mercoledì 7 febbraio 2024

07.02.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap 9 pag 76-77 a chiudere cap. un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro

     07.02.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap 9 pag 76-77 a chiudere cap. un biglietto per il cielo andata e ritorno.    e altro u FIEEE'TE a ripetere con più di un video. E domani sarà ancora a ricordare degli stessi inpochi video.


 07.02.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap 9 pag 76-77 a chiudere cap. un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro u FIEEE'TE a ripetere con più di un video. E domani sarà ancora a ricordare degli stessi inpochi video.




















































































































































1)    Amo amo! Amo re re Ero ma poeta e cante, amo amo! Amo re re” Ero ma solo un poeta e canto Quatte pide e na’ resèrve! 

Amo amo Amo re re Ero ma Liknan Antonio stesso: storia di qualcosa di magico ancora per una parola degna di un Re. Nessuna stregoneria fu vissuta nel miracolo della vita stessa; che lo è come primo suono, in assoluto: al vento. (Prima parte dello spazio e vento di Dio “U FIEEE’TE”

Vide a ìysse; vide a ìysse “U fieeète” in tutto il suo spazio Dio c’è sempre la poesia. Che trasforma l’amore di un represso RE sperimento ben riuscito. Akkussì Liknan poeta della scogliera ce mettètte e accùntètte “U fieeète”tutte cuntènte ce cunfussètte pe tute la gènte. E nella mania decètte: Paese mio che state a terimènte Saremo anche noi nella storia anche senza Sanremo. E ci staremo in questa scogliera del paese. Amati

2)Paese dei balocchi; e sento il fiato vita; più che del divertento. A modo di raccontare il sapere di non sapere mai “quello ch’è per davvero o meno avvenuto!?. Tra verità e fantasia tanti pianti e tanti sorrisi. Qui in questa scogliera arcasacra acqua di cristo prima isola che non c’è! E’ avvenuto! Lo so che io lo so! Lo so è avvenuto tramite il muto silenzio la vita che si scopre solo nel camposanto o meno di Lui il Cristo Re. Che messo alla morte desta in vita. Miracolo vero o fantasia di una verità scomposta. Per essere altro nel diverso tempo e spazio del figlio Re creatura di quella vita Medioevale ora; dopo quasi 8secoli. (Miracolo della vita o dell’amore di Dio?. Questo io vi faccio sentire dal mio sentito di dentro; e con voce dell’anima “ci metto i ricordi: dentro la canzonetta; che starete a sentire il 21 Giugno in questa scogliera “arcasacra”. Mondo di Dio NELLACACALLEN simile mondo in ETNAGIGANTE. Amati

3)Per la quale più volte ne parlai e registravo video prima di  raccontare del Padre eterno e di me miracolato. Fin qui dunque Confesso al padre mio e a tutta la gente che non credo ai miracoli. Ma all’amore di Dio spazio di questa verità assoluta: come il vento del principe Re “della pace. E ve lo ricordo per non dimenticare che sono viaggiante quando vi dico le cose che ben state ascoltando. Tutto questo semplicemente per essere stato io miracolato. Verità o fantasia! Dalla mia voce qual è poesia semplicemente mente di una mente estrosa e bizzarra al punto della quale passa a tutte le ore e tempo nel cantico inferno. “Inferno paradiso”. E cànte. Dubbi della fattucchiera strega col sentito sentore che il  viaggiante spirito corpo; nella spiegazione di Bianca Lancia. (Amante di Federico 2°) genitrice del represso Re “Manfredi”. Nel suo nome: verità o fantasia!? Amo amo! Amo re re!Ero ma “Liknan Antonio stesso”: storia che passava a qualcosa di magico ancora senza nessuna stregoneria; e da una parola degna di un Re. Amati!

4) Liknan racconta: Quatte pide na’ resèrve la strèghe vè chiangènne! Chiangènne chiangènne. E l’aneme vè scappènne! Scappènne scappènne! Ten’accùrge dalla voce fattucchiera e presenza della madre più bella del castello “Bianca Lancia”; fu’ il nuovo evento. Verità o fantasia? Per lo spazio Dio è tutto immutabile “U FIEEE’TE” Vento del principe Re della pace. Specchio di tutte le belle mamme “U FIEEE’TE” E te n’àccurge da lu fieeète ckè sò cke vè trùuènne! Mène a ddice e ce menètte e accuntètte! Bianca Lancia Tutte cùntènte “U FIEEE’TE”! Mène lù passe lunghe è cùrte ne passe mèy pe nnànze a ckùsse. Ckussùcchye ne vède stù còre nne sènte; passe pùre strèga bbèlle! Nennèll’a Nennèll’a ! Pàsse nnànze àll’ahletà stanze; e nne facimece giàyante tante; nne ge cànte pe cantè; ma pe campè . E se pròpete pròpete vulime pazziè: sa pazziye l’àmma fè. Seppur al di là del limite; e tempo che nasceva la canzone sulla vera musica e canto di emozioni. Amati!

5) In mezzo al pianto di Lucio Battista che ci ricorda il passato immacolato come vero amore. E nel vero, stà pàzzia “noi la facciamo”! Senza piangersi addosso più! Ora che siamo tutti contenti e liberi senza la barchetta che una volta a un anno di distanza occupava la poesia; alla luce di Dio; scogliera che resta nel sorriso della tantissima gente. Delle quali lasciano fantasmi e quadri immacolati che la si canta “insieme” a ritmo del girotondo; “mondo tondo tondo con tanta bellezza tonda tonda; che porta a parlare per poi cantare tutti quanti nel dire da “GRANDI”SAPIENTONI. Qui, nel sapere di non sapere “si canta con filosofia ai bambini e diversamente abili al rapporto così normale. Fatelo sapere agli altri, soprattutto a voi stessi di capire e farsi capire, dopo che la canta Liknan. Il poeta della scogliera Antonio stesso lo è veramente; e cànte veramènte veramènte e decètte: non si può morire nel castello senza la vera famiglia di Dio che resta nelle mamme più belle sia fuori, sia dentro il castello. E ce menètte tutt cuntènte e accuntèt a tutta la gènte” de lu paèse; re re! Re - re re! Re represso Re “U Fieeèt! Lamore! Amati!

6) Con tante parole le più assurde. Si ascoltano trovandosi a mare dove cresce il fiore della quale pianta diversa al Giglio marino che qui ci fa compagnia” già da più di un anno”. Alloro Foglie e vento del Signore apparso la prima volta…;  a tuttora tocca l’anima illudendo noi di risentire l’erba Aromatica - Nobilis – a rivedere tasti tali di un immenso strumento chiamato pianoforte di Dio, tra le canzoni familiari del mondo in "SOLO VOCE". I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Oh Dio aiutaci a capire, aiutaci a non dimenticare il represso re, la strèga in particolare Bianca Lancia Amati!

 

























  u FIEEE'TE a ripetere con più di un video. E domani sarà ancora a ricordare degli stessi inpochi video.





Nessun commento:

Posta un commento