14.02.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap 11 pag 86 . un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro "U FIEEE'TE"!“U FIEEE’TE”
14.02.2024-Todd Burpo - il paradiso per davvero. - cap 11 pag 86 . un biglietto per il cielo andata e ritorno. e altro "U FIEEE'TE"!“U FIEEE’TE”
Infinita musica dell’eterno spazio Dio. Senza l’appunto del vento e pianto dei neonati. Improvviserò domani; come oggi ho ben cominciato. E incomincio per davvero a strimpellare il motivetto; che mi va di romanzare e dare al mondo tondo tondo; senza scuse e pretese, sono solo parole di una mente che mente essendo che sarà presente sempre l’estrosa mente di questa tale canzonetta. E non sanno che sarà brillante; come sarà molto più della stella e bella fattucchiera. Già cantato da voi gente per la strega bella di oggi presente, come un sogno non chiede. E scommetto che si può benissimo ripetere appresso a me bella nnennèlle nnennèlla. E Se ci fosse la strega del dormiente Liknan. Descrivendo per quello che c’è o meno; il viaggiante viaggiatore poeta della scogliera; che fa così come prova che ha …; e gira intorno a sé! Accompagnato con musica e motivetto - amo amo! Amo re re! Ero ma “U FIEEE’TE di certo, poeta che potrebbe entrare nel libro mai scritto e letto qui alle porte del Gargano o addirittura entrare negli animi sul serio; di chi frequenta l’isola che non c’è Fosse così bisogna insistere anno dopo anni, qui alle porte del Gargano, cantare la canzone per intera. Della quale sarà presentata come ultima e prima pagina di un libro mai scritto e letto. Nell’intero sogno possibile. Realtà o fantasia. Così che ci riprova giorno dopo dì a leggere il libro mai scritto fotografato, registrato documentato e letto da Liknan Antonio stesso, documento. I TOPI NON AVEVANO NIPOTI. Musica e vai! Importante avere la storia dentro questo singolare romanzo! E che lo sbalorditivo passa come fosse vero e verace sinceramente lo sfotto-rio che fa “amò amò! Amo re re! Ero ma poeta e cante! E canta su quello che il sogno gli ha portato. E continua musica…. Dell'inarrestabile "bisogna arrestare il canto" di liknan poeta della scogliera; lo so che lo so’ “non sarà facile”. Continuiamo...domani e dopo ancora ok!





























































































































Nessun commento:
Posta un commento