16.03.2.021 - Continua a creare insetti che ascenderanno nel mondo degli uomini di tutta la generazione del 2000 insieme al loro padre. Nel mondo in "Solo Voce: Il virus non ha discendenti ... Ma l'umanità deve stare molto attenta a non voler trascurare la salute mentale d'arrampicarsi in avanti a salire dal momento in cui s'incontrerà con chi è stato affermativo dicendo a uno o più umani per tutti lo stesso valore la parola. Che proprio qui in zona arca sacra acqua di Cristo prima Isola che non c'è "GUARDA CHE LUNA" ex Oronzo Monticchio Manfredonia /FG-IT.EU- mondo naturale dell'umanità sarà e, avrà per testimonianza
1)A PASQUA NON SCENDO! CONTINUATE A FARE I COGLIONI CHE SALITE VOI. La libertà è solo un'altra parola per dire che non c'è niente da perdere. Leggere il pensiero che si risveglia dal sonno profondo - caro mondo e vale per ogni nome di persona ...; a Pasqua Gesù ci lascia per questa mattina liberi di scrivere e registrare le parole che vorrebbe l’amore universale trasmettere alle famiglie di Dio che vivono di notte il giorno. E, lo fa attraverso di noi ... Il colpo di scena è qui a partire dall'autore. Di un libro mai scritto, fotografato e, registrato per essere un vero e proprio corpo che porta chiarezza, ironia e umorismo dall'inizio della pandemia. Una maledizione che deve essere spiegata come una nuova storia. Che deve lo spirito di coloro che hanno straordinariamente fatta la prima morte sulla terra graziato dall’amore di Dio. E come Gesù Cristo davvero ci si lascia partire a pensare che nella teoria anche se non credesse ai miracoli o alla persona in Gesù Cristo destato dalla morte in vita va detto che l’amore fa i miracoli ed io ci credo a quest’amore che di conseguenza dico che molti come me hanno già fatto sulla terra la prima morte. Con certezza nel brano del sogno in cui la scienza può verificare che questa mente nega davvero la mia mente estranea che afferma di essere come Gesù Cristo che è risorto dalla e nella prima morte. Non è un peccato scrivere o testimoniare! Non è un peccato! La risposta a coloro che danno questa testimonianza è usare non meno di un pezzo di questo pensiero quasi astrologo che per coscienza porta solo a uno spettacolo ma una lettura che è la mia non certo dell'astrologo dell'anima con il peccato senza alcun peccato simile ...
------------------------
2)Dico subito che è stato come scrivere in paradiso. Quindi a credere o meno …; “assicurati di avere un bel viso; Lui il quasi destato dai morti non si sa ma lo scrive per il mondo. Parole corrette, persona, tramite persona. Questa è la lettura individuale di coloro la cui legge e la legge degli uomini e delle donne che a volte non sono rispettate per essere storia incredibile. Ma ha detto smuovendo il cuore con sentimenti veraci di come dico che il suo corpo spirituale tuttora anima vivente che è ancorato nel mondo uominididonna tra terra, mare e cielo. Tutti capiscono avendo senso di responsabilità. Penso che una persona intelligente al momento registra voce per te … avendo io ancora in questo tempo terreno il corpo naturale. Nella vocazione che è tra la parola in Solo Voce” mondo etnagigante in Gesù Cristo nellacacallen del Padre Celeste; “La voce “mondo di Dio nellacacallen simile etnagigante in “Solo Voce”. Replica “non scendiamo a Pasqua.
--------------------------------
3)Finora, senza indugio, la contraddizione ha giustificato la "fretta"; L'importante è far viaggiare la sua parola. È chiaro dalla stazione globale corretta. Anche se non proviene da una mente che giace nella sfera di cristallo, che in realtà è stata inventata per scelta. Da quando ho intravisto in sogno lo spazio di Dio nel mondo. Mi esprimo in una mente individuale e personale. Il che è un po’ “volubile, e vorrei dire, Santo di cuore”, per il fatto che sto facendo questo punto con un confronto appropriato. Naturalmente, la falsa verità per la mente giace davvero senza il paragone tra il non danneggiare la vita.
------------------
4)Quindi in tutto il mondo e non solo tra gli italiani. Come esseri umani, rispondiamo che c'è solo un primo punto o un secondo punto a dir poco tra questo e ciò che è sempre mentale, che interferisce con la partecipazione della natura e del cervello umano. Che "non impedisce la meditazione e l'insistenza sulla capacità di pensare abilmente. Queste sono sorprese e non fanno male per uccidere l'ansia. Al contrario, ci aiutano a pensare con forza. Siamo stati tutti messi davanti a uno specchio. In. La domanda: quale mondo e gente terrestre riflette più di uno specchio? Fin qui chiaramente siamo di fronte a chi è fuori dal mondo di Dio nellacacallen simile mondo etnagigante in Solo Voce”. Si riflette che è chiaro nel nome detto per cui Gesù, si fa vedere da tutti il cielo. Ecco che allora il mio passaggio onirico è l’unica cosa da fare registrare per far presente di come registro dicendo con coraggio che Lui ha fatto sapere: a Pasqua ... non scende!
------------------
5)E ascolti com’erano davvero trasmesso a me parole senza invenzione alcuna. Di sicuro le parole vanno lette e ascoltato con animo sereno. Le mie recensioni originali non verranno valutate. Continuate a guardarvi con la risposta. Riflettere di più "tra il matto e lo specchio?. Da qui al grande riprendiamo la cooperazione con il corpo spirituale, cielo, paradiso o niente. Cosa dice: Cerchiamo di capire cosa intende con queste poche parole (tra parentesi). Capiamole. ... e anche "sali" "... E mi dispiace molto se ... per lo stesso, non avrei potuto registrare quanto ascoltate se non avessi letto: Con immagine di facciata. Gesù Cristo. A PASQUA NON SCENDO! CONTINUATE A FARE I COGLIONI CHE SALITE VOI.
------------------------------------
6)Scrivere ma soprattutto registrare il saluto che è stato dato all'inizio a. Trascurare. Questo, come potete tutti, ascoltare. Ascoltatelo e correggete senza o con il senso in uso che spero ancora di trasmettervi con questa idea registrata così bene qui nella città di Manfredonia Foggia Italia Europa.. Capisco che sia strano registrare in questi giorni di pandemia. Questa registrazione difatti è dello stesso Antonio. Della quale nella sua appropriazione è già una registrazione di lettura strana. Tu rispondi dicendo: "Questo è forte". Ebbene: buon martedì. Ed è tutto sebbene ci siamo condannati alla libertà.













































Nessun commento:
Posta un commento