lunedì 22 marzo 2021

31-30 -28- 24- 23. 22.03






























Il visibile è l'aspetto della percezione, cioè il vedere; Non è altro che un oggetto fisico.


Questa breve registrazione ha solo un'intenzione psicologica e non è una mente educativa e confortante nata per divertimento, senza alcuna pretesa specialistica. Solo il mio modo di fare quello che voglio. Per me e per i figli dei pensionati non sono certo portatori di handicap, fatta eccezione per i portatori di handicap sul lavoro. Condivido coraggiosamente le paure mettendomi in gioco rispetto all'idea che spesso mi viene a descrivere questa giusta direzione di come funziona il gioco. Impegnarsi nel fornire esempi semplici e discipline molto diverse come: storia della matematica, geometria, teoria dei numeri, esami sperimentali, aritmetica numerica, ottimizzazione e ... l'obiettivo invisibile è diversamente invisibile ma poi c'è l'immagine visiva che viene fuori di noi attraverso la trasformazione delle immagini in base ad essa senza creare "animate  e consistente simile foto.

Quando non voglio pensare, le cose che mi mancano accadono e quando non voglio pensare, hanno un effetto. Apprende attraverso l'immaginazione e crede che il pensiero stesso sia costituito da immaginazione e immagini e abbia la capacità di trasmettere emozioni che rivelano conoscenze attinte dagli esseri umani. Immagini da sogno ad occhi aperti, pensate da Leonardo da Vinci prima dell'invenzione delle macchine a vapore e degli elicotteri. Il pensiero visivo è il fenomeno del pensiero di elaborazione delle immagini. Utilizza la parte del cervello responsabile del pensiero creativo e dell'emozione per organizzare intuitivamente le informazioni allo stesso tempo. Alcuni dei sinonimi per il pensiero visivo sono: "pensare per immagini", "apprendimento visivo / spaziale" e "apprendimento dell'emisfero destro". Il pensiero visivo è una forma di pensiero non verbale, che include musica, matematica e pensiero visivo associato al pensiero sensoriale, che consente alle persone di comprendere e interpretare i simboli e le forme visivi presentati nell'ambiente. Dove vivi. Il pensiero visibile contiene molti suggerimenti di importanti pensatori, studiosi e filosofi.

 

Questo breve articolo contiene solo intenzioni educative e divertenti, senza alcuna pretesa di specialisti. Tuttavia, vogliamo confrontare, con semplici esempi, discipline molto diverse come: storia della matematica, geometria, teoria dei numeri, esami sperimentali, aritmetica numerica, ottimizzazione e ... i fumetti dei Simpson.

 

La teoria più nota in matematica, appresa a scuola in passato e dalle tre o quattro generazioni che vivono oggi, è sicuramente il teorema di Pitagora.

La leggenda vuole che Pitagora, mentre camminava all'interno del tempio, notò delle tessere quadrate simmetriche all'interno delle quali erano disegnate le due diagonali.

Era facile per un filosofo e un matematico intuire che i quadrati costruiti su due lati misurassero ciascuno due metà di tessere e che il quadrato costruito sul filo misura 4 metà delle tessere, quindi: la somma delle aree dei quadrati costruiti su le gambe è uguale all'area costruita sull'ipotenusa.






..Con la fine che stiamo a sperare, passerà l'epidemia …; allora lo sarà non certo per natura semplicemente naturale essendo uominididonna i corpi che lavorano anche per me. Gli scienziati e il mondo intero di Dio che è universale pensare di tornare a pubblicare il mio libro personale, che non è stato scritto ma sempre letto dal Dio del Cielo Sopra, L'Area  e sotto il Cielo a vedere scrutando ancora il modellato spazio che è in zona acqua di Cristo prima Isola che non c’è ma durante le registrazioni esistono le foto fatte in questi giorni, “GUARDA CHE LUNA” (ex Oronzo Monticchio Manfredonia FG) .... ha inseguito molto ma nessuno ha capito “tranne lui ..., al momento. , dicendo Senza dire una parola che tutto oggi è per sé ... la stessa cosa si esprime così questa mattina per domani e forse anche dopo perché Antonio stesso ha perso la voglia di giocare. Di essere un libro di giochi. Tutto in questa copertina che non è la prima né l’ultima pagina a riguardo della fermata obbligata.  Per non affrontare le violazioni) (Soprattutto ora perché non penso che potrebbe essere più organizzato. Nonché si sappia del vero che era nei primi giorni) ma ha funzionato in un modo diverso alla paura ossimoro coraggio per affrontare un modo come tanti ma molto rischioso. Oggi si deve leggere la lettura attribuita a lui in modo diverso. Poiché non possono esserci molte differenze dovute alle immagini. Soprattutto il giorno in cui tutto sembra essere scomparso, non resta altro che essere ora nel tempo. E il problema irrisolto non ha più una lettura successiva di se stesso e della cosa di per sé ... del corpo che cerca di "stabilizzarsi" Per ritrovare l'equilibrio.


















































 

Nessun commento:

Posta un commento