destava a vita eterna il figlio nostro fratello maggiore Gesù Cristo che cade e si rialzò come un buon santo di Dio. E i nostri antenati si sono riprodotti 9.000 in soli 9 anni ... I geni recessivi possono sfuggire alla sorveglianza del radar evolutivo perché sono essi stessi innocui. ... Questi nuovi umani non sono solo diversi nell'aspetto e nel suono dai nostri, possono anche essere completamente diversi da noi . Provateci almeno una volta. Poi lasciate. Solo se non dovesse piacervi giocare e ascoltare il vento del Signore nella normalità quotidiana che a me elimina l’ansia e mi sento come fossi io Adamo prima di Eva senza peccato. Davvero il cuore lo sento come stesse dentro il mio Padre Celeste cielo Dio infinito. È di quell'ossesso troviamo, tra il regno di Dio “che corre all'indietro”. il mondo che viene premiata la parte ETNAGIGANTE. E fedele non lede fè -tenet nellacacallen e Madonna annoda me nellacacallen ADAMEVEMADAM.


Nessun commento:

Posta un commento