11.03.2.021 Per il miracolo d'amore; mai smettere di imparare. Perché la vita non smette mai di insegnare. registrazione avvenuta in zona arcasacra acqua di Cristo prima "Isola che non c'è "GUARDA CHE LUNA - Monticchio Manfredonia FG)
Epicuro
Pertanto, la morte, che è il peggiore dei mali, non esiste per noi. Quando viviamo nella morte non c'è morte e quando non c'è morte. Niente è per i vivi, no per i morti ...E quindi ti sto a rispondere come la penso io.. va bene!? Di tutte le cose che la saggezza fornisce per vivere felicemente, la più grande è l'amicizia.
Questo mio modo di pensare e fare …; a volte nella certezza e simpatia: rompe te e Michele. Ho fatto i vostri nomi. Ma il nome per cui scrivo è un altro. E che tu non conosci. Lui è di Napoli e porta il nome Salvatore. E quindi “ mentre critico e critichi a parole tue, rispondo a questo mio amico che fa il maestro di ballo. Diversamente quindi sii chiaro che lo fai parlando di me nella frase "a lungo termine ... coerente per coerenza al 100%". E sì, ho sempre insistito sul fatto che ciò che è superfluo non è altro che un riflesso per convincere le persone a capire e cercare una perla. Il discorso o il pensiero che vuoi esprimere. In modo che il libro di Antonio stesso non sia scritto o letto se non come copertina, ma piuttosto trascende i libri degli autori, e il bene non viene discusso con loro, ma questo libro è il paradiso di Dio che guida ogni cultura a crescere in esso.
Il rapporto con la parola, che è il miracolo dell'amore, poiché solo Dio è colui che fa miracoli e solo lui sa cosa può esserci in una copertina che contiene un testo per capire e capire senza scrivere una parola dove viene presentata la mia non la sua dolorosa testimonianza con una voce dall'interno della propria storia e non ... si sa che Gesù Cristo non è Socrate ma come uomo entrambi sanno di sapere di non sapere. Conosco solo Dio, il vero Padre celeste. Sa che conosce bene come me ... e so di sapere ... non mi vedrò mai morto. Mi basta credere che la fine è l'inizio, siamo infiniti, basta leggere i discendenti di Democrito per capire l'essenza che consiste nel corpo spirituale naturale.


































































Nessun commento:
Posta un commento