domenica 7 marzo 2021

07.03.2.021 Monticchio Manfredonia (FG)

Riportato anche qualcosa del 28.02.2.021 (BOSCO TRE CONFINI)Mattinata 




















































































  

1°)Ora che hai tutto ciò di cui hai bisogno, tutto ciò che devi fare è iniziare a giocare! ... cosa che dovresti fare anche tu, io uso il congiuntivo per te Incerto, ma per me uso l'affermativo. Perché mi fa sentire meglio. "

2)... mi ha aperto il gioco che va a metà tra le parole, scritte bene o male, perché le ho già codificate nella sabbia, imparando che Dio il Cielo sta nel mio cuore a trasmettere le singolare e personale meditazioni a te persona intelligente.

3)Finora ho affrontato da me solo quest’unico gioco denominato dall’autore Antonio anti-stress, sminuisce l’ansia negativa per il positivo che aiuta a vedere meglio ogni pericolo.  Lo dico perché il suo effetto su di me è stato e non che potrebbe essere anche per te fulmineo.

4)Per essere una vera cosa appartenente agli autori che non hanno mai pubblicato nulla di questo genere. Tant’è che dico qui a Siponto paese di Manfredonia provincia di Foggia Italia Europa che è adatto a stare fuori da ogni biblioteca questo universale gioco che nel silenzio traduce tutte le lingue che sa il Dio dell’uomo di oggi.

                                     


1)Per cui non sa’ che torna con lo stesso motivo. Del quale attraversa il pensiero di sé. La stessa anima, torna lì pur non sapendo di sé; “la parola è il medesimo autore <Antonio>. Che per davvero non saprebbe senza Dio più pensare come scrivere. Difatti io raccoglievo conchiglie, vetri e piume sulla sabbia ... . Ecco che allora un pensiero mi tocca la mente. Quella mente che mente per davvero lo scriverei su carta morta o sulla sabbia. Dove difficilmente Lui il Dio cielo sta con me …; dico che in realtà della stessa giornata della quale impregna ciò che si vede dall’alto della madre stella più bella di quest’universo il sentito sentimento messo nella scritture in luogo.

2) Ovviamente a pensare tutto questo in momenti straordinari, senza dire: purtroppo. Sicuramente si dovrebbe impegnare di più …; almeno un tanto che troverebbe l’uomodidonna della quale anima similmente trova traccia che a volte è sotto sopra spiazzante posto messo a soqquadro. Ancora tra gli spazzi si trova di quel tracciato antecedente. Ma Il mare si sa’ cancella e la pioggia porta tutta la cosa in sé, “ spaccando ancora di più il lavoro fatto”. E mischiandosi essa:” acqua dolce”; da farci immaginare: con altro …; che: è  il sale della vita l’acqua. Ecco perché rimuovere le parole della sorgente acqua con quella di mare. Ci scrivo pioggerellina; da far leggere domani, nell’ora, della quale parte di tempo, ci metto anch’io come chi spesso sapeva leggere lo stesso libro. Del quale non preoccupa, anzi si capisce, che non è mai stato scritto. Ecco perché ho pensato in tutta la mia difficoltà di fingere.

3)Almeno farmi vedere di scrivere... con mente che mente per davvero mente estrosa la mia …; che stabilisce tutt’al più dell’autore; lo stesso Dio personale. L’autore della parola amore e della cosa in sé, in posizione: un giorno ti svegli ... e dici basta. Ma poi ti rendi conto, che il peso è davvero leggero: ... resti, a pensare solo perché non vieni al verbo, che resta come giogo del Signore. Lo stesso scrittore, grande o piccolo, o molto prezioso, di tutti i santi non ha sentito il Cristo e il punto per essersi sentito abbandonato. Nel particolare suono delle conchiglie svoltasi e avvolteti tutto nella pluralità singolare tra i granelli di sabbia, ma ha considerato l'idea.

4) Con questo tipo di terreno sia per la vita e sia per la morte. Dedico la “vera rinascita tra il singolare gioco. Lo reputo un buon gioco; rilassa chiunque verrà coinvolto. Naturalmente sarà opportuno capire ciò che è sotto l'influenza di strumenti a percussione tale. Da trovarsi davanti a computer con il programma Point. Solo allora potrai partecipare, giocando; almeno con te stesso dove sentirai Dio che è costantemente amore dentro di te …

5) A volte mi chiedo, che cosa succederebbe se accadesse alla donna qualcosa di terribile come il coronavirus che accade e colpisce ogni sesso e razza. E per un millenne toccasse solo la donna?   Distruggendo apertamente il genere femminile? ... senza voci con molti morti e nessuna risurrezione.

Nessun commento:

Posta un commento